Come la pioggia all' improvviso
di Francyzago77

26/08/22, ore 13:44

Bene, mi piacciono queste scene di amicizia fuori dal campo.
Da un lato Ed che ha pure una casa di famiglia al mare (si vede che con le arti marziali si guadagna bene) e la presta a Mark, dall'altro serata tra giocatori della Nankatsu per l'arrivo di Tom a cui si uniscono Ed e Danny mettendo da parte ogni rivalità calcistica in vista del ritiro per la nazionale.
Dopo la frase di Benji "Giù le zampe amico! Prima di uscire con lei dovete chiedermi il permesso" temo che Mark potrebbe avere qualche problema ad arrivare tutto intero alla fine del ritiro... ah ah ah!
Peccato che sia così innamorato da non pensare minimamente al portiere e da arrivare a frasi dolcissime come il finale "Christine, non m’importa di non essere il primo, io voglio soltanto essere l’ultimo." La tigre è stata ammaestrata da Chris.

22/08/22, ore 21:16

Ciao Francy che ridere pensando a Benji ignaro di tutto mentre la sorella è tra le braccia di Mark!😂😂😂
Bello leggere l'alternanza fra i ragazzi al locale e i due innamorati al mare.😍 Ed è un vero amico, Bruce preso di mira da tutti🤣Mark e Chris beccano sempre i temporali!!!
E se Ed avesse un altro mazzo di chiavi? Li mandi tutti alla casa al mare e colgono i due sul fatto? Immagino già la faccia di Benji e la reazione di Mark😂😂😂ho una domanda perché Mark la chiama Christine e non Chris? Bravissima 😊come sempre 😉
(Recensione modificata il 22/08/2022 - 09:24 pm)

22/08/22, ore 16:55

Ciao Francy. Bello il titolo del capitolo nella sua rappresentazione ed Ed é stato fantastico, un vero amico. Povero Bruce senza una ragazza. :) Quando Benji ha detto " e chi é lei?" ho avuto un brivido pensando a cosa direbbe se sapesse la verità. Hai ben rappresentato l'atmosfera tra i giocatori a quel locale dove Bruce é il bersaglio preferito. Che romantico Mark con quanto detto nel finale. Ho ben immaginato la contrapposizione tra Chris e Mark e gli altri ragazzi nei due diversi scenari. Qualcuno scoprirà Chris e Mark o potranno amarsi in una dimensione senza tempo? Se non dovesse accadere niente penso succederà qualcosa dopo. Mi sta davvero piacendo questa storia. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 22/08/2022 - 04:56 pm)

Risposta a risposta autrice:

Per quanto riguarda Mark non penso che sia caduta troppo nel romantico e stai ben descrivendo il suo sentimento con Chris. Mi ero dimenticata di scrivere che non so se stia peggio Holly o Bruce ma forse Holly. :))) A presto.
(Recensione modificata il 23/08/2022 - 10:16 am)

22/08/22, ore 14:49

Oh, oh, oh! Ci credi se ti dico che ho letto tutto il capitolo con un sorriso stampato in faccia? Ed è il numero uno, avercene di amici che senza nemmeno dover chiedere ti allungano le chiavi della casa al mare!!! E così Mark salva la serata, alla faccia... Altro che inaugurazione del locale dove c'è il mondo. Pensare a Holly incastrato al compleannodella mamma di Patty faceva sghignazzare pure me, figurarsi i suoi amici ahahah! Ma la frase top è quella di Beni "-Giù le zampe amico! Prima di uscire con lei dovete chiedermi il permesso."
Ahia.
E poi con Ed e Danny butta lì "-Hai capito Lenders! – fu il commento con tono sarcastico di Benji – E chi è lei?"
Sapessi, caro Benji... Altro che chiederti il permesso! La sorella in questo momento è tra le braccia di Mark e io mi agito al pensiero della sua reazione quando prima o poi verrà a saperlo...!

