settimo: non rubare
di londonlilyt

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/10/20, ore 21:13

Splendida grazie mille.... È bello poterli immaginare un itinerario ed innamorati

19/03/20, ore 11:01

Ciao ... complimenti storia molto bella e originale... scritta bene... sei riuscita a calibrare bene tutti i sentimenti!!

26/11/18, ore 23:59

Proprio piacevole questa storia!! Lunga al punto giusto e non "trascinata" ... Scritta bene per giunta! Bella!! Grazie di averla scritta. Probabilmente non leggerai mai il mio commento ma.. va be' ;-) ciao ciao

21/11/13, ore 16:47

questa storia mi fa ridere e commuovere ogni volta, specialmente l'ultimo capitolo....ammiro tutti gli autori per la capacità di tradurre in parole questa bellissima storia d'amore....continuate così!!!

10/09/12, ore 22:43

Aaah... *Sospira*
Che dolce e tenera conclusione! *_*
Che bello! È in arrivo un Ryo in miniatura o una Kaori junior! *_*
Che dolci e teneri che sono!
Bel finale per una bella storia!
A parte qualche imperfezione, qualche errore e la punteggiatura, la storia mi è piaciuta tantissimo ed è stata una lettura piacevolissima!
Solo un appunto: le note d'autore all'interno del testo a volte interrompono il ritmo della narrazione e della lettura, io le preferisco a piè pagina!
Comunque, i miei complimenti!
Ciao ciao!

10/09/12, ore 22:35

Oh ma che capitolo delizioso!!!
Iniziato seriamente, con Ryo geloso e incazzato che si trascina Kaori dietro e lei che quasi sviene dalla stanchezza, per poi arrivare al mattino seguente... lì mi stava prendendo un infarto quando ho letto che Kaori cercava un appartamento O_o
Per fortuna Ryo ha trovato ooooottimi argomenti per convincerla!
Certo all'inizio mi sono scompisciata dalle risate!!!
Specie quando hanno parlato del "francesino"!
Poi però Ryo è stato tenerissimo e finalmente si sono dichiarati!!!
Evvicaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
*Stappa lo champagne*
E adesso l'ultimo capitolo!!!

10/09/12, ore 22:09

Oh... peccato Pierre sia dovuto andare davvero via, alla fine salvo l'infarto di prima era davvero perfetto, adorabile!!!
L'uomo perfetto, se non fosse gay!
Ah ma Mick è un soggetto! Cioè fenomenale!
Cosa non farebbe per un completo intimo di pizzo nero!
Certo Ryo avrebbe voluto incenerire lui, Marco, Jules e Pierre messi tutti assieme col suo sguardo ostile, Pierre ci ha visto giuto ha colto nel segno!
Sono innamorati cotti e Ryo è gelosissimo!!!
E adesso riprendo l'ultima frase del capitolo.
Ed ora?

10/09/12, ore 21:43

Or bene!
Pierre si è preoccupato non appena ha saputo della ferita di Kaori, sì.
Ryo è geloso! Oh mamma avrebbe voluto prenderlo a pugni, era palese proprio!
La proposta di Pierre poi è tutta un dire ma il furbacchione di Saeba l'ha girata a suo vantaggio!!!
Cioè a rischio di farsi prendere sempre più a martellate se Kaori lo verrà a sapere poi?
Perchè invece di fare i bambini di tre anni non la smettono di complicarsi la vita e non si dicono quelle tre semplici paroline belle belle a vicenda e la fanno finita?
Cioèèè... Io li adoro però vederli stuzzicarsi!

10/09/12, ore 21:26

Ed è arrivata la resa dei conti!
Per la prima volta dopo due anni hanno uno nuovo scontro verbale, uno scontro vero e proprio.
Mi è sembrato di immaginarli a litigare ed urlare come due ossessi, lei con tanto di martellone che ovviamente le è costato caro!
Ryo continua a farmi inalberare! Non può rinfacciarle sempre di Hideyuki non è giusto!
È crudele!
E adesso Pierre? Perché ha detto a Saeko di dire quelle cose a Ryo?
Quali sono le sue intenzioni reali?
E dire che mi stava simpatico!!!

