Quando l'amore arriva
di iced_swan

30/10/20, ore 00:04

Capitolo molto intenso, sono rimasta veramente con il fiato sospeso. Che sangue freddo la nostra Anastasia, ha avuto un gran coraggio a disinnescare la bomba da sola. Come poteva
Christian non innamorarsi di una donna così? Il problema però rimane sempre Elena, adesso sarà ancora più arrabbiata e pericolosa.

29/10/20, ore 22:38

Elena ormai è diventata un tarlo nel cervello di Christian e ha ben ragione ...questa volta gli è andata bene .....occhi e orecchie aperti l massimo x la squadra di sicurezza ....Grace e Carrick hanno tutte le ragioni del mondo x essere in apprensione é il loro figlio ad essere in pericolo e x fortuna non sanno il xké ma prima o poi lo scopriranno. ..o povero Christian. ......Christian ha finalmente comprato la SIP sembrava tutto apposto invece si scoprono gli altarini , i conti non tornano .....ecco che spunta Jack il doppio giochista falso e fetente , credo che tra loro due ci sarà prima una guerra fredda e si studieranno a vicenda e sarà sempre peggio quando ci saranno Anastasia e Marco in mezzo ....mi piace come hai descritto il personaggio di Ros é proprio come me la sono sempre immaginata ....Anastasia le manca Carrick e poi ha conosciuto tutta la famiglia Grey. ...Non vedo l'ora dell'incontro tra Anastasia e Christian 😍👪💏 se Christian riuscirà a spiegare il xké del suo comportamento avrà qualche possibilità di rimanere " vivo" eheheheh ...ps: chi sarà mai l'uomo che la polizia ha arrestato ...lo conosciamo oppure no ....sono curiosaaaaaa...pensavo che fosse corto invece no e poi ci hai svelato qualche chicca

29/10/20, ore 14:22

E così Anastasia ha conosciuto, senza saperlo ovviamente, anche la madre di Christian...... praticamente, se e quando dovessero partecipare ad un evento come coppia, non serviranno nemmeno le presentazioni ufficiali!😂😂😂😂
Sia Christian che Ana sono "stressati" dai loro familiari ma, onestamente, non posso dare torto a madri e padri.....cavoli hanno rischiato veramente molto con la bomba!
Anch'io come credo tutte le mie "colleghe" lettrici, non vedo l'ora di assistere all'incontro tra Ana e "Alessandro".....a quest'ultimo, direi di stare molto attento ai "gioielli di famiglia"....dato che credo si troverà davanti una certa marines furibonda perché si crederà presa in giro..... già.....credo proprio che mi divertirò molto!!!!
Venendo a Jack Hyde....anche a me puzza il suo comportamento.... non vorrà dare nell'occhio e quale modo migliore se non quello di fare credere di essere un pulcino per poi rivelarsi all'ultimo come un vero e proprio piranha?
Sicuramente c'è lui dietro alle perdite della Sip......non mi dire che ha agito in modo tale da svalutarla per poi comprarla lui a poco prezzo.....se fosse così, chissà come sarà infuriato a vedere che Me Grey gli ha soffiato l'affare!!!!
PS.....Sai che ho continuato a pensare a chi potrebbe essere la "giovane donna" complice dell'uomo misterioso....potrebbe anche essere una ex sottomessa di Christian....in fondo, come ha detto lui, erano tutte al soldo di Elena!!!!?

28/10/20, ore 21:15

Christian ancora non si dà pace e vuole trovare Elena a tutti i costi... Per fortuna hanno arrestato l'uomo che è entrato in casa di suoi genitori, così magari inizieremo a capire chi è che aiuta la strega!
Povero Marco! Mi dispiace che si sia ammalato, ma ha trovato una dottorssa eccellente!
Praticamente Anastasia ha conosciuto quasi tutti i familiari di Christian!
Si percepisce prorpio la voglia che hanno, sia Christian che Anastasia, di incontrarsi (incrocio le dita che avvenga presto) e spero che Anastasia non si arrabbi troppo con Christian per averle mentito sulla sua vera identità, ma gli lasci almeno la possibilità di spiegarsi...
Per quanto riguarda l'incontro con Jack, non so ma c'è qualcosa che non mi torna... mi sembra strano che lui, per come lo abbiamo conosciuto fino ad ora, sia così remissivo... staremo a vedere...
Un capitolo, anche se di passaggio, molto bello e sempre pieno di emozioni! Grazie!
Alla Prossima!

