Quando l'amore arriva
di iced_swan

04/03/21, ore 22:44

Ciao! Eh si ormai per Christian sia Anastasia che Marco sono la sua famiglia e il fatto che lui si è deciso a comprare la casa solo dopo che l'ha vedere ad Anastasia la dice lunga... I paparazzi non ci volevano e questo ha dato a Jack un'occasione per vendicarsi di Christian che lo ha fatto licenziare. Anastasia, con il suo sangue freddo, ha saputo affrontare la situazione ed è riuscita a catturare l'intruso... Non so perché ma c'è qualcosa che mi dice che dietro ciò c'è lo zampino della strega... Mi dispiace che Jack non si sia interessato, anche questa volta, al figlio ma ha pensato solo ad un possibile tornaconto personale e neanche Marco ha cercato il padre, ma per fortuna ha Christian che è pronto ad accoglierlo nella sua vita e ad amarlo proprio come se fosse suo figlio.
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Christian a tutto ciò!
(Recensione modificata il 05/03/2021 - 12:32 pm)

04/03/21, ore 20:28

Sempre più bella e avvincente questa storia! Non vedo l’ora di leggere altri capitoli 😊

23/02/21, ore 20:16

Hyde ha avuto ciò che meritava. Speriamo non voglia vendicarsi su Anastasia e Marco. La visita alla villa dovrebbe far capire ad Anastasia che lei e Marco sono ormai diventati fondamentali per lui e che è veramente disposto a fare sul serio.

21/02/21, ore 19:17

Sì comprende quanto anche Christian si senta "sottosopra" ed anche insicuro, come se non capisse come lui possa meritarsi una donna come Anastasia ed un bambino come Marco, dal fatto che non abbia subito compreso che la preoccupazione di Anastasia non era dovuta a ciò che sarebbe potuto accadere al suo ex ma a ciò che questa situazione potrebbe causare al suo bambino.
Quanto alla visita alla villa.....beh non avrebbe potuto esserci modo più dolce per comunicare ad Ana, senza bisogno di parole, quanto lei sia importante e come gli abbia totalmente cambiato la vita in meglio......... però......Jason non c'è e quindi sicurezza zero.....non è che Elena, o chi per lei, ne approfitterà per attaccare Ana o Marco e così colpire molto a fondo nel cuore e nell'anima di Mr Grey?
(Recensione modificata il 21/02/2021 - 07:20 pm)

21/02/21, ore 04:47

Bel capitolo vediamo ora come si muove Haide , nei confronti della sua ex moglie , non credo che si allontani cosi in silenzio . Grazie e al prossimo cap. 💚💛💜

19/02/21, ore 23:32

Capitolo bellissimo loro sono fantastici e Marco è grandissimo mi sono innamorata di lui di quel essere dolcissimo anche se ha per padre uno stronzo ♥️♥️♥️♥️♥️

19/02/21, ore 21:33

Nella prima parte del capitolo Christian mostra davvero quanto è arrabbiato per quanto Hyde fa al suo bambino oltre che ad Anastasia e finalmente inizia a fargli pagare le sue malefatte, ma facendo ciò si crea un nuovo nemico che spero, non decida di allearsi con Elena! Momento dolcissimo è invece quello in cui Christian mostra ad Ana la nuova casa...dimostrazione del suo amore per lei...ti ringrazio per il bel capitolo e aspetto il prossimo! Ciao, ciao...

19/02/21, ore 14:19

Prima di tutto complimenti x il capitolo .....Jack é stato smascherato anche se ha negato tutto è stato licenziato ora però mi sa che arriva il "bello" ....Non sapeva che Christian Grey era il nuovo proprietario della SIP e questo gli ha dato fastidio ma appena scoprirà che è il compagno di Anastasia succederà di tutto pur di degradarlo agli occhi di Marco. ... Jack scatenerà una guerra contro Anastasia e Christian vincerà anche una battaglia ma sarà sicuro di vincere alla fine? La vendetta annebbia la mente. ...Il comportamento di Christian mi è piaciuto molto é rimasto in disparte e al momento giusto si è fatto sentire " sta derubando me" .....che gioia .....Mi piace il rapporto tra Taylor e Christian non è solo lavorativo sotto sotto c'è un sentimento. ....La villa , finalmente Anastasia la vede e capisce quanto amore vero e puro c'è in Christian verso lei e il piccolo Marco ....ora dopo la calma di sicuro arriverà la tempesta ma da chi ? Da Elena o da Jack. ...o entrambi? Avrà il suo bel d'affare Taylor

