Quando l'amore arriva
di iced_swan

02/04/21, ore 11:15

Ciao! Questo è decisamente un capitolo intenso. Di sicuro per Anastasia non sarà facile convivere con il pensiero che c'è qualcuno che le vuole fare male e per farlo vorrebbe "utilizzare" il piccolo Marco. Di sicuro dietro c'è la strega che vuole vendetta e vuole ferire Christian colpendolo dove sa che soffrirebbe di più.
Di certo, Christian non li lascerà mai soli e anche se non si trasferirà no subito a casa sua, troverà il modo di stare con loro. Finalmente Anastasia ha trovato qualcuno che vuole prendersi cura di lei e del piccolo e che farebbe di tutto pur di vederli felici.
Direi che Jack non ha alcuna possibilità di ottenere la custodia di Marco e di sicuro Carrick non lo permetterà, anche perché tutti i Gray sono innamorati del piccolo!

Grazie per il capitolo e Tanti Auguri di Buna Pasqua anche te!
(Recensione modificata il 02/04/2021 - 11:19 am)

01/04/21, ore 21:58

Ana e Christian vanno ad ascoltare l'interrogatorio del fetentone che ha assoldato Elena per fare del male anche al bambino e scopre cose davvero agghiaccianti. Se Jack ed Elena si uniscono i guai sarebbero davvero notevoli. Christian farà di tutto per proteggere i suoi amori ma l'ombra fosca di Elena fa davvero paura...grazie di cuore me tanti auguri di una Santa Pasqua anche a te...a presto!

24/03/21, ore 20:23

Ciao Iced, non preoccuparti per il ritardo. Se questo è il risultato non c'è nessun problema se dobbiamo aspettare qualche giorno in più.
Anastasia, Christian e Marco ormai sono una famiglia a tutti gli effetti e il loro legame sin rafforza ogni giorno. Purtroppo dovranno fronteggiare sia Elena che Jack che sicuramente renderanno la loro vita difficile. Mi chiedo anche che cosa vorrà adesso la sorella di Anastasia? Mi pare che abbia già fatto abbastanza.
A presto.

23/03/21, ore 21:43

Le faccende di fanno davvero serie nonché intricate per Christian ed Anastasia che devono fronteggiare da una parte Elena e i suoi scagnozzi e dall'altra il caro Jack che ci mette pure lui a rompere le scatole, sicuramente servendosi del figlio del quale non importa nulla ma che usa per fare del male...in tutto ciò l'amore tra a Christian e Ana si percepisce sempre in modo molto nitido e tenero...grazie e a prestissimo...

21/03/21, ore 21:14

Capitolo bellissimo la busta e da parte di quello sfigato di jak vorrà la custodia esclusiva del figlio non ho idea di che può volere la sorella da lei e quella stronza psicopatica pedofila di Elena sta sempre in mezzo deve sparire ♥️♥️♥️♥️

21/03/21, ore 16:21

È veramente bellissimo vedere come Christian ed Anastasia siano sempre più in sintonia e di come siano reciprocamente il loro "porto sicuro" e di come lui sia deciso a tenere al sicuro la sua nuova famiglia e, contemporaneamente sia altrettanto deciso a fare a pezzi la mente dietro all'intrusione e quindi Elena e il suo burattinaio che si è mooooolto incavolato e, dalla reazione di Elena, mi sa che è altrettanto str...o e, soprattutto, sadico.
Anche la scena tra Gail e Taylor è tenerissima...diventeranno genitori! Mi ha fatto anche sballare lo stupore di Christian nel comprendere che tutti in quella sala conoscevano qualcosa di cui lui era all'oscuro e che Anastasia aveva colto al volo.
Come mi ha fatto anche ridere vedere i subitanei passi indietro di Christian quando la sua tenera Anastasia è sparita per far posto al "marine" Steele.
Ecco di nuovo spuntare fuori Teresa....che caspiterina vorrà? Si sarà pentita di come si è comportata con la sorella e vorrà avvertirla di qualche losco piano di Jack oppure fa parte anche lei delle oscure trame del famoso burattinaio? Temo di più la seconda ipotesi, però fossi Anastasia condividerei la notizia della sua "ricomparsa" con Christian , lui grazie alle sue conoscenze e ai suoi nerd tecnologici riuscirebbe sicuramente a farsi almeno un vago quadro della situazione permettendo ad Ana di giocare in anticipo sulle intenzioni della sorella.
Temevo che Jack fosse già passato all'attacco ed infatti....non si sa ancora cosa ci sia scritto nella lettera del suo avvocato ma temo che, come minimo, sia la richiesta di affidamento di Marco....magari perchè "madre indegna"......Meno male che Anastasia avrà dalla sua parte Carrick e pure tutti gli avvocati di Christian .....spero che a quel verme facciano il c..o a strisce!!!!!!!
(Recensione modificata il 21/03/2021 - 04:23 pm)

