Quando l'amore arriva
di iced_swan

06/06/21, ore 15:05

Ciao! Che bello poter leggere un nuovo capitolo! Ci hai lasciato con il fiato sospeso! Teresa... Finalmente si è rivelata per quella che è in realtà e ha confessato che tutto quello che ha fatto contro Anastasia l'ha fatto perché era invidiosa di lei. Ora punta a Christian, ma non ha capito che per lui esiste sono Anastasia... Credo rimarrà delusa dal suo rifiuto! Fortunatamente Anastasia può contare su Christian e sul suo amore. Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!

06/06/21, ore 05:51

Ciao Iced finalmente , so che sarai occupata con le tue cose ma aspettiamo i capitoli come acqua fresca .Bello questo spero presto di leggere il prossimo ,grazie di cuore al prossimo capitolo ciao .💕💕💕💕💕💕

05/06/21, ore 19:52

Ma nooooooooo!!!!!!! Dovrebbe essere dichiarato illegale far finire così un capitolo!!!!!! Ti avviso già che ti invierò il conto dello psicanalistaa cui dovrò rivolgermi fino al prossimo aggiornamento a causa dei traumi riportati a causa della curiosità di sapere le losche trame di Jack e di quella gran t....di Teresa!!!!!!!
Mi immaginavo che dietro al "furto di marito" ci fosse una gelosia nei confronti di Anastasia ma....buttarglielo proprio in faccia beh.....è veramente da carogne!
quello che mi chiedo è cosa ci sarà dietro stavolta....perchè le odierne motivazioni cheTeresa e Jack hanno nei confronti di Anastasia, non credo siano dovute solo alla gelosia, all'invidia e alla vendetta.....per me c'è molto di più.....vuoi vedere che sono collegati anche loro a Elena e al misterioso burattinaio?

03/06/21, ore 18:19

Bella storia l'ho scoperta ieri, mi sono subito appassionata. L'ho letta già tutta. Aspetto il continuo.

14/05/21, ore 05:09

Iced hai scritto un bellissimo capitolo , anzi spero di leggere presto il prossimo e vediamo come procede questo incontro . Ribadisco veramente bello grazie a presto 💚💚💚

11/05/21, ore 13:05

Ciao, ben tornata. Per quanto possa valere ti ripeto che sei bravissima e questa storia è sempre più coinvolgente anche se capisco che tu voglia essere super convinta di quello che scrivi.
Ritornando al capitolo, è molto divertente vedere l'impassibile Christian Grey così nervoso per l'incontro con il suocero e soprattutto cercare di arginare il carattere esuberante di Carla. L'arrivo della sorrellastra-strega
credo che non porterà nulla di buono e aggiungerà solo problemi ad una situazione già difficile.

10/05/21, ore 22:37

Christian fa il grande passo ...conoscere il suocero ....Non credo che si aspettasse di aver paura del marines Steele 😆 ...c'è tensione aspettando l'arrivo del suocero ( detto tra noi mi sembra un po autoritario) e non capisco se Ray ritiene Christian affidabile ( portami quell'uomo )x fortuna Carla sdrammatizza la situazione e tira fuori un " prima o dopo la nascita del mio nuovo nipotino? " 😂😂😂 avrei voluto essere là. ......ma il bello é che entrambi non hanno detto di no .....come sempre Marco é da riempire di baci ..mr. Steele é arrivato ......tutta l'ansia sparisce e Ray conosciuto Christian lo ritiene affidabile ma ecco la sorpresa o meglio la "disgrazia " arriva Teresa e si fa conoscere subito x quello che è una troia ma stavolta Anastasia non di troverà impreparata ....ps: spero che non metta zizzagna e che Christian non si faccia fregare avrebbe da perdere il suo mondo ....mi è piaciuto il capitolo ci sono argomenti importanti come una nuova famiglia. .un figlio ...e non dimentichiamoci il suocero ....era una bella riunione purtroppo rovinata da Teresa. ...sono curiosa di sapere che cavolo vuole da Anastasia

09/05/21, ore 09:56

Capitolo bellissimo loro sono fantastici e il piccolo mi piace più di tutti ma quella stronza sarà un problema in più per loro poverini ❤️❤️❤️❤️❤️

07/05/21, ore 14:15

Ciao! Che bello leggere un nuovo capitolo! Sicuramente non è stato facile scrivere questo capitolo, ma devo dire che mi hai trasmesso tutte le emozioni che i nostri protagonisti provavano; dalla tensione di Anastasia all'ansia di Christian che doveva incontrare, per la prima volta, il padre della sua compagna. Carla è stata semplicemente fantastica, con leggerezza ha tirato in ballo un argomento delicato, ma almeno hanno avuto la possibilità di parlare apertamente e hanno capito che entrambi vogliono la stessa cosa :formare una famiglia insieme. Ovviamente ancora è presto e magari prima dovranno affrontare colro che, per un motivo o per un altro, vogliono ostacolare il loro amore. Teresa... Che dire, io speravo che fosse cambiata e che volesse provare a farsi perdonare da Anastasia, ma da quello che ho letto mi sembra che ora punti Christian, magari perché Jack è nei guai fino al collo, oppure è sempre sua complice e vuole sedurre Christian, magari perprovare che non è affidabile e che suo figlio non può vivere con uno che esce con più donne... Chissà! Marco come sempre è il mio preferito e con poco riesce a tranquillizzare sia la madre che Christian... Che amore! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima!