18/02/21, ore 20:44

Ciao! Finalmente Jack inizia a pagare per gli errori che ha commesso, sia come uomo che come padre, non pensando alle conseguenze che le sue azioni potevano avere sul figlio. Mi è piaciuto molto come Christian ha affrontato la situazione, calmo ma letale e sempre con il pensiero fisso su Anastasia e Marco e su come avrebbero preso la situazione. Spero che Jack, almeno per un pò, non si faccia sentire! (non mi ricordo, ma Jack sa che Anastasia e Christian si frequentano? ) Christian ha portato quelli che ormai sono le persone più importanti per lui nella nuova casa, chissà quando dirà ad Anastasia che vorrebbe che si trasferissero tutti e tre lì, per cominciare una vita insieme... Un capitolo bellissimo come sempre! Alla prossima!

16/02/21, ore 21:04

Ciao Iced
capitolo bellissimo come sempre.
Tra Christian e Anastasia procede tutto alla perfezione ma purtroppo credo che la loro felicità sarà messa a dura prova da quei due serpenti a sonagli di Jack e soprattutto Elena.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.

16/02/21, ore 17:22

Capitoli bellissimi scusa il ritardo nel leggere ma non mi ero accorta dell'aggiornamento storia bellissima sono tutti molto dolci ma penso che adesso quei due stronzi di Jack e q Elena creeranno tanti problemi aciao😘😘😘😘

14/02/21, ore 16:30

Ciao, in questi giorni ho avuto un po' da fare e poco tempo da dedicare alla lettura, per cui oggi sono bella rilassata ed ho cominciato con gioia a leggere il nuovo capitolo della tua storia e, vedendo il progredire del racconto ho pensato:" Evviva, un capitolo in cui tutto va a gonfie vele, adattissimo al giorno di S Valentino" ed ho virtualmente indossato i classici occhiali dalle lenti rosa leggendo quanto siano "pucciosissimi" Christian ed Ana soprattutto insieme a Marco quando improvvisamente ecco che fa la comparsa il "primo sassolino nella scarpa":Jack!
Sono sicura che ha fatto finta di dimenticarsi che Anastasia e Marco fossero fuori città: lui ha chiamato con il chiaro intento di rompere le scatole alla sua ex e, magari, anche di farla litigare con il suo compagno.....posso solo immaginare a quale interrogatorio sottopporrà quell'angelo di Marco per carpirgli "dettagli" da poter usare contro Anastasia!
E poco dopo ecco il vero colpo da 90: la ricomparsa di Elena che ha pure scoperto dell'esistenza di Ana e Marco ma, soprattutto, ha capito quanto loro contino per Christian.....e ciò li fa diventare entrambi il suo prossimo bersaglio per vendicarsi di Mr Grey.

13/02/21, ore 04:01

Bel capitolo , vediamo al prossimo cosa hanno intenzione di fare Elena e Hide . Grazie Iced al prossimo cap. 💟💟💟💟💟

12/02/21, ore 21:41

Un capitolo molto dolce, nel quale Christian e Anastasia vivono momenti molto belli in famiglia, facendo conoscere a Marco un modello di affetto davvero importante; ma anche loro vivono e apprezzano un modello di amore vero qual è quello di Carrick e Grace. Purtroppo Jack e infine Elena, fanno calare sulla gioia una serie di nuvole nere e pericolose che presumo avranno effetti negativi da gestire. Grazie di ❤️ e a presto!

12/02/21, ore 14:38

Capitolo carico d'amore. ....la famiglia al completo ha conosciuto Anastasia e il meraviglioso Marco rimanendo innamorati ....commovente il dialogo tra padre e figlio ...Christian vuole una cosa sola " una vita con Anastasia come i suoi genitori" .....tutto era tranquillo ma ecco una telefonata di Jack Hyde che vuole , con modi sgarbati , vedere Marco ma Anastasia non si fa mettere i piedi in testa e gli risponde a modo ...credo che Carrick prima o poi si dedicherà a questo caso .....la tranquillità non dura molto infatti Barney comunica ad entrambi chi è il ladro alla SIP Jack Hyde ...purtroppo non sanno che anche Elena é pronta nella sua vendetta colpire Anastasia e peggio colpire Marco. ...ritornare a casa significa guai seri ....ps: il rimprovero a Marco e il suo chiedere scusa fantastico ...l'ansia comincia a salire ....a presto