Come la pioggia all' improvviso
di Francyzago77

08/09/22, ore 06:54

Ciao Francy, dunque scopriamo che Mark era sparito perché ha lavorato più del solito per portare Chris a cena nel suo locale preferito. Anche se alla fine ho idea che al momento, purtroppo, non ci sará alcuna cena a causa dei problemi economici in cui si trovano
Davvero molto bello il modo in cui si relaziona con la mamma e i fratelli.
Capitolo dolce e intenso.
Un bacio e a presto❤️

05/09/22, ore 14:44

Ciao Francy. Scopriamo chi é la donna all'inizio del capitolo e come immaginavo e ho scritto nella.recensione precedente Mark non ha dimenticato Chris. Anzi vuole farle una bella sorpresa. Leggiamo riguardo Mark nella sua quotidianità familiare e ho letto il tutto con interesse. Forse Benji dovrebbe vedere Mark come si é relazionato con il fratellino in questo caso e allora forse cambierebbe idea su di lui. Ma anche Benji ha i suoi problemi familiari seppur diversi. Piú leggevo dei soldi e piú pensavo che alla fine sarebbero serviti per qualcos'altro. Quello che ha fatto Mark gli fa onore nel pensare prima alla sua famiglia. Tutto commovente e penso che per Mark e Chris ci sará un'altra occasione. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 05/09/2022 - 02:48 pm)

04/09/22, ore 23:45

Questo capitolo mi ha commossa, davvero. Lacrimoni. Ammirazione sconfinata per Mark che si fa letteralmente un mazzo come nessun'altro e sa mettersi da parte ogni volta che ce n'è bisogno perché la sua famiglia viene prima. Il racconto del fratellino mi ha sciolta, di una tenerezza indicibile. Le paturnie dei Price scompaiono davanti a questo, diventano inconsistenti. Chissà se Chris potrebbe mai capire davvero, viene da un altro mondo, lontanissimo.

04/09/22, ore 21:15

Francy hai deciso di farmi piangere tornata a casa!!!
Vedo l'aggiornamento leggo e mi commuovo. Quando si parla di bambini non sei seconda a nessuno😁il fratellino che si confida con Mark 💗e lui che guarda e riguarda quei soldi e poi la madre che non ha bisogno di parlare ma si intuisce un'intesa con il figlio 💕capitolo di una delicatezza assoluta💖non scrivo altro😘

04/09/22, ore 19:08

Mentre tutte le lettrici avranno pensato chissà cosa su Mark e la sua sparizione, lui stava organizzando una serata super romantica! 😲🥰
Mamma Lenders e i suoi figli mi hanno sempre fatto tanta tenerezza perché sono amore familiare puro ed affrontano insieme le difficoltà economiche cercando sempre di non pensare su nessuno. Ho sempre immaginato che il più piccolo fosse cresciuto con Mark visto che, quando lui era elementari, il padre era già morto.
Mi dispiace che la serata con Chris non ci sarà e sicuramente lei si farà mille paranoie sul suo silenzio che continua però Mark fa la cosa giusta consegnando i soldi alla madre.
Vivono in due contesti completamente diversi e l'amore non basta a ridurre questa distanza purtroppo, lui non può mettere da parte la sua famiglia neanche per la donna dei suoi sogni.

01/09/22, ore 10:10

Ciao Francy. Ho apprezzato il gesto di Patty di avvicinarsi a Chris all'inizio del capitolo e tenerle poi la mano. Sono lieta di quanto abbia detto Susie di Chris, della sua sensibilità. Finalmente oltre a Patty anche le altre due ragazze sembrano adesso davvero sincere nei confronti di Chris. Sono contenta anche che la partita sia andata bene. Mi é piaciuta Chris nel dire a Benji: "soltanto perché non é simpatico a te?" Lei deve fare le sue scelte e decidere della sua vita. Quando ho letto dell'ingegnere ho subito pensato a un figlio da far conoscere a Chris. Ho letto con attenzione il dialogo tra Chris e la madre, la prima é riuscita a tenere testa a quest'ultima. Ma non penso proprio che la madre di Chris si arrenderá. Nel finale Mark sembra avere un'altra ma potrebbe anche non essere quello che sembra. Non penso che Mark abbia dimenticato Chris. Sei brava a scrivere riguardo le vicende dei giovani nelle tue storie. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 01/09/2022 - 10:16 am)

30/08/22, ore 03:43

Capitolo davvero ricco, le due manager rivalutano Chris, la questione ale affronta il fratello e si apre con la mamma che subito apre le ricerche...
La nazionale ritrova la coppia d'oro e vince anche io assenza di Benji e Mark.
Quest'ultimo sparisce e non si fa vivo con Chris....chi sarà questa misteriosa bionda?
Alla prossima Francy❤️

30/08/22, ore 00:00

Quanta roba Francy!
Bene che Eve e Susie diventano amiche di Chris e che la partita è stata vinta dai ragazzi ma male per la discussione tra Benji e la sorella. La madre è insopportabile con quell'incontro combinato con il figlio dell'ingegnere e fa bene Chris a opporsi e a rivelare di Mark. Però quel finale non ci voleva proprio. Possibile che Mark stia con un'altra? Quella bionda chi è? A me pareva tanto innamorato di Chris e anzi li vedevo molto bene insieme. Ci sarà una spiegazione spero, forse c'entra veramente la madre o Benji. Perché non si è più fatto sentire? Adesso Chris avrà bisogno del sostegno delle amiche più che mai!!! Attendo il prossimo capitolo per la spiegazione io tifo per Mark e Chris insieme!