06/05/21, ore 21:47

Aspettavo con ansia il tuo capitolo... sempre più intrigante la storia!!!! Complimenti 😊

06/05/21, ore 17:45

Noooooo ci mancava pure la super zoccola traditrice in persona, come se non fossero bastati ed avanzati i tentativi telefonici....qui c'è qualcosa sotto.....anche perchè non ha l'atteggiamento contrito che dovrebbe avere una che vuole scusarsi per la str.....a commessa e riavvicinarsi alla sorella!
Anzi, visto il comportamento che Theresa ha nei confronti dell'appena conosciuto Christian beh.....mi verrebbe da pensare che lei ce l'abbia a morte con sua sorella e che, se potesse, glielo porterebbe via molto volentieri, come se lei potesse essere felice solo se Ana è infelice!

14/04/21, ore 21:28

La richiesta di Jack è semplicemente folle, nessun giudice sano di mente potrebbe concedergli l'affidemaento del piccolo Marco. Con tutto quello che ha combinato. Sempre più impaziente di scoprire chi c'è dietro quella strega di Elena. Complimenti ancora per questa bellissima storia che stai creando. A presto!

05/04/21, ore 09:15

Mi immaginavo che la richiesta di Jack fosse questa, che volesse togliere Marco ad Anastasia sia, per vendicarsi di lei che di Christian....però leggerlo mi ha colpirlo ugualmente e mi ha fatta inca....volare da matti....soprattutto quando ho letto la motivazione" di questa richiesta.....gli va bene che è un personaggio fittizio....altrimenti sarei andata ad aspettarlo per dargli un bel calcio dove non batte il sole!!!!!!
So che non sarebbe opportuno ridere sentendo le parole e, soprattutto, le intenzioni di quel delinquente: tremo al solo pensiero di quello che voleva fare ad Anastasia e a cosa avrebbe fatto Elena a Marco ma..... quando ho letto
"E meno male che sono sempre calmo e controllato! Complimenti Grey… gran bella figura" non sono proprio riuscita a trattenermi.......ahahahahaha.
Meno male che è entrato in scena l'avvocato Carrick, anzi "Super Carrick" che sarà ancora più agguerrito del solito dato che, oltre che i diritti di mamma di Anastasia, deve difendere anche la felicità del figlio visto che tutti si sono accorti di quanto Christian ami profondamente entrambi e di quanto sia cambiato da quanto lei è Marco sono entrati nella sua vita.
Ammetto anche però che non vedo l'ora di vedere Christian mettere all'opera la sua "vendetta tremenda vendetta" nei confronti della vipera, alias Elena.......però mi sorge un dubbio: non è che l'azione di Jack e quella di Elena siano state orchestrate in contemporanea dal famoso "burattinaio" per far credere a Christian di aver a che fare con due persone e due problemi diversi mentre invece sono uno solo e, quindi "dividere" la sua attenzione anziché concentrarla in un'unica ricerca?
(Recensione modificata il 05/04/2021 - 09:22 am)

05/04/21, ore 05:04

Bel cap. molto intrigante , ma vediamo dietro a Elena chi c'è il suo ex marito , non vedo l' ora di leggere il prossimo cap. Grazie 1000 Iced alla prossima 💖💗💟

02/04/21, ore 14:22

Questo capitolo é meraviglioso complimenti. ..qui troviamo mille sentimenti dall'amore odio rabbia vendetta eccetera ...e li possiamo toccare con mano e provarli di persona 👏👏....il racconto del contenuto della busta di Jack 👎si può solo chiamare la neuro ma cosa crede di fare ...persino Carrick se lo chiede e di sicuro non otterrà niente anzi forse ha peggiorato la sua posizione ...tutto il capitolo è stato vissuto in prima persona mi sembrava di essere là partecipe dei loro sentimenti ....Elena credeva che fosse una scioccheza rapire Marco (😍amore della zia) aveva fatto i conti senza sapere chi era Anastasia é anche vero che ha alzato il tiro colpendo Christian al cuore spero che prima o poi la paghi molto cara e anche il burattinaio. ...un'altro pensiero x il nostro mr.Grey come far rimanere la " sua famiglia " a casa sua 😁 ...curiosità al quadrato ....ti ingrazio x il tempo che ci dedichi ti auguro buona Pasqua