25/10/20, ore 07:16

Capitoli bellissimi scusa se ho letto in ritardo ma ultimamente sono stata molto impegnata storia molto coinvolgente brava♥️♥️♥️♥️♥️♥️

25/10/20, ore 04:20

Whaoooo !!!! Bellissimo capitolo travolgente Anastasia protagonista bravissima ad disinnescare la bomba . Bravissima Iced hai una bella fantasia mi piace molto questa storia al prossimo cap. non vedo l' ora .Grazie infinite 😘👍👏

22/10/20, ore 22:17

Il flashback di Anastasia mi è piaciuto molto descritto bene nei particolari .....Anastasia con il suo sangue freddo da marines é riuscita a disinnescare la bomba sotto gli occhi terrorizzati di Beighley ....dolce il piccolissimo momento del ricordo di suo figlio ....Christian é caduto nella trappola del detective facendosi scoprire sul fatto che sa che sono rivolti a lui i tre episodi ......di conseguenza anche la sua famiglia ora lo sa ...Barney é più che convinto che un aggressore sia una donna forse l'ultima sottomessa ? sta di fatto che Elena ci riprovera' ma questa volta ho paura che si vendichera' su Anastasia o peggio su Marco solo al pensiero mi vengono i brividi. ...Christian si è reso conto che è innamorato di Anastasia. ..mi sono immaginata la scena di lui che esulta come un adolescente sotto lo sguardo divertito di Taylor e di Barney ahahahah troppo forte ...ps: Kate non ha spifferato ai suoi complici che Christian é il capo di Anastasia. ..chissà xkè. .... non rimane che aspettare il prossimo capitolo. ...curiosità alle stelle

21/10/20, ore 23:57

Forse te lo avevo già scritto ma questa idea della chat mi piace tantissimo spero però che Anastasia non si arrabbi troppo quando scoprirà che Christian sapeva fin dall'inizio che stava chattando con lei. Dopo questo alone di tenerezza ecco che arriva la mazzata: una bomba sul jet di Christian 😱 Naturalmente ci sarà lo zampino della strega.

21/10/20, ore 21:30

Wow e doppio wow! Che capitolo adrenalinico.....mi sembrava di essere in cabina di pilotaggio a sostenere Ana e, contemporaneamente, dall'altra parte a sostenere Christian.......certo che Elena ha proprio esagerato con la sua vendetta!
Comunque sei riuscita a sorprendermi.....uno dei complici è una giovane ragazza? Chi sarà mai? A meno che.......se la mia ipotesi che quello str...o di Jack sia già coinvolto nella faccenda....non è che la sua complice è quella tr..a di Teresa, sua amante e sorella di Ana?

21/10/20, ore 21:18

Ohhh cavolo, Anastasia riesce a sventare il file attentato di Elena, disinnescando la bomba che poteva uccidere tutti. Ana, ha davvero una grande esperienza, maturata nel suo servizio come pilota militare. Una cosa è certa, da tutto ciò emerge una bella cosa, ossia che Christian scopre e realizza che è innamorato di Ana....finalmente! Elena sta rischiando grosso, quando Christian le metterà lecmani addosso saranno cavoli amarissimii! Grazie e a presto.

