Quando l'amore arriva
di iced_swan

08/08/20, ore 13:38

Le vite di Christian e Anastasia sembrano intrecciarsi ancor di più dato che lei ha fatto amicizia con Kate. Chissà come reagirà Mr. Grey alla notizia che Ana è madre.
Complimenti ancora per la storia che stai scrivendo, mi sto appassinando sempre di più.
A presto

07/08/20, ore 22:12

Capitolo bellissimo come sempre su dai Cristian datti da fare con Anastasia un bimbo già c'è ciao buone vacanze e a presto❤️❤️❤️❤️❤️

06/08/20, ore 23:19

Bhe, il nostro caro Christian comincia a fare pensieri strani sulla sua vita e sulla possibilità di formarsi una famiglia...certo il suo stile di vita mal si concilia con una vita familiare! Starà invecchiando mister sadomaso! Intanto Anastasia e Katherine fanno amicizia anche se non sanno del legame tra quest'ultima ed Elliot e quindi Christian...ma vedremo come andrà...grazie di cuore...a presto

05/08/20, ore 22:16

Ciao! Sono veramente contenta che tu abbia ripreso a scrivere questa storia è molto bella e con ogni capitolo lasci la voglia di voler sapere cosa accadrà dopo... Sinceramente non vedo l'ora di sapere cosa penserà Chistian del fatto che Anastasia ha un figlio, anche se mi sembra di aver capito che l'idea di non rimanere solo non gli dispiaccia poi molto!

Un bacio!
(Recensione modificata il 05/08/2020 - 10:46 pm)
(Recensione modificata il 05/08/2020 - 10:47 pm)

05/08/20, ore 17:03

Bene,bene....finalmente sembra succederà qualcosa! Penso che Christian vorrà fermarsi a salutare Anastasia...ma lei chissà come reagirà! Vedremo il prossimo capitolo....presto,speriamo! Grazie,ciao.

03/08/20, ore 14:20

La relazione con Leila si può dire che è al capolinea, chissà come la prenderà quando Christian le dirà stop ...finito ...Anastasia le sta entrando sempre più nella mente ma non so se sarà una sottomessa anche se è un ex militare ( signor si signor no )....ne vedremo delle belle... a presto

01/08/20, ore 14:11

Christian si sta stufando di Leila e Anastasia si sta insinuando sempre di più nella sua mente. Bel capitolo come sempre. A presto con il seguito. Ti auguro un buon fine settimana 🤗

29/07/20, ore 21:29

Il caro mister Grey non perde il vizietto del sadomaso, anzi con Leila fa del suo meglio o peggio che dir si voglia! Nonostante la strapazzi un bel po', comincia ad avere pensieri per il suo nuovo pilota, Anastasia e si rende perfettamente conto di pensarla un po' troppo! Non credo che Ana accetterebbe un contratto dominatore\ sottomessa, anzi credo ne resterebbe un bel po' impressionata! Ma si sa mister controllo tutto può ne tutto fa...vedremo, per ora grazie e a presto!

29/07/20, ore 21:06

Capitolo bellissimo come sempre Cristian e già andato pensa sempre a lei chissà se anche per lei è cosi sono molto curiosa ciao💕💕💕💕💕💕🤔🤔🤔🤔

24/07/20, ore 22:14

Ohhh cavolo, trovare il marito a letto con la propria sorella deve essere stato devastante...povera Anastasia che schifo di passato ha dovuto subire. Nel flash back rivive tutto il dolore che ha provato nel vedere una scena così squallida, ma suo figlio credo la ripaghi di ogni sofferenza....spero che il nuovo incarico le ridia una nuova prospettiva e quel gran figo di Christian la noti e chissà...grazie e a presto...

23/07/20, ore 21:33

Capitolo bellissimo e molto affascinante questa storia con una Anastasia così diversa dalle altre molto professionale ciao♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

22/07/20, ore 23:25

Povera Anastasia, sorprendere marito e sorella a letto insieme! D'altronde da uno come Jack non potevamo aspettarci altro. Lei comunque ha reagito da vera signora. A presto con il seguito

22/07/20, ore 21:49

Non avevo dubbi che ci fosse di mezzo il bastardo ed è anche in buona compagnia " Teresa " ....credo che la mamma abbia letto i tarocchi ahahah .....al prossimo capitolo sempre più curiosa

17/07/20, ore 22:23

Muoio dalla curiosità di sapere chi è il padre del figlio di Anastasia. La famiglia Grey mi è sembrata molto sorpresa nell'apprendere che il nuovo pilota del jet di Christian sia donna ma possono stare tranquilli perchè è in ottime mani. A presto

17/07/20, ore 16:58

Il volo va molto bene, il viaggio di Christian è bastato molto proficuo...direi che partiamo bene. Infatti mister miliardo resta piacevolmente sorpreso da Anastasia sia come persona che come professionista. Spero che ciò evolva in una bella storia tra di loro, anche se Anastasia ha un passato e un figlio e Christian i suoi demoni che si porta dietro...vedremo, vedremo per ora, ancora grazie...