21/03/21, ore 05:08

Bellissimo capitolo , cosa vorrà ora Jack portare via il bimbo ad Anastasia , ed Elena perché tanto odio verso Christian . Non vedo l' ora di leggere il prossimo cap. Grazie Iced 💗💝💖

19/03/21, ore 15:11

Ciao non preoccuparti del ritardo se questi capitoli sono il frutto del ritardo complimenti. .....hai ragione nel dire che fai fatica nello scriverli xkè devono trasmettere mille senzazioni buone e cattive che siano così noi le possiamo percepire ed essere partecipi ai fatti ..............Anastasia e il piccolo Marco in Christian vedono la sicurezza fatta persona e lui ne è consapevole e farà tutto il possibile x mantenere questo ruolo specialmente ora che ha capito cosa vuole dalla vita " una famiglia " e loro lo sono .....Gail e Taylor aspettano un figlio, é bellissimo l'attimo in cui lui pone la mano sul suo ventre come x proteggere chi è dentro e Christian è " invidioso "nel senso buono xkè anche lui in un futuro non lontano si aspetta di provare quel sentimento .......molto commovente il ringraziamento di Christian verso Taylor e lì capisci che non è solo una questione di lavoro ma di stima e anche di " amicizia vera"......Teresa continua a chiamarla e x sapere che cosa vuole c'è un modo solo ascoltarla sperando che non porti altri guai ( non sappiamo più dove metterli) ....poi purtroppo c'è lui Jack che sicuramente vuole portar via Marco da Anastasia ma non gli sarà facile averla vinta e credo che Anastasia si appoggerà a Carrick x questo ......Christian un uomo duro si è piegato al marines Steele troppo forte me lo sono immaginato 😂......Christian ha capito chi è sotto e non se lo perdona ora non ci rimane che aspettare il prossimo colpo di Elena forse entrerà in campo proprio lei ........

18/03/21, ore 22:40

Ciao! Che capitolo pieno di emozioni! Christian si sente in colpa perché pensa che dietro tutto ci sia la strega (e ha ragione) e ora farà di tutto per proteggere la sua famiglia! Anastasia vede Christian come un'ancora, si affida a lui e si sente sicura quando è con lui, e la stessa cosa vale per Marco, ormai Christian è un punto fermo per lui.. Mi è piaciuto molto come hai descritto il rapporto tra Christian e Taylor, c'è rispetto tra loro, non è solo un legame lavorativo. Ovviamente l'animo di marines di Anastasia è emerso di nuovo ed è divertente leggere di come Christian accetta le decisioni della sua amata! Per quanto riguarda Teresa, spero che abbia capito che mostro sia Jack e che chiami Anastasia per avvertirla o aiutarla. Infine, Jack... Non ci sono parole per descrivere la bassezza delle sue azioni, ma sono più che sicura che Christian e Anastasia lotteranno insieme e per lui non ci sarà possibilità di vincere! Grazie per il capitolo! Alla prossima!

