Quando l'amore arriva
di iced_swan

30/09/20, ore 21:40

Hai capito che grandissima str....Elena?
Non le bastavano le "agevolazioni" che le elargiva Christian, voleva molto di più...anzi "tutto".....certo che in 10 anni ne ha avuto di tempo per preparare un piano ben congegnato e, almeno per ora, sembrerebbe riuscire appieno sia a spaventare la famiglia di Christian sia a fargli arrivare il messaggio subliminale che per lei ed il suo complice, è una bazzecola superare tutte le misure di sicurezza che lui ha messo in atto.

29/09/20, ore 21:16

Visto il sogno che ha fatto, credo che Anastasia sia ormai pronta a lanciarsi in una nuova relazione. Christian intanto è vittima del "trio meraviglia" e si rende conto che il piccolo Marco non sarà un ostacolo tra lui e Ana. Il problema sarà quella strega di Elena che potrebbe diventare un pericolo per Anastasia e il figlio se dovesse scoprire l'interesse che Christian ha per lei.

25/09/20, ore 00:58

Capitolo bellissimo molto interessante certo che c'è la stanno preparando per bene la sorpresa ad entrambi il presunto ladro è il ex marito di Anastasia ♥️♥️♥️♥️♥️

24/09/20, ore 22:15

Wow che caldo!!!! Anastasia ha sognato quello che lei pensa veramente di Christian e nel sonno non puoi comandare il tuo subconscio eheheh ....la cosa si fa interessante .... mentre Christian è caduto in pieno nel trabocchetto dei tre compari Elliot, Kate e Mia chissà che cosa escogiteranno x farli incontrare. ...Christian è preoccupato x quello che era successo ad Anastasia e si è reso conto che ci tiene anche al piccolo Marco. ...ma al suo rientro un nuovo messaggio di Elena lo fa molto preoccupare ....Anastasia é un ex marines ma é soprattutto una mamma leonessa e guai a chi osera' toccare il piccolo Marco ....x i nostri protagonisti ci sarà un bel po da stare attenti ....Non vedo l'ora di leggere il seguito

24/09/20, ore 14:31

Un inizio di capitolo col botto! Nei sogni non si può sfuggire ai propri desideri inconsci come facciamo nella realtà ed Anastasia sa perfettamente di essere attratta dal suo capo, anche se non lo vuole ammettere nemm con sé stessa perchè è una donna forte che antepone a tutto il benessere e la serenità del figlio.
Mr Grey ha abboccato alla trappola tesa dai suoi fratelli e da Kate..... anzi, direi che ha proprio ingoiato, non solo l'esca, ma anche l'amo!
E così dietro a tutto c'è la bionda, alias Elena..... Non oso immaginare come reagirà quando capirà quanto Anastasia interessi a Christian...... quello che non sa ancora, è che dovrà fare i conti, oltre che con una madre che difende il proprio cucciolo, anche con un marine......
Però mi chiedo: chi sarà l'uomo misterioso che la sta aiutando e che ha commesso le effrazione in casa di Mia e di Christian?

24/09/20, ore 05:37

Iced sempre meglio capitolo bellissimo , non vedo l' ora di leggere il seguito e mi piace molto anche perché Anastasia è molto insicura , pensando al suo primo matrimonio . Non è il solito racconto che Anastasia cade hai piedi di mr Grey vedremo nei prossimi capitoli .Grazie 1000 ICED 😉💗😉

23/09/20, ore 21:54

Prima parte davvero hot per Anastasia che davvero comincia a fantasticare alla grande su Christian! E anche il caro Grey non riesce ad essere indifferente davanti al fratello, a Mia e Kate e lasci a intuire il suo interesse per la bella pilota. Sullo sfondo, ma non troppo, si staglia la vicenda del personaggio misterioso, cioè Elena, che non lascia presagire nulla di buono per mister Grey...bhe c'è molto che continua a bollire in pentola! Vedremo allora...a presto!

23/09/20, ore 19:40

Wow!! Decisamente un inizio di capitolo "caldo"!!! Che sia un sogno premonitore quello di Anastasia? Povero Christian! È caduto con tutte le scarpe nel tranello dei suoi fratelli e di Kate, ovviamente lui è MOLTO interessato ad Anastasia e a quello che la riguarda... La reazione che ha avuto quando ha saputo della disavventura di Ana è proprio quella che immaginavo, già si vede come una parte della famiglia di Anastasia e Marco e vuole proteggerli da tutto e da tutti. 😍 Quindi è Elena la pazza che si sta vendicando su Christian... Mi sa che non sarà facile liberarsi di lei, soprattutto se verrà a sapere dell'interesse di Christian verso Anastasia. Come sempre in capitolo bellissimo! Grazie! Alla prossima!

18/09/20, ore 22:00

Christian si è reso conto che x Anastasia prova qualcosa infatti la vuole conquistare. ..ma quello che pensa la mente non è quello che dice il cuore e lui ancora non l'ha capito ...Anastasia é rimasta " folgorata " dagli occhi grigi penetranti e il sorrisino finale l'ha turbata vedremo come si comporteranno al prossimo incontro. ....la misteriosa donna bionda del passato di Christian lo preoccupa molto e dovrà stare all'erta anche il nostro Taylor ...brava mi tieni in pugno sono curiosissima

18/09/20, ore 07:05

Capitolo bellissimo loro sono bellissimi e anche tutto il resto sono impaziente per quando si incontreranno ♥️♥️♥️♥️♥️

17/09/20, ore 22:14

Anastasia inizia a guardare Christian come uomo e non solo come il suo capo, credo che abbia sentito un lieve pizzico di gelosia quando ha visto Ros e sicuramente ha tirato un sospiro di sollieo quando ha saputo che è il braccio destro di Grey. Adesso aspettiamo la mossa di Christian che ormai ha rotto ogni indugio e ha deciso di conquistare Ana.
Complimenti per questa storia che diventa semprepiù interessante.
A presto.

17/09/20, ore 22:07

Hanno impaurito Mia per colpire Christian. Non è difficile immaginare chi sia stato; una strega dai capelli biondi.Temo che non sia finita qui, Christian dovrà stare molto attento. Intanto vediamo come reagirà al suo nuovo incontro con Anastasia.

17/09/20, ore 21:01

Tra Christian e Ana le cose si muovono, il primo è sempre più preso e mette in atto la sua tattica di avvicinamento alla fanciulla, la seconda comincia ad apprezzare il suo bel datore di lavoro. Nota infatti il suo sguardo magnetico, direi strappamutande....e ne resta molto turbata. Sono
però curiosa di sapere chi sia il personaggio, credo femminile, che ha dei motivi per farla pagare a mister Grey, quindi aspetto tue nuove. Per ora grazie...

17/09/20, ore 05:17

Iced cara bellissimo capitolo Anastasia pilota che porta in giro x lavoro Mr Grey bella storia sei brava complimenti , non la solita sopra . Aspetto con ansia il prossimo cap. spero si incontreranno per parlarsi prima o poi . Grazie e al prossimo cap. 😘💝😘

16/09/20, ore 14:56

Finalmente Christian ha preso una decisione e vuole che Anastasia faccia parte della sua vita! Credo che Anastasia abbia "visto", finalmente, Christian come uomo e ha decisamente catturato la sua attenzione. Ora spetta al nostro Mr Grey fare la prossima mossa, chissà come deciderà di agire, cosa studierà per incontrare di nuovo Anastasia, magari fuori dall'ambito lavorativo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima!