Come la pioggia all' improvviso
di Francyzago77

10/08/22, ore 14:47

Ciao Francy. Sono lieta che il rapporto tra Patty e Chris sia adesso di complicità leggendo l'inizio del capitolo. Sono rimasta colpita dal pianto di quest'ultima dove emerge una ragazza diversa da come possano immaginarla le altre ragazze. Una ragazza con i suoi punti deboli come la solitudine in quella casa. Mark l'ha chiamata Christine. :) Prima di leggere "due solitudini che si sono incontrate" ho pensato la stessa cosa. Ho apprezzato i dettagli per Mark della giacca innanzi angolo e della cravatta allentata. Che romantica Chris nel finale nel parlare della pioggia e del destino di due persone. Poi quel bacio. Ci saranno degli ostacoli sul loro cammino? Un caro saluto.
(Recensione modificata il 10/08/2022 - 02:49 pm)

10/08/22, ore 11:11

"siamo due solitudini che si sono incontrate." Credo che questa sia la frase chiave di tutto questo episodio e di questa storia che sta nascendo.
Chris non si riconosce più nella vita da ragazza ricca, perfetta e viziata in una villa stupenda ma vuota invece Mark è solo per sua scelta, perché il suo carattere non lo porta a legarsi agli altri. Ognuno dei due ha la sua solitudine ma insieme tutto diventa più sereno ed è come se si fossero sentiti a pelle.
Adesso sarà davvero interessante vedere la reazione del geloso Benji che tenterà di proteggere la sorellina... occhio Mark, guardati le spalle!

10/08/22, ore 09:52

Un primo appuntamento coi controfiocchi, lei che sceglie con cura il vestito poi opta per una mise semplice, lui, la tigre che con lei pian piano diventa gattino e il dolce bacio finale. Sarà interessante vedere come reagirà Benji a tutto questo. Un bacione Francy, a presto❤️

10/08/22, ore 00:27

Franci, ci sei riuscita!
In questo primo appuntamento io vedo proprio Mark, la sua ruvidezza, la sua concretezza e anche la sua timidezza con le ragazze, proprio come me lo immagino da adolescente... Tenera Chris che ha dei ripensamenti sul vestito, è ansiosa, si pone mille domande ma poi scopre che quel felling che ha percepito sulla terrazza alla festa c'è ancora ed è forte. Perfetta la pioggia che li fa scappare e li spinge a darsi il primo bacio...
Awwwww!
E in tutto questo Benji non sospetta niente. Ti dirò, sono molto curiosa di leggere il seguito e scoprire la sua opinione su questa relazione amorosa tra la sorella e il nemico eheheh!
Menzione d'onore a Holly che fornisce il numero di telefono, si fa i fatti suoi (prende anche ceffoni da Patty) e si comporta da amico.
Brava, sei davvero brava!

05/08/22, ore 22:23

Ah Francy bene per Patty ma male per Benji!!!
La scena del pedinamento memorabile, il giorno dopo la lite con Holly e invece la realtà era un'altra. Chris è interessata a Mark tanto che riesce a procurarsi il suo numero di telefono tramite Holly e lui le propone di uscire.
Che dirà Benji? La storia diventa molto molto interessante!

05/08/22, ore 10:17

Ciao Francy. Posso comprendere lo stato d'animo di Patty. Nonostante prove che sembrano evidenti tra Holly e Chris ho pensato che magari stessero parlando di altro. E cosí é stato e scopriamo il vero motivo dell'incontro tra Holly e Chris. Tutto questo riguardava Mark. Non ce la vedevo proprio Chris con Holly. Spero che adesso Patty e le altre cambino atteggiamento nei confronti di Chris. Saró curiosa di leggere di Mark e Chris. Al prossimo capitolo. Un carosaluto.
(Recensione modificata il 05/08/2022 - 10:19 am)
(Recensione modificata il 05/08/2022 - 10:19 am)

Risposta a risposta autrice:

Con Mark la vedo una relazione piú interessante e forse darà del filo da torcere alla ragazza. Inoltre chissà cosa dirá di tutto questo Benji. A presto. :)
(Recensione modificata il 05/08/2022 - 02:22 pm)

05/08/22, ore 03:43

Che Capitolo de fuego Francy...
Chris inizia ad aver le sembianze di Grimilde dando così ragione alle suocere (Susy ed Evelyn).
Ma dopo un pedinamento che ha del mitico, lo schiaffo e sonore scenate di gelosia verso i due "colpevoli", scopre che l'oggetto del desiderio di Chris non è Holly ma nientemeno che ....Mark....ora ci sarà davvero da ridere, Benji non la prenderà molto sportivamente.
Complimentoni cara, fino adesso avevo letto storie d'amore fra Benji e la sorellina di Mark, tu proponi una storia completamente inversa e nuova, non vedo l'ora di leggere gli interessanti sviluppi. Bravissima, un abbraccione❤️❤️

05/08/22, ore 03:32

Che suocerine in miniatura le amiche, anche se poi sembra delinearsi uno scenario che da loro ragione....Holly non sembra essere indifferente alla sorellina dell'amico, c'è della complicità e addirittura spariscono insieme....

