Quando l'amore arriva
di iced_swan

14/10/20, ore 22:16

Davvero una bella idea quella di fare interagire i nostri due cari protagonisti in una chat! Infatti Christian ed Anastasia si conoscono e si confidano molti dei loro pensieri. È pur vero che mister Grey è in una posizione privi in quanto conosce l'identità reale di Ana, mentre lei no... però è davvero molto dolce il rapporto che si instaura. Tremendo invece ciò che Elena fa, cioè mettere una bomba sull'aereo di Christian...ora saranno cavoli amari, di sicuro! Grazie e a presto...

14/10/20, ore 21:18

Ciao! L'idea della chat è avvero geniale!Penso che sia proprio quello di cui i nostri protagonisti avevno bisogno per "sbloccarsi" e capire che sono pronti per avere nella loro vita un'altra persona. E' bello leggere che entrambi sentono questo bisogno di sentirsi ogni giorno e ormai sono, quasi, pronti ad incontrarsi...
Non vorrei essere nei panni Jack, poverino credo che per lui sia in arrivo un bel licenziamento!
Con l'ultima parte del capitolo ci hai lasciato senza fiato! Elena ha colpito ancora, speriamo che Anastasia abbia il sangue freddo per affrontare questa situazione..

14/10/20, ore 16:26

Bellissimo l’incontro tramite chat, per non parlare del finale che ti lascia con il fiato sospeso !
Ora devo aspettare il prossimo capitolo! Ardua impresa tenere a freno la curiosità 😁

11/10/20, ore 20:30

Christian è sempre più angosciato dal ritorno della strega perchè sa benissimo che è una donna senza scrupoli capace di tutto.
Per fortuna c'è il "trio meraviglia" a tirarlo su di morale con l'app.
Complimenti per l'idea. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

11/10/20, ore 07:07

Bello questo capitolo è ora vediamo se quei due dico Anastasia e Christian capiranno chi sono , non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo . Grazie mille Iced a presto 💗💗💗

10/10/20, ore 21:34

Elena purtroppo fa il suo sporco gioco ne ferisce Christian dove sa che fa davvero male, cioè la sua famiglia! Quando verrà la resa dei conti certo mister Grey non si farà scrupolo di farla a pezzi! Però la parte migliore è il simpatico intrigo di Mia e Katherine per fare incontrare "casualmente" i nostri due predestinati! Davvero un intervento da veri cupido! Grazie di ❤️, davvero un capitolo molto piacevole! A presto

07/10/20, ore 22:51

Capitolo bellissimo molto creativo il fatto del sito un Cristian molto diverso Dalle altre infinite storie che ho letto♥️♥️♥️♥️♥️♥️

07/10/20, ore 22:16

O mamma mia povera Grace. .....trovarsi da sola con un ladro é stato terrificante ....Elena sta giocando sporco ha alzato la mira x colpire Christian. .. ma forse non si è resa conto a chi sta pestando i piedi ...sarà furba ma prima o poi verrà trovata e deve sperare che sia la polizia ....Christian non le perdonerà mai di aver toccato sua madre. ...Anastasia come Christian si è fatta abbindolare dai tre Cupido , si trovano iscritti in un sito x single hahaha....ne vedremo delle belle ! Jack , solo a dirlo mi viene da vomitare, con la scusa di Marco cerca un contatto con Anastasia, spero che non c'entri con Elena. ..ps: il detective sente puzza di bruciato , è abbastanza sveglio , chissà se ci arriverà al segreto di Christian

07/10/20, ore 17:37

Oh povera Grace! Saranno stati per lei dei momenti terribili! Ora davvero Elena non ha scampo! Fa bene a nascondersi, ma Christian sposterà mari e monti pur di trovarla!
Finalmente i fratelli Gray e Kate hanno fatto la loro mossa! Non vedo l'ora di leggere cosa si scriveranno!
 Bravissima come sempre, le emozioni nel capitolonon mancano mai!
Al prossimo capitolo!

07/10/20, ore 05:08

Iced bel capitolo , vediamo al prossimo come andrà la storia se Anastasia uscirà con Christian . Comunque bella storia mi piace a presto e Grazie !!! 💗

05/10/20, ore 21:13

Elena è proprio una strega. Voleva fregare Christian e adesso è tornata per avere vendetta e vuol colpire tutta la famiglia.
Anastasia ha finalmente capito che è pronta ad andare incontro ad un nuovo amore. Avrà il coraggio di fare la prima mossa?
Bravissima come sempre

01/10/20, ore 07:29

Capitolo bellissimo la stronza è tornata ma non può morire questa qualche volta ma Cristian sa cosa deve fare♥️♥️♥️♥️♥️♥️

01/10/20, ore 01:14

Elena é tornata più pericolosa di prima ...colpisce a tradimento la sua famiglia e si fa aiutare da un uomo a noi sconosciuto. ...Christian deve reagire con calma ed intelligenza ....ponderare bene le prossime mosse e proteggere tutta la famiglia senza insospettire e trovare un'ottima scusa ...Taylor e la sua squadra dovranno avere mille occhi e mille orecchie ....Anastasia si è resa conto che è ora di riavvicinarsi agli uomini ..meglio dire a Christian. ...sono curiosa di sapere che intenzioni hanno il trio cercasifidanzata x Christian ...riusciranno a scoccare le loro frecce ?

30/09/20, ore 22:22

Christian si ritrova catapultato nel suo oscuro passato e la cara Elena è ancora una spina nel fianco per la sua vita attuale. La strega non ha accettato di essere stata scoperta nel suo piano e anche dopo molto tempo tenta di farla pagare a mister Grey. Non oso pensare cosa farà Christian quando se la ritroverà davanti... Anastasia invece ha sempre più voglia di lasciarsi andare..e diviene consapevole che il suo sogno hot può essere un segnale...grazie e a prestissimo!

30/09/20, ore 22:14

Non c'è pace per il nostro Christian! Ora sono coinvolti pure i suoi genitori! Sicuramente adesso Christian farà di tutto per trovare Elena e non la passerà liscia.  Elena è molto arrabbiata e per questo credo proprio che quando scoprirà che Christian ha un nuovo punto debole, Anastasia, non esiterà a "colpire"pure lei.
Anastasia si sta convincendo che è ora di andare avanti e che forse c'è spazio per qualcun altro nella sua vita.
Chissà quindi chi farà la prima mossa...
Al prossimo capitolo!

(Recensione modificata il 01/10/2020 - 09:58 am)