Anima di Mostro
di elenatmnt

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
18/01/22, ore 00:06

Buonasera elenatmnt, scusa il ritardo ma degli impegni mi hanno tenuta lontana, purtroppo. Qui accadono tantissime cose che ti tengono sempre più col fiato sospeso, grandioso!
Dapprima vediamo Donatello che rifiutato nuovamente fa qualcosa di assurdo e disperato. Il discorso padre e figlia mi ha spezzato il cuore, lui è un personaggio di una cattiveria assurda. Come può comportarsi così?!
Il momento fratelli sono sempre simpatiche, anche se questa volta sono stati dei diavoletti con le loro domande pungenti. Poi il momento sulla tomba della propria madre mi ha disintegrato il cuore, si percepiva la disperazione di Don. Menomale che c'è Raph!!
Grande capitolo!!

14/01/22, ore 17:17

Caspita!! è successo di tutto qui e con solo due personaggi... Donatello è gentile e lei un'arpia. Tagliarsi l'abito da sposa è un gesto estremo, ma ne sottolinea la disperazione della ragazza. Più che altro non sapendo chi realmente ti trovi davanti, comportarsi in quel modo era un po' rischioso... insomma se Donatello fosse stato Ramsay Bolton di lei sarebbero rimasti solo i capelli!
La tartaruga stava per cedere e quasi speravo lo facesse (hihihi XD), però qui si vede come Don sia veramente buono. Poi quando la prende e la posa nel letto delicatamente senza farle nulla... è poesia.
Bello, bello, bello!!

13/01/22, ore 00:13

E si! È una salita su una giostra, non potevo andare a letto senza leggere un altro capitolo!
Demi ha un certo caratterino, neanche lo conosce eppure è così ostile. Come biasimarla? È sottomessa a decisioni e un potere che è più grande di lei.
La vestizione con i fratelli è stata la scena più bella per me, ha molta verità.
Quindi Donatello viene colpito da una freccia di Cupido, hehehe! Un romanticone peccato che non venga corrisposto... Per ora, vero?
Vai alla grande! Continua così 😁
Credo verrò a trovarti già domani!
Un saluto da sorcina62!!

12/01/22, ore 20:04

Ciao elenatmnt :) questo capitolo è stratosferico. Ho visto la tua storia e ammetto che mi ha incuriosito il rating rosso ❤️ hihihih, non potevo non leggere. È una visione molto diversa delle TMNT che conosco, ma mi hai piacevolmente colpita. Il sacrificio di Donatello è ammirevole, pur di salvare la felicità del fratello sacrifica la propria. Immagino che sia solo l'inizio di una tormenta avventura... Spero solo in un lieto fine 😊
Ciao da sorcina62!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]