The forgotten lands
di dragun95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/12/23, ore 20:59

ecco il finale! devo dire che questa storia mi ha regalato un sapore differente e lo stesso bello. mi piace molto come sei riuscito a creare un mondo vivo e come con logica hai intrecciato tutti i pg e le vicende con il fulcro che alla fine non è sempre la piaga ma che va a fare da riverbero ad altre faccende che sembrano scollegate e invece sono intrecciate tra loro. un ottimo tassello ulteriore. adesso se non sbaglio mi spetta la oneshot e poi la storia con Havel giusto? non vedo l'ora. per adesso saluto Giran e co.

02/12/23, ore 20:49

uno scontro molto interessante non scontato e ben ragionato. so che Himica mi odierà ^^''' ma io adoro Dario un po mi spiace non vederlo più in giro. ma dai se lo meritava è stato cattivo ahah chissà che cosa succederà ora? presumo vedremo qualche vecchia conoscenza come ci hai abituato bene nelle vecchie storie. non riesco a credere di essere quasi riuscita a mettermi in pari con tutto. viva me ^^

02/12/23, ore 20:46

la piccola Imp ora è lontana dalle zampe o artigli se preferisci di Dario ma Zeus si sta rivelando coriaceo da buttare giù. mi piace moltissimo come tutti nella Cittadella si stiano comunque dando da fare per arginare la calamità dei templari. e finalmente si presume che ci stiamo avvicinando alla vera battaglia finale quella Giran vs Dario ma prima bisogna sconfiggere Zeus

02/12/23, ore 20:39

spero che non succeda un casino. Dario non è tipo da mezze misure e anche se Giran e gli altri sono forti, la cittadella occupa un gran numero di civili e lo scontro è inevitabile. bello questo lato diplomatico e empatico di Giran lo rende un pg sfaccettato

02/12/23, ore 20:20

cavoli chimere mutaforma! è proprio vero che i Templari sono pericolosi. Giran comunque ha fatto bene. piuttosto che un morto inutile meglio un ostaggio che può dare utili informazioni sulle mosse del nemico. bravo ragazzo! ottimi combattimenti non mi stanco mai di leggerli sono troppo belli.

02/12/23, ore 20:11

come trovare la pace? con un combattimento stupefacente, sono felice che Giran si sia ripreso vai e spaccagli il culetto a Dario e i suoi. non vedo l'ora che arrivi quel momento e sicuramente Giran può farcela ora più che mai è consapevole di quanto sia importante difendere tutto ciò che ama e questo ti da sempre forza per affrontare le avversità

02/12/23, ore 20:02

Dario a me piace, si lo so è cattivo e narcisista e spietato ma ha fascino. però Giran un po lo giustifico perchè ha ricevuto un pugno nello stomaco non da ridere a livello emotivo ci sta che sia disperato però nonostante questo si aprezza la maestra che lo rimette in careggiata brava lei XD

02/12/23, ore 19:56

ero indecisa tra vampiro e demone per Dario e a quanto pare è la prima ipotesi. un malvagio succhiasangue. certo che questi templari sono forti e spaventosi Giran non la prenderà affatto bene. devo dire che la visita al albero l'ho percepita in modo parecchio malinconico

02/12/23, ore 19:38

adesso è ufficiale Tosak deve aver incontrato Garth in una vita parallela ahah XD ovviamente scherzo. comunque ecco i Crociati e Dario sembra spaventosamente pericoloso. devo dire che mi piace come tu abbia preso dei concetti che esistono in natura come l'appassimento e la mancanza di ciò e li abbia traslati per spiegare la decadenza. alla fine il Grembo di Gaia era un po una Valle incantata, un paradiso utopico insomma.

02/12/23, ore 19:31

che figata! il modo in cui hai deciso di fare il collegamento con gli Inquisitori è stato un colpo da maestro. il piccolo elfo arcano è adorabile non lo bullizzate troppo soprattutto dico a te capo della cittadella. Amleth o meglio dire Serse è adorabile anche se ha mentito ma l'ha fatto per un buon motivo. la Chiesa è quella dei Crociati vero? quelli che ho visto nel finale della storia di Valtur. oppure mi confondo?

02/12/23, ore 19:25

mi piace l'umiltà che Giran dimostra anche quando fa qualcosa di straordinario come erigere la cittadella e il muro. insomma lo fa sembrare simpatico. Amleth chissà se nasconde davvero qualcosa...per il momento non sembra. bella la digressione stile lezionicina che va a spiegare le cose sulle razza ancestrali e finalmente scopriamo anche quali sono. davvero interessantissimo.

02/12/23, ore 19:21

il combattimento è fighissimo adoro lo stile di Giran. mi piace quando un pg ha un suo particolare stile di combattimento, dovresti ad esempio ricordare Mayling con lo stile del Impatto divino XD un ottimo capitolo alla fine questi figli delle sabbia non erano chissà che bravo Giran e chissà cosè questa Decadenza non mi resta che scoprirlo.

02/12/23, ore 19:13

mi sa tanto che lo sventurato esiliato farà una brutta fine. mi spiace per la prima parte del capitolo certe ferite fanno sempre male anche a distanza di tempo. Giran e Filian si ammazzeranno? spero di no figo però che ci sono altre razza ancestrali la cosa si fa molto interessante. ci voleva un capitolo tranquillo comunque

02/12/23, ore 19:05

l'assedio secondo me ti è venuto da dio! sei bravo invece a gestire più pg anche se ti capisco se ricordi la parte del torneo di Loyality mi è risultata un casino per quello. ma penso che si impari di più dai nostri errori anche se secondo me te la sei cavata molto bene. Maya e Pacifica mi fanno sorridere e adoro questa devozione di Giran sembra quasi un figlio che non vuole deludere la madre.

02/12/23, ore 18:23

alla fine tutto è bene quel che finisce bene. i Ghoul eh? di base i pochi esempi che conosco sono tutti poco piacevoli. ma tanto Giran è fortissimo e ha dalla sua un sacco di compagni molto forti. la navigatrice mi fa ridere un sacco piccola stalker eheh. vado subito a leggere il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]