07/03/21, ore 20:29

Bellissimo capitolo come sempre. Christian, Anastasia e Marco sembrano proprio una famiglia, peccato per Jack che ha messo Anastasia in allarme. Si è sempre disinteressato del figlio e adesso all'improvviso si è ricordato di averne uno e poi l'intruso che è entrato in casa di Ana. Sarà solo un giornalista o c'è lo zappino di Elena?
A presto

07/03/21, ore 05:52

Molto bello questo capitolo travolgente ma darà mai tregua ad Anastasia Jak la tormenta sempre . Bellissimo davvero al prossimo cap. Cara Iced grazie 💚💙💚

06/03/21, ore 15:24

Cominciamo con le cose belle ...Marco appunto....é da ricoprire di baci e mangiargli le guanciotte (come fanno Anastasia e Christian )...nella nuova casa si trova benissimo ...meraviglioso quando chiede se Christian è arrabbiato poi a casa vuole Christian x parlare della sua giornata infine dopo lo spavento gli si butta in braccio ...credo che a Christian gli si sia spaccato il cuore vedendolo così penso che se li porterà a casa sua ......ora parte seconda Jack l'infame ....s' incazza xké Anastasia non gli ha detto nulla sulla loro relazione e le dà della putt... ma ci fa o ci é. ..e poi quando la minaccia di portarle via il piccolo ha pienamente toccato il fondo del fondo forse vuole vendicarsi x quello che gli é successo alla SIP ma non si rende conto di chi ha difronte? Una madre/marines e Christian Grey non so dei due chi sia più pericoloso ....Anastasia ha dovuto tirar fuori tutto il suo addestramento x far fronte all'intruso che diciamolo si è cag...sotto 😂....e non dimentichiamoci la telefonata di Teresa che cosa vorrà ora soldi? Ci sono un po troppe persone che non vogliono la loro felicità. ..l'infame la troia la pazza megera e il misterioso burattinaio certo che non si son fatti mancare niente .....Non penso che il ladruncolo c'entri qualcosa con questa gentaglia non sarebbe mai andato da solo sapendo chi è Anastasia cmq tutto è possibile ....mi sa che la tranquillità sta x finire

05/03/21, ore 23:27

Capitolo bellissimo storia fantastica sei bravissima scrivi divinamente ♥️♥️♥️♥️

05/03/21, ore 16:38

Ma quanto mi sta sulle scatole Jack da 1 a 100???? La risposta esatta è: 1 milione!!!!! Ma come si permette di arrabbiarsi con Anastasia che, a suo parere, "doveva" comunicargli "con chi" ha una relazione e minaccioarla di portarle via Marco? Lui forse l'aveva avvisata della sua intenzione di tradirà addirittura con la sua stessa sorella? E poi da quanto gli importa così tanto di suo figlio se lo vede solo quando gli viene comodo o non ha proprio null'altro da fare? Quanto poco sia presente nella vita di Marco lo dimostra anche il fatto che quest'ultimo ha voluto telefonare a Christian per raccontargli la sua giornata....perchè non l'ha fatto con Jack quando ha sentito la madre pronunciare il suo nome?
Certo che l'ultima frase di Jack:" Non avrò alcuno scrupolo a prendermi il bambino" potrebbe far pensare che sia lui il mandante del tentativo di rapimento di Marco ma.......Mrs Strega pe eccellenza alias Elena ce la siamo scordata? Anche lei è talmente str...a da cercare di usare un innocente bambino per ottenere i suoi sporchi obiettivi.....e non dimentichiamoci del misterioso "burattinaio" che c'è dietro di lei....ma non credo che c'entri qualcosa.....il "rapitore" mi è sembrato un delinquentello da strapazzo dato che non ha nemmeno cercato di provare a contrastare Anastasia....quindi opto per Jack o Elena .
Ora entra in gioco anche Teresa...chissà che avrà voluto da Anastasia....forse che le presentasse Christian e provare, inutilmente, a portarglielo via come ha fatto con quella sottospecie di ameba che si ritrovava come marito o anche lei fa parte della squadra che vuole distruggere Christian?

05/03/21, ore 03:01

E stato Jack ad organizzare l'intrusione o la strega.... Non vedo l'ora di leggere cosa farà Christian e di come evolverà la loro storia Capitolo dolcissimo nel loro amore Alla prossima