21/10/20, ore 21:12

Wow!!!! Fortunatamente Anastasia ha avuto il sangue freddo ed è riuscita a reagire in una situazione decisamente pericolosa.
Finalmente Christian riesce ad ammattere che ama Anastasia (che tenero!) e ora sicuramente studierà qualcosa per incontrarla e dirle la verità sulla chat.
Elena invece è ancora intenzionata a vendicarsi su Christian e ora, a quanto pare, ha preso di mira Anastasia, che è riuscita a disinnescare la bomba e quindi ha fatto fallire il suo piano per eliminare Christian. Quello che vorrei capire è chi lavora con Elena...
Brava come sempre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/10/20, ore 04:36

Iced bellissimo capitolo mio Dio una bomba messa senz'altro dal ex di Anastasia . Non vedo l' ora di leggere il prosa cap. Grazie mille alla prossima 😘

16/10/20, ore 17:28

per quanto riguarda la prima parte del capitolo, mi sono divertita ed intenerita moltissimo a leggere come si stanno aprendo e conoscendo reciprocamente Anastasia e Christian ma.....temo che Ana si incavolerà parecchio quando scoprirà chi è veramente Alessandro. D'altra parte non potrei darle torto se si sentisse presa in giro, in fondo lei si sta veramente aprendo con uno "sconosciuto", la stessa cosa non vale per il suddetto sconosciuto!
Bravo Christian, acquista la SIP e fai vedere i sorci verdi a Jack, dagli una bella lezione!
Sto imparando a conoscerti, perchè iniziando la parte del capitolo tra Ana e la sua famiglia ho pensato....Che strano, perchè stanno nuovamente tirando fuori la faccenda dei marines e perchè proprio "ora"? E poche righe dopo.....ecco il perchè: Ana ha potuto cogliere ciò che, probabilmente, sarebbe sfuggito a chi non avesse avuto un addestramento militare come il suo e così ha salvato delle vite oltre che, ovviamente la sua.
Credo che Elena stavolta si sia spinta un po' troppo oltre, addirittura ha cercato di uccidere Christian e, con lui anche il suo personale, persone innocenti che non sanno nemmeno della sua esistenza....beh....direi che è tutt'altro paio di maniche e credo che sia proprio il fatto di coinvolgere degli innocenti che Christian non le perdonerà.

16/10/20, ore 16:34

Eccomi, in ritardo ma eccomi... da dove iniziare? Beh... partiamo dalla "serpe in seno" alias Elena..... Chissà quale sarà il suo vero scopo....voglio dire....solo la vendetta? Non credo, per me c'è dell'altro sotto, molto di più...chissà se è lei che tira le file di questo gioco od il burattinaio vero è qualcun altro ? Magari un concorrente lavorativo di Christian.
Jack....beh....ecco che spunta fuori come un fungo velenoso....Che ti devo dire....non lo reggo proprio.....Che sia anche lui il "complice" di Elena, quello che si intrufula nelle case dei famigliari di Christian e si diverte a malmenarne la madre? Dimmi di s', ti prego: non vedo l'ora di vedere Christian che lo spazza letteralmente via sia per ciò che ha fatto alla sua famiglia e, soprattutto ad Anastasia.
Per quanto riguarda i 4 cupidi.....sto ancora ridendo a crepapelle oltre che per il "tranello" che hanno ordito anche perchè, mi sto immaginando Elliot in gonnellino da antico greco/romano con arco e frecce pronte da scoccare per far trionfare l'amore!!!!! 😂😂😂😂😂

15/10/20, ore 22:18

Un capitolo iniziato allegramente con i nostri protagonisti presi a conoscersi tramite una chat , anche se Christian sa con chi sta chattando, Anastasia si è aperta e sta dando fiducia ad " Alessandro " e lo stesso fa Christian però quando si incontreranno Anastasia non si sentirà presa in giro? Speriamo di no ...poi ecco la seconda parte ...una bomba a bordo 😲...riuscirà a salvare tutti? Essendo una marines penso di si ....questa volta Elena ha mirato dritta a Christian e la cosa lo farà incazzare di brutto xké oltre a lui in aereo c'è Anastasia .....Elena ha fatto un grosso sbaglio .....Jack hyde presto si troverà come capo Christian e ne vedremo delle belle .......e non poteva mancare kate ahahahah avrei voluto essere là a vedere la sua faccia quando ha saputo di Christian ahahahah troppo forte di sicuro avrà provveduto ad avvisare gli altri due Cupido ....bravissima. ..curiosità a 1000