Come la pioggia all' improvviso
di Francyzago77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
31/07/22, ore 16:11

E così Chris è la sorella di Benji, è bellissima, vive in una villa spettacolare, ha fatto dei servizi fotografici come modella, è stata fidanzata con un calciatore in Germania ed è pure brava a scuola. Le mancava solo di vincere anche la lotteria per avere tutte le virtù! 😆
Ovviamente le altre manager sono preoccupate e anche Patti inizia a smettere di vederla come un'anima indifesa e tiene gli occhi ben aperti ma dovrebbe svegliare anche il capitano prima che si ritrovi in qualche situazione ambigua grazie alla sua ingenuità come al solito.
Una tipa così potrebbe così potrebbe veramente combinare qualsiasi cosa a Nankatsu e non escludo un'approccio con qualche avversario tipo Mark o Julian che potrebbero intrigarla per motivi diversi.

29/07/22, ore 18:51

tutti in fermento per l'imminente inizio del nuovo anno scolastico, Susy euforica per l'arrivo di BEnji.
Le ragazze notano subito che la sorella di quest'ultimo, essendo cresciuta in Europa, ha un modo di fare diverso dal loro.... sarà interessante vedere il confronto fra le diverse culture.

28/07/22, ore 11:55

Ciao Francy hai descritto bene l'amicizia tra le ragazze, mi ricordo bene di Patty e sono contenta sia la ragazza di Holly in fondo è quello che sognava da sempre o no? Interessante l'arrivo della sorella di Benji un personaggio che cambierà gli equilibri, spero non divida però Patty da Holly!
A presto

28/07/22, ore 11:38

Ciao Francy. Useró i nomi che hai scelto di usare al posto di quelli originali cosí é tutto per te piú familiare. Mi ha fatto piacere trovare Patty e le sue amiche e posso immaginare lo stato d'animo della ragazza nei confronti di Holly. Saró curiosa di leggere riguardo Christine e vedere come si relazionerá con gli altri. Riuscirà a diventare amica delle ragazze? Un caro saluto.
(Recensione modificata il 28/07/2022 - 11:38 am)

27/07/22, ore 18:56

Da come siamo partiti questa sorella darà movimento, un europeo doc insieme a dei giapponesi, sarà molto interessante lo scambio culturale e benji che ruolo avrà? Fratello protettivo o fratello indifferente? Genitori separati quindi anche qui abbiamo uno scenario nuovo, chissa se sarà influente o meno e soprattutto sono soli questi ragazzi? Holly sta con patty finalmente!!!🍾🍾
Infortunio di benji da valutare, insomma siamo all'inizio e c'è gia parecchia carne al fuoco, non resta che aspettare, bravissima comunque.

27/07/22, ore 18:51

Bene, Patti e Holly stanno insieme da un anno e la situazione per ora sembra tranquilla anche la partenza del capitano per diventare un professionista si avvicina sempre di più.
Le manager sono sempre unite e anche la loro amicizia sembra non avere problemi ma ora c'è la bella e ricca Christine a portare una ventata di novità nella loro routine. Sembra una ragazza apposto e poi c'è Benji a controllare ma credo che l'essere cresciuta in Europa si farà sentire presto nel suo comportamento. Chi dei ragazzi punterà per primo?

27/07/22, ore 17:30

Alla faccia della sorellina! E' una Price coi fiocchi: bella, vestita bene, esotica e sicura di sé... e infatti Evelyn e Susie le hanno già fatto una radiografia e sembrano molto diffidenti. E Patty? E' quella più amichevole, forse non tanto per istinto ma perché ci tiene Holly, in quanto sorella di Benji.
Speriamo che diventino amiche, le premesse sono traballanti perché la sola presenza di Christine è destabilizzante. E' molto diversa da loro, così a prima vista. Forse troppo simile a qualcosa che vorrebbero essere (e suscita invidia) o che temono. Però un rapporto di amicizia con una ragazza così può essere anche uno stimolo interessante, ci potrebbero essere scambi da tutte e due le parti. Dipende da lei, dipende da loro.
Vedremo.

25/07/22, ore 23:11

Belle le premesse, stupendo il tuo prologo, anche io come te conosco solo il cartone del 1986 e lo scorso anno ho scoperto Holly e Benji Forever. Come te ho provato a mandare avanti la storia su un quadernino fuxia, che ho ancora nel comodino e appena ne avrò il coraggio condividerò con voi. Non vedo l'ora di leggere la tua storia.

25/07/22, ore 17:11

Ciao Francy. Mi fa piacere leggere una tua storia in un altro fandom e in questo in particolare. Bello quello che hai scritto prima della tua storia, comunicando il tuo sentire con questa ragazzina sognatrice sempre presente dentro di te. Che bello che il capitolo sia iniziato con l'immagine della villa di Genzo e quanto accaduto tra Tsubasa e Genzo con quel pallone. Nel genere c'é scritto romantico oltre alle note con il what if e saró curiosa di leggere gli sviluppi di questa storia. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 25/07/2022 - 05:12 pm)

25/07/22, ore 09:37

Anch'io ho iniziato a scrivere dalle mie fantasie di adolescente perciò ti capisco benissimo, leggere il manga mi ha dato il la per continuare dato che mi servivano informazioni su Tom. 😅
E così Holly non è partito e Benji è tornato,molto interessante. Chissà se sta insieme a Patti e arriveranno lo stesso al World youth e a vincerlo... vedremo...

24/07/22, ore 23:40

Ciao Francy è un piacere leggerti in un nuovo fandom.
Belle le tue parole nella premessa.
Confesso che non ricordo molto di questo anime, tolti i personaggi principali e le lunghe partite!
Sarà interessante scoprire la tua storia!
Un saluto
CarSav

24/07/22, ore 22:51

Eccoti! Sono molto contenta che tu abbia pubblicato! Holly e Benji tornano a giocare insieme a Nankatsu alla fine delle superiori (e già me la immagino la squadra favorita del campionato, voglio leggere degli scontri con la Toho!).
Hai fatto benissimo ad ascoltare quella ragazzina che scriveva sul quadernino rosa!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]