Quando l'amore arriva
di iced_swan

16/09/20, ore 14:31

Bene, stiamo per entrare nel pieno "dell'azione" perché credo che quando Me Grey prende una decisione va avanti spedito, per cui.....mi sa che da ora ne leggeremo delle belle.....

13/09/20, ore 06:31

Avevo il WI FY fuori uso ed ho letto i 3 capitoli non letti sono bellissimi , è veramente una bella storia non vedo l' ora di leggere il prossimo cap. Grazie mille ICED alla prossima 💝😘💝

12/09/20, ore 23:24

Christian e la sua curiosità si son fatti beccare da Elliot che appena potrà comincerà a prenderlo in giro. ....il passato di Christian torna ...e a farne le spese é stata Mia ....forse è un avvertimento infatti ha lasciato una traccia molto chiara a Christian. ...Anastasia incontrerà Christian x lavoro il fatto é che lui sa tutto di lei mentre lei non sa che le sue nuove amiche hanno un rapporto molto vicino a Christian. ..

12/09/20, ore 18:56

Capitolo bellissimo sono molto impaziente di leggere il seguito penso che il particolare della corda cristian pensa sia la pedofila elena♥️♥️♥️♥️♥️

11/09/20, ore 22:50

Christian palesa sempre più il suo interesse Bper Anastasia, Khatrine e Mia escogitano il loro piano di battaglia e guarda caso mister controllo fa chiamare la sua pilota per andare a Los Angeles...mah tutta la vicenda volge al meglio. Non fosse per il tutto a casa di Mia e il ritrovamento della particolare corda che traccia un' ombra fosca sulle loro vite. Ma si sa lo stile di vita di Christian è proprio particolare e nemici ne ha! Aspetto tue nuove...grazie

09/09/20, ore 22:36

Quindi la disavventura di Mia non è un fatto casuale, ma c'è qualcuno che vuole vendicarsi di Christian! Chissà se colpirà ancora...
Christian mi ha fatto morire dal ridere! Vuole informazini su Anastasia ma non vuole farsi scoprire, ma Elliot è più sveglio di quello che sembra!
Finalmente i nostri protagonisti si stanno per incontrare nuovamente! Chissà che reazione avranno ora che entrambi hanno iniziato a vedere la loro vita sotto un altro punto di vista!

Bravissima come sempre! Ciao!

09/09/20, ore 00:30

Capitolo bellissimo sono molto felice di arrivare a quando si incontrano sarà una grande sorpresa il suo datore di lavoro♥️♥️♥️♥️♥️

06/09/20, ore 21:31

Piano, piano Anastasia inizia a sbloccarsi forse ad accettare l'idea di una nuova relazione. Sono molto curiosa di vedere come reagirà quando capirà che il famoso cognato di Kate è Christian.
A presto

04/09/20, ore 21:18

Anastasia è proprio in trappola! Khatrine e Mia stanno tramando per organizzare un incontro tra l'ormai loro cara amica e Christian...lo fanno sicuramente per affetto ma credo sarà davvero interessante assistere al loro incontro, ahahah... In effetti mister controllo ha già puntato la fanciulla ma la sua reazione è imprevedibile...e anche quella di Anastasia non sarà da meno! Grazie e a presto...

02/09/20, ore 22:13

Ciao! Questo capitolo è veramnete pieno di emozioni! Prima Aanastasia che riesce finalmente a "sbloccarsi" e dire quali sono le sue paure riguardo una nuova relazione, poi la dolcezza infinita di Marco che ci mostra quanta complicità e amore c'è tra lui e la sua mamma.
Kate e Mia sono prorpio le amiche che mancavano ad Anastasia, sono sicura che con loro riucirà sempre a confidarsi e soprattutto la aiuteranno a tornare a "vivere".
Credo che se fosse per Kate già si starebbe organizzando il matrimonio tra Anastasia e Christian!
Jack non credo che abbia il diritto di giudicare Anastasia e spero proprio che non combini casini!
A questo punto manca solo che si incontrano i nostri protagonisti! Non vedo l'ora!

30/08/20, ore 03:35

Ciao Icad bel capitolo non vedo l' ora di vedere che Christian incontri Anastasia non sul lavoro ma bensì assieme a Kate .Grazie alla prossima a presto 😘😘😘

29/08/20, ore 14:01

Mi piace quando parli della relazione tra i fratelli Grey. ...sono molto uniti ....anche in questo caso Christian chiama Elliot x aiutare Mia ....Christian sa di Jack e di sicuro non scorre buon sangue ne vedremo delle belle ....ha capito che dovrà faticare x conquistare Anastasia ma ci arriverà di sicuro. ....l'incontro con Kate e Mia ha uno scopo ben preciso x le due cognate. ...presentare Anastasia a Christian non sapendo il loro rapporto lavorativo .....mi piace 👍

27/08/20, ore 22:05

Era inevitabile che Christian si affidasse a Welch per avere informazioni sull'ex marito di Anastasia. E' sempre il nostro maniaco del controllo preferito. Ora che anche Mia ha assunto il ruolo di Cupido, Anastasia non ha scampo.

27/08/20, ore 14:15

Capitolo bellissimo molto dolce le tre donne insieme faranno furore secondo me Anastasia è pronta per incontrare cristian e marco lo conquisterà con la sua dolcezza

27/08/20, ore 07:20

Wow! Che capitolo!
Come sempre il nostro Christian deve avere tutta la situazione sottocontrollo... mi è piaciuta molto la scena di lui che guarda incantato la foto di Anastasia e Marco credo che, anche se lui ancora non l'ha capito, inizi a provare dei sentimenti forti sia per Anastasia che per il piccolo che non considera come un ostacolo.
Povera Mia che disavventura! Però mi sembra di capire che anche lei potrebbe diventare una buona amica per Anastasia. Chissà cosa hanno in mente quelle due per la nostra Anastasia!
Non oso immaginare la reazione che avrà Christian quando verrà a sapere che Anastasia ha rischiato così tanto quando le sono entrati i ladri in casa e lei e era sola con il bambino!

Ciaoooo!!!!