100 Prompt
di slanif

Ginny tu sei l'esempio per eccellenza di: "non perdere la speranza ma nemmeno dimenticarsi si vivere"
E alla fine lui si è accorto di te proprio perché hai iniziato a splendere davanti ai suoi occhi.
È un po' tardo su certe cose, eh, questo non lo possiamo nascondere, però alla fine c'è arrivato (anche perché l'hai baciato davanti a tutti dopo aver vinto la finale 😂) 100 punti a noi ragazze!

30/07/22, ore 00:57

Maró gli incubi sta donna, tra l'altro è uguale alla bisnonna di cui ti ho parlato sicuramente, giuro.
La prima volta che ho letto di lei, con quei modi di fare, tutto quel rosa e quella crudeltà sadica ho visto il suo viso.
Sì comunque "paura" doveva essere suo

30/07/22, ore 00:53

Io ormai lo so che ti devo strappare gli occhi dalla faccia e giocare a Shanghai con le tue falangi cara Lila, ormai lo so e non riuscirai a farmi cambiare idea!
Comunque, che figo doveva essere Charlie durante gli anni del liceo?

30/07/22, ore 00:47

Ma guardalo cbe tenero sto cucciolotto di drago. Poco poco il tuo preferito mi dicono! 🤣
Comunque dev'essere stato bello avere una sorellina dopo tutti i fratelli arrivati, che poi la suddetta sorellina diventerà abbastanza tosta da prenderli tutti a legnate...beh è un'altro discorso 😂

Qual è il personaggio che soffrirà tantissimo? Facile, il preferito da slanif, avevamo dubbi? Spoiler: no!
Stava andando tutto bene e mi hai fatto commuovere infima scrittrice dei miei stivali! Ti pare giusto?
E visto come si mettono le cose...Charlie soffrirà ancora, quindi io soffrirò ancora...ma perché??????

30/07/22, ore 00:33

Vedi che io ho il sesto senso per quando mi farai soffrire? Me ne accorgo e smetto di leggere...lo so nelle ossa!
In ogni caso ormai sono qui, un po' ti odio e un po' apprezzo tantissimo il modo in cui riesci a parlare di certi argomenti...però forse la parte che ti odia è un po' di più!

18/07/22, ore 07:35

Quando il destino ci si mette in mezzo bisogna saper cogliere l'occasione, per cui do un trenta e lode a Charlie che ha saputo cogliere il boccino al balzo e ha rinunciato a una piccola punizione della McGonnagall in favore di una più grande. Perché ragazze come Lila, dal fisico mozzafiato e con caratterino niente male non vanno di certo lasciate in difficoltà.
Benedette scale!

15/07/22, ore 07:59

Nei tuoi prompt stai dando molto risalto a Charlie. E ciò mi fa molto piacere sia perché è stato troppo ignorato dalla Rowling, sia perché lo stai caratterizzando in maniera accattivante. Dai libri sappiamo che Bill è il maggiore, il più affascinante dei ragazzi Weasley ed è molto in gamba, Charlie è il secondogenito, bravissimo nel Quidditch e negli studi grande esperto di draghi e nulla più. Troppo poco. Stai colmando una lacuna che mi ha sempre infastidito. Quello che mi dispiace è che per lui non prevedi un futuro affettivo stabile tanto quanto ha detto la sua creatrice nei suoi riguardi.
In questo periodo di malattie, guerre, cambiamenti climatici esasperanti vorrei che almeno i personaggi del mondo dove mi rifugio fossero felici. Tutto qua.

09/07/22, ore 19:31

Trattare di demenza è sempre complesso ma sei riuscita a farlo in maniera così delicata che mi si è stretto il cuore. Papà Weasley comunque un cuoricino se lo merita sempre

Che pastìccini che sono loro due … e che tenerezza questo nuovo incontro a diagon alley

05/07/22, ore 21:52

Ecco il tuo Sirius black , potente come sempre ! Sei riuscita a rendere benissimo il dolore e l’angoscia di un ragazzo che perde tutto in una sera. Che pugno allo stomaco ma che bella storia

05/07/22, ore 01:52

Ohh la famosa new entry, sono curiosa si scoprire che hai inventato per loro.
Mi sorprende come Charlie, che è uno dei tuoi personaggi preferiti, non viva dolori e sofferenze che riservi in genere ai tuoi preferiti...mi devo preoccupare?? 😂

05/07/22, ore 01:48

Eccallà arriva Sirius e il dolore avanza, sordo in questo caso, più un rimpianto per quel che sarebbe potuto essere senza però esserlo davvero. Un'altra illusione di un possibile futuro felice che, noi sappiamo, non gli verrà concesso.
Considerando quanto Harry assomigli al padre dev'essere stato un colpo per Sirius. Tutte quelle promesse di felicità fatte a Sirius e non mantenute però che male che fanno

Percy no, in effetti non sei il Weasley preferito. Ne hai fatte di cazzate, e più di una volta la cacca di folletto te l'avremmo voluta lanciare addosso.
Ma se c'è una cosa che ho imparato sui Weasley è che non abbandonano nessuno ti si attaccano tipo cozza allo scoglio e col cavolo che ti mollano. Quindi ora prenditi le tue responsabilità e goditeli!

05/07/22, ore 01:32

Teddy è un'altro personaggio che ha iniziato la sua storia tra il dolore della perdita, per cui potrebbe essere uno dei tuoi personaggi preferiti della nuova generazione 🤣 victorie, beh di lei non so cosa pensare benché essendo una Weasley sarà una bella gatta da pelare 😂