Come la pioggia all' improvviso
di Francyzago77

28/12/22, ore 16:24

Ciao Francy come immaginato Benji si è fatto segnare di proposito. Tra lui e Mark avviene la riconciliazione e ora, come detto, la palla passa al padre. D'effetto i dialoghi, brevi ma efficaci. Bello il ruolo di Holly, amico e giudice imparziale. "La tua è la vittoria più importante" Benji si dimostra comprensivo e solidale mi piace come ne è venuto fuori accantonando gelosie e rivalità. La scena ora si sposta sul signor Price e prevedo un lieto fine!
A presto 🎄

28/12/22, ore 14:52

Sei stata molto fedele all'originale: la grande sportività di Mark, che ha rappresentato i momenti più belli dell'anime, la correttezza di Benji e la dolcezza di Holly che riesce sempre ad intenerire ogni avversario ❤️ Adesso si spera che Chris e Mark abbiano un po' di pace e felicità, la meritano❤️
Un bacio grande ❤️

28/12/22, ore 11:20

Ciao Francy! E così la partita si conclude con la vittoria della New Team... Holly è sempre Holly, e anche Benji si conferma il grande portiere che è. Dentro e fuori dal campo, mi è piaciuto molto il gesto di distensione con Mark, che per quanto sia stato scarno di parole è ricco di intenzioni. E poi, con il dialogo tra portiere e capitano, abbiamo anche la conferma di quello che sospettavamo, ovvero che quella palla è entrata in rete perché Benji l'ha voluto (anche se qui, sigh, mi viene da pensare che quello che Mark ottiene lo ottiene perché Benji glielo concede 😤).
Ma adesso si giocherà un'altra partita, molto delicata e molto importante: protagonisti papà Price e una Chris ignara.

27/12/22, ore 10:17

Ciao Francy. Sono rimasta delusa di leggere all'inizio del capitolo che Mark non abbia segnato ma come avevo giá detto Benji é davvero forte. Ho letto con interesse quanto wbbia detto il signor Price a Patty e poi sono rimasta colpita da quella foto nel conoscere di piú il primo. Immaginavo che Mark alla fine avrebbe segnato ma sará davvero come dice Turner? Non posso pensare che Benji non abbia voluto fermare il tiro di Mark. Se lo avesse fatto davvero sarei delusa perché le questioni personali vanno lasciate fuori dal campo, tradirebbe Holly e tutta la squadra. Saró curiosa di leggere il seguito. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 27/12/2022 - 10:21 am)

26/12/22, ore 19:18

Troppo tenero questo capitolo, mi sembra una scena de La casa nella prateria.
Mamma Lenders in pochi minuti riorganizza la sistemazione in casa per far dormire Chris in una situazione tranquilla, per quanto credo che sarà difficile con quella tre pesti attorno!
Sono tutti e tre adorabili e saranno bravissimi zii per il bebé. 🥰
La signora Lenders credo senta ancora di più la mancanza del marito in questa situazione e che Mark glielo ricordi nel modo in cui protegge la sua nuova famiglia.
(Recensione modificata il 26/12/2022 - 07:20 pm)

26/12/22, ore 19:14

E lo sapevo che mamma Lenders sarebbe stata il punto di riferimento per Mark e Chris! Chi meglio di lei col suo cuore grande poteva capirli e aiutarli? Però è sicuramente un problema che si aggiunge alla sua vita già molto complicata... una persona in più da accogliere, un bambino in arrivo... poverina, non può stringere la cintura più di quanto sta già facendo perciò spero che i Price si mettano una mano sulla coscienza.

Te l'ho già detto ma io adoro i fratelli di Mark e prevedo che Chris dovrà prepararsi alla convivenza con Nat, ne vedremo delle belle con la piccoletta!

26/12/22, ore 19:04

"Io non mi defilo quando mi si pone davanti una sfida, non l’ho mai fatto e non intendo tirarmi indietro proprio ora. Non ti lascio sola, anzi non vi lascio soli." Mark è determinato però la signora Price è un'osso davvero duro e, infatti, riesce a farlo arrabbiare in meno di 5 minuti!
Il confronto tra madre e figlia sembra davvero un braccio di ferro e nessuna delle due intende cedere finché Chris prende l'unica decisione possibile: andare via!
Mark con ottimo tempismo la sta aspettando e sicuramente la porterà a casa sua o di Ken dove sarà al sicuro e lontana dalla sua famiglia.