29/08/22, ore 22:06

Caspita, tantissima carne al fuoco anche in questo capitolo!
Le ragazze finalmente rivalutano Chris e così inizia una nuova amicizia proprio mentre in campo si riunisce la coppia d'oro e la nazionale vince.
Benji torna a casa furioso con la sorella e ci si mette pure la madre con la cena combinata per far conoscere alla figlia un ricco rampollo. I Price sono decisamente una famiglia degna di Dallas come gestione dei rapporti sociali. 🤐
E, per finire, Mark che sparisce senza spiegazioni e si vede con una bionda! Possibile che tradisca Chris? O c'entra la lite con Benji?

29/08/22, ore 18:49

No, ma ti pare? Pubblichi il capitolo nuovo a sorpresa e ci butti dentro tutto questo?
- chi è la bionda? Che cosa ci fa con Mark? Perché lo guarda con tenerezza?
- perché non si sente con Chris da una settimana? Vittima di mamma Price o sta preparando una sorpresa?
- la cena con appuntamento combinato, muoio. Che madre ingombrante e fastidiosa.
- che fratello fastidiosoooooo! Ma è il maggiore, vero? Insopportabile.
- hip hip urrà per il trio muriatico che diventa finalmente simpatico!
- per fortuna Warner sa parare (a volte ce ne dimentichiamo…) e Tom e Holly ci sono. Pfiuuuu!

27/08/22, ore 14:47

ciao Francy, incredibile come Benji abbia subito fatto due più due e scoperto subito la storia fra sua sorella e Mark.
Ovviamente non digerisce la cosa in virtù dell'astio che prova per Mark, e si azzuffano alla vigilia di una partita importante,
prevedo una storia in salita per i due innamorati. Vedremo♥️

27/08/22, ore 14:39

Ciao Francy. Ho letto con interesse all'inizio del capitolo il dialogo tra Benji e la madre ma la donna sembra non capire niente dello stato d'animo del figlio immersa nella sua rivista. Romantico immaginare i granelli come ricordo. Ma ho letto ancora con piú interesse il dialogo tra Chris e la sorella. Benji non ha il diritto secondo me di intromettersi nella vita di Chris peró al tempo stesso posso comprendere la sua preoccupazione perché conosce Mark in un'altra veste rispetto a quella che ha visto Chris. Il tutto poi é amplificato dal rapporto di Benji con Mark. Al momento penso che Mark sia innamorato. Sono contenta poi che Benji si é dimostrato maturo nel non dire niente alla madre. Immaginavo che Benji e Mark sarebbero stati in campo uno contro l'altro. Benji poi non é più riuscito a controllarsi e ha detto a Mark la verità. Poi scopriamo che nessuno dei due gioca la partita. Posso comprendere la stato d'animo del mister e spero che Benji e Mark non siano venuti alle mani ma siano stati soltanto puniti. Confido in Holly per far avere a entrambi dei rapporti piú distesi. Sempre piú interessante il tutto. Chris dalla sua prima apparizione ha creato nuove dinamiche tra i ragazzi e le ragazze e saró curiosa di leggere il seguito. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 27/08/2022 - 02:41 pm)

27/08/22, ore 11:28

Ecco, è andato tutto come immaginavo anche se pensavo che Benji avrebbe scoperto la verità magari più avanti e non subito il primo giorno e in vista di una partita importante.
Che dire? Price è davvero molto furbo e sveglio anche a casa e non solo in campo ed ha fatto veramente presto ad unire tutti gli indizi e trovare a risposta che temeva. Spero per la nazionale che lui e Mark riescano a chiarirsi presto grazie all'aiuto dei compagni di squadra, per quanto riguarda Chris forse è meglio che lei sia a casa e lasci che se la vedano tra ragazzi perché potrebbe solo peggiorare la sua situazione familiare rischiando un'intervento prematuro della madre in una storia appena iniziata, invece se avrà Benji dalla sua parte sono certa che sarà tutto più semplice.

27/08/22, ore 10:27

Era nell’aria, doveva succedere… Me la sono immaginata, lei che torna a casa con le farfalle nello stomaco, con l’odore di Mark addosso e si trova il fratello in agguato 😨. Panico. Benji ha mangiato subito la foglia, e se proprio ce n’è uno al mondo che non avrebbe voluto insieme a sua sorella è lui! Me lo sono propria vista fumante di rabbia, pronto a scattare al ritiro.
Bel casino però adesso per la squadra, avere fuori loro due non è uno scherzo. Chissà la faccia di Evelyn e di Susie!

26/08/22, ore 23:26

Allora Francy quanta carne al fuoco in questo capitolo 😅vedo di commentare quasi tutto.
Benji e la mamma. Si nota ancora che c'è poco dialogo in questa famiglia. La madre è quasi assente, sta leggendo ma dice al figlio che Chris ha dormito da un'amica alla casa al mare. Benji ricollega tutto alla serata precedente e capisce subito la verità. Hai ben descritto il dialogo fra i due è mi stupisco però che lui non dica i suoi sospetti alla madre.
Arriva Chris è tutta euforica 😍ci credo😍l'hai descritta bene, è felice ma il fratello le rovina la festa!!! Nel dialogo tra i due sei stata bravissima un crescendo di pathos finché c'è l'ammissione e la lite. Quello che mi stupisce di nuovo è che Benji non vuole dire nulla alla madre. Esce a va in macchina e qui ce lo vedo che guida senza una meta.
Poi la nazionale ed ecco la vera lite! Addirittura Mark e Benji vengono messi fuori squadra 🤣speriamo non perdano la partita! Mi è piaciuto Holly discreto ma presente. Le ragazze guardano la partita in TV e dopo lo sgomento iniziale delle formazioni Chris confessa della notte passata con Mark. Un capitolo avvincente cara Francy dove hai dosato con cura ironia e dramma perché per Benji quella rivelazione è stato proprio un dramma 😑
Mi sta piacendo molto questa storia 😊