10/09/12, ore 21:07

E alloooooora!!!
Oh! Non immaginavo dell'arresto di Pierre! Anche Jules e Marco sono finiti in gatta buia?
Certo, concentrata come sono stata e ammirata dalle scene RyoxKaori il resto dell'allegra brigata l'avevo messo momentaneamente in secondo piano!
Sono rimasta affascinata da questo capitolo!!! Wow!
Ho notato dall'inizio della fanfic alcuni errori e un po' è peccato perchè la storia è stupenda!
Ryo qui si è superato!
Ha creduto di morire vedendo Kaori quasi in fin di vita!
L'ha operata, curata gli è stato accanto...
ha temuto seriamente di perderla e adesso che l'ha vista stare davvero meglio è tornato freddo e distante pretende una spiegazione...
Non pensa neanche lontanamente al fatto che forse è colpa sua?

10/09/12, ore 19:28

Ohi ohi ohi!!!
La rapina alla sfilata è andata a buon fine ma non fino in fondo!!!
Ryo è stato attento attento fino alla fine, ma si è fatto fregare sui diamanti!
La più fregata però adesso è Kaori!!! E' stata abilissima a scappare, seminare alcuni poliziotti e darsela a gambe con i pattini ma alla fine è stata ferita!
Inevitabile data tutta quella pioggia di proiettili!
Ora mi chiedo, anche s penso di aver capito... tra quali braccia è finita???
*_____________*

10/09/12, ore 19:02

Le cose si complicano non poco!
Sono già passati due mesi "dallo scandalo della collana", se vogliamo chiamarlo così!
E in questo periodo la banda non si è fermata ma si è data da fare, preoccupando tutti tutti!
La polizia, gli amici, la banda, Ryo...
Poverini tutti... praticamente adesso sono uno contro l'altra!
Certo che indirettamente Ryo ha fatto proprio un bel casino.
Che scena quando si sono incontrati!
Lui gelosissimo! Quando i mosconi le ronzano dietro, per il vestito che indossa...
Geloso anche nei capitoli precedenti quando viene a sapere che Mick a parte che poteva spararle, le ha anche messo le mani addosso...
E siccome sa tutto cerca di dissuaderla mentre ballano, scena bellissima a vederli solo ma non a sentirli...
Però, è stato molto crudele a rinfacciarle di Hideyuki! ç_ç
Soprattutto, come si comporterà all'indomani del furto, contro la banda e contro di lei, come addetto alla sicurezza?

10/09/12, ore 18:32

Capitolo breve... ma l'ho adorato!
Pierre tiene molto a Kaori, davvero tanto si vede proprio!!!
Certo i loro due soci/amici devono essere proprio dei gran testoni!
Il fatto che devono rimanere a Tokyo rende le cose molto, molto più difficile sebbene Kaori cerchi di mostrarsi forte.
Il dolore per il suo passato è ancora troppo forte!
Cosa succederà ora?
Sono molto curiosa!

10/09/12, ore 18:22

Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dio!
E il momento che Kaori tanto temeva è arrivato!
Certo non mi aspettavo che le arrivasse un confronto con quasi tutti i suoi amici tutti in una volta!!!
Umi è stato serio e calmo come "quasi" sempre...
Mick è furioso per ciò che Ryo le ha fatto, e le sue amiche... beh, loro se potessero farebbero Ryo a fettine!
Certo Ryo è stato proprio un bastardo, non ha fatto che peggiorare le cose.
E adesso che succede???

10/09/12, ore 18:01

Ma nooooooooooooooooooo!!!!!!!
Io già mi pregustavo il loro successo!!!
Ma come è un falso? Quando poi ho visto il titolo pensavo ti stessi riferendo a Ryo e all'aver saputo da Mick o Saeko, se non da entrambi, di Kaori!!!
Accidenti ci credo che reagiscono così male con tutta la fatica!!!
Oddio adesso a maggior ragione deve avere paura!!!
Certo Pierre è un grande comunque, lo adoro!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]