23/12/22, ore 17:38

Ciao Francy credevo segnasse su rigore invece Benji fa una grande parata. Deve essere stato un momento difficile per Mark andare negli spogliatoi dopo aver sbagliato il rigore e sotto di un goal. Ma il suo ex allenatore lo conosce bene e sa che non si abbatterà. Anche il signor Price conosce bene suo figlio e fa una bella analisi su Mark e Holly. È molto tenero nel ricordare Chris bambina. Poi nel secondo tempo Mark segna finalmente! Ritorna la storia di Romeo e Giulietta!🤣Turner ipotizza che Benji si sia fatto fare goal volontariamente, sarebbe un interessante sviluppo. Insomma c'è tanta carne al fuoco e la partita non è ancora finita. Però Mark ha vinto la sua sfida! Mi piace come descrivi la partita!
Buon Natale Francy 🎅

23/12/22, ore 14:22

Molto tenero questo capitolo... Mark che non ha ancora firmato il contratto perché vuole prima parlarne con Chris, nonostante sia una cosa importantissima per lui e la sua famiglia, e lei che gli rivela di essere incinta e di sentirsi in colpa.
Sono giovanissimi e Mark resta inerme perché è una cosa diversa dalle responsabilità a cui è abituato in campo e a casa ma fa la cosa giusta e accompagna la fidanzata a casa perchiarire le cose.
Ed e Danny sono fantastici insieme a Patti! Da un lato esilaranti, dall'altro veri amici.
Adesso viene il bello però...

23/12/22, ore 14:13

Chris è veramente in confusione totale e non sa come comportarsi ma, per fortuna, c'è Patti che si comporta da vera amica e cerca di aiutarla e incoraggiarla.
La scena d'invidia delle tifose quando attira l'attenzione di Ed e va a parlargli è davvero strepitosa e quando Mark sparisce con Chris ancora di più! Le tifose assatanate non le sopporto nemmeno io ed ha fatto bene a rispondere a tono!
Ora c'è da scoprire se Mark ha firmato il contratto e se Chris avrà il coraggio di dirgli della gravidanza...

23/12/22, ore 13:17

Adesso Benji dovrà mantenere la sua promessa, è sempre stato leale ma odiando Mark non si sa mai... Speriamo abbiano opportunità di chiarire dopo la partita! Faccio il tifo per tutti loro ❤️

23/12/22, ore 00:44

Ansia da rigore anche nel leggerlo, non solo quando li guardo! Accidenti, farselo parare è orribile, possiamo solo immaginare il tumulto emotivo di Mark... Ho trovato significativo che il gol sia arrivato proprio nel secondo tempo quando la Toho ha cominciato a giocare di squadra e Mark stava rinunciando ai suoi assoli, mi chiedo però anche se abbia ragione Turner nel suggerire che sia stato Benji a permetterlo volontariamente.
E in tutto questo spicca anche Price senior, che sembra così buono e affettuoso, davvero molto lontano dalla madre dei due ragazzi. Vedremo come si approccerà alla situazione a fine partita.
Il paragone con Romeo e Giulietta è piuttosto calzante, spero ovviamente in un finale diverso...
A presto Francy!

22/12/22, ore 13:11

Ciao Francy
Questa frase "L’energica stretta di Mark fu più eloquente di mille parole." dice tutto del carattere del protagonista.
Mi è piaciuto di più rispetto al precedente. Mi sentivo più coinvolta perché la situazione era reale e potevo aver visto quella partita!
A presto
Ciao
Alarnis

22/12/22, ore 13:04

Ciao Francy
Rieccomi a commentare o piuttosto affare domande ^_^
Ma i personaggi sono tutti dell'autore o ne hai creati? Curiosità mia.
Lo trovo un capitolo di svolta con grosse ripercussioni sul futuro vista la presenza del padre di Cris.
A presto
Un abbraccio
Tua Alarnis

16/12/22, ore 14:40

Ciao Francy. Ho letto con interesse riguardo il signor Price in questo capitolo che mantiene un atteggiamento razionale e che sta osservando Mark. Anche dal comportamento in campo si puó iniziare a conoscere il carattere di un uomo e il signor Price inizia a conoscere Mark. Poi ecco un tiro formidabile di Holly che porta in vantaggio la sua squadra. Poi Bruce invece che mette la sua squadra in una condizione di pericolo. Mi é piaciuta l'espressione nel finale riguardo Chris tra due fuochi. Penso che Mark segnerà, deve farlo per se stesso, per Chris, per la squadra anche se Benji é formidabile. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 16/12/2022 - 02:45 pm)