04/08/22, ore 22:14

Ah ah ah! Fantastico questo capitolo, mi sono divertita troppo quando è uscita la verità.
Patti così gelosa, arrabbiata e impulsiva credo non si sia mai vista... forse contro Amy ma erano piccole. Le amiche sono ancora più arrabbiate di lei e ne paga le spese il povero Holly che credo avrà ancora il segno dello schiaffo! 😅
E così, come prevedevo, a Chris piace Mark! Io l'avevo pensato per gioco e invece... ho vinto qualcosa? 😂 Sarà interessante vedere la reazione di Benji, molto interessante.

04/08/22, ore 18:36

Bellissimo questo capitolo Franci! L’ho letto tutto d’un fiato… All’inizio così 😱 pensando “oddio, che strega lei, che stronzo lui, ma chi l’avrebbe detto di Holly, e pure lei che stupida, appena arrivata fa una cosa così plateale facendosi terra bruciata”. La scena di Patty che lo pedina è fantastica, me li figuravo proprio così come li descrivevi. E poi la mattina il ceffone per strada! Molto da Patty, lei è un po’ irascibile e violenta 😅. E poi me la vedevo prendere la rincorsa per attaccare la rivale, furiosa e con gli occhi fuori dalle orbite. E poi… ta-daaaan! È Mark quello che ha fatto colpo! E da lì leggevo così 😎😂. Insomma, come non capirla. Avrei fatto uguale, anche evitare il fratello e passare per vie traverse per recuperare il numero di telefono.
Brava davvero!
Ora aspetto con molta curiosità l’appuntamento, chissà se Mark sa con chi sta per uscire o se lei ha glissato sul cognome 😂😂😂.
E poi voglio leggere (se ci saranno) anche le reazioni di Susie e Evelyn!

01/08/22, ore 22:25

Sono un pochino acide le amiche di patty, magari avranno ragione alla lunga, per ora sembrano invidiose, vedremo.
Credo che holly sia gentile ma vorrei vederla con mark, mamma mia benji cognato di mark... chissa.

01/08/22, ore 10:46

Ciao Francy. Non mi é piaciuto molto quello che le ragazze hanno detto riguardo Chris. Dovrebbero cercare di comprenprenderla, comsocerla meglio e potrebbe essere anche uno stimolo per migliorarsi. Quando Holly ha ballato con Chris ho potuto immaginare lo stato d'animo di Patty. Holly é solo gentile con la sorella di Benji o c'é dell'altro? Penso di no peró saró curiosa di leggere. Penso anche che forse con il tempo Chris verrà del tutto accettata, lo spero. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 01/08/2022 - 10:47 am)

31/07/22, ore 23:26

Ma vabbè il mare è pieno di calciatori … secondo me la sorellina avrebbe dove pescare !!! Ma anche Holly se si innamora di qualcun altra vuol dire che meglio così !!! Anche se sarebbe bello vedere Mark e Benji cognati 😜😜

31/07/22, ore 17:45

Ciao Francy ma povera Patty! Avevano ragione le sue amiche a essere sospettose verso la nuova arrivata. Holly si mette a ballare con lei e sparisce tornando improvvisamente e Chris subito dopo. Il capitano avrà perso la testa per la sorella di Benji? E se così fosse cosa ne penseranno gli altri ragazzi della squadra e soprattutto cosa ne penserà proprio Benji? Però per Patty mi dispiace tanto😔
A presto ☺

31/07/22, ore 17:15

Diventa sempre più difficile trovare simpatica la signorina Price... Passi essere bellissima, ricchissima, brava a scuola, ex fidanzata di un calciatore in Germania (sono curiosa come una scimmia, sarà mica stata una love story con il mitico Karl-Heinz?) eccetera, ma essere scomparsa quando anche Holly è scomparso dopo averci ballato insieme anche no! Se Patty fino a questo momento ha provato a spezzare varie lance per difenderla adesso la vedo dura... E poi la frase finale, lei che li guarda mentre ridono insieme, questa cosa è ancora più fastidiosa perché é palese che ci sia feeling tra loro due, mentre Patty in quel momento è completamente esclusa. Ahia.