18/08/22, ore 14:45

Ciao Francy. Leggo sempre con piacere la tua storia ogni volta che trovo un nuovo capitolo. Ho letto con interesse riguardo le ragazze che pensano al loro futuro e spero che Chris possa fare le sue scelte. Sono davvero lieta di leggere di come l'amicizia tra Patty e Chris stia diventando sempre piú profonda. Ho immaginato l'atmosfera a tavola con Benji, Chris e la madre leggendo con partecilazione al riguardo. Al momento é tutto tranquillo in apparenza ma forse Benji, magari per caso, scoprirá che Chris esce con Mark. Prima o poi si verrá a sapere se Chris non lo dirá per prima e saró curiosa di sapere cosa succederá, come la prenderà Benji, cosa dirà la madre. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 18/08/2022 - 02:47 pm)

Risposta a risposta autrice:
Si é capito che nella famiglia di Chris non si parli molto attraverso le tue parole e seguirò con interesse gli sviluppi. A presto. :)
(Recensione modificata il 21/08/2022 - 09:50 am)

18/08/22, ore 13:53

Il futuro è sempre una bella incognita sia per le ragazze che pensano all'università sia per i ragazzi che puntano a diventare professionisti.
Chris ha tante incertezze ma Mark è una roccia forte a cui appoggiarsi e da lui credo possa imparare davvero molto sulla vita. La metafora del rigore mi è piaciuta molto e penso che a Mark abbia accesso una spia rossa che lei ha bisogno di aiuto.
Intanto quanto potrà durare questa serie di bugie? Benji sembra già sospettoso...

18/08/22, ore 02:32

Ciao Francy, quante decisioni da prendere, futuro lavorativo, futuro amoroso ecc...
Carinissimi Chris e Mark, la tigre sembra davvero cotto, ma teme di non essere all'altezza e intanto Benji nota la sorella diversa dal solito....vedremo come evolve. Un bacio

17/08/22, ore 23:58

Ciao Francy capitolo incentrato sulle decisioni da prendere. Cosa fare dopo la scuola, seguire il proprio ragazzo, parlare con i genitori. Tra Patty e Chris c'è sempre più complicità, quanto é vera la frase che con i problemi degli altri è tutto più semplice😅Ho trovato bellissimo il dialogo tra Mark e Chris e il paragone tra prendere una decisione e tirare un rigore. Mark è così sicuro in campo però ha paura di essere lasciato da lei perché appartengono a mondi diversi. A Chris non importa nulla ma non riesce a parlare con sua madre. Sul finale troviamo Benji e Chris che continua a mentire in famiglia. Sei sempre bravissima ❤anche in questa storia
(Recensione modificata il 18/08/2022 - 12:00 am)

17/08/22, ore 23:41

Ciao Franci! Allora, mi sembra di capire che le cose tra Chris e Mark vadano alla grande, sono affettuosi e complici. Mi ha intristita leggere la frase "...non vorrai stare con me perché non ne sono all’altezza" che è proprio il cruccio gigante che blocca Chris ad annunciare la loro storia in famiglia e che la costringe a usare dei sotterfugi per uscire con lui. Per fortuna Patty si presta a reggerle il gioco, ma si sa che le bugie hanno le gambe corte, anche perché il mondo della nazionale giovanile è piuttosto piccolo.
E poi in chiusura ci fai sapere che Benji ha notato che c'è qualcosa di strano, vede la sorella diversa e sfuggente, come se stesse nascondendo qualcosa. E tra poco ci sarà anche una partita con la nazionale al completo... Insomma, i nodi potrebbero venire presto al pettine!

13/08/22, ore 16:42

Ciao Francy tra Patty e Chris è nata una bella amicizia ed è positivo che quest'ultima possa confidarsi con l'amica riguardo Mark e anche riguardo i conflitti con la madre. Dietro tanta ricchezza e agi la ragazza nasconde solitudine e incomprensione. Chissà forse il rapporto con Mark potrà aiutarla. Divertenti i dialoghi tra Susie Evelyne e Patty.
Ciao

13/08/22, ore 14:27

Ciao Francy. Mi piace che questa tua storia sia dedicata all'amicizia e non soltanto all'amore. Avendo letto anche tue altre tue storie sei brava a esprimere i sentimenti dei personaggi in modo semplice e al tempo stesso profondo. Sono lieta di quest'amicizia che sta nascendo tra Patty e Chris. Ha ragione Chris, ogni storia é bella proprio perché é diversa dalle altre. Evelyne si sbaglia su Chris e dovrebbe conoscerla meglio. Non é cosí fortunata come puó sembrare. Spero che oltre a Patty anche le altre ragazze potranno apprezzare Chris. Mi dispiace per quest'ultima, deve fare quello che non desidera fare, non puó dire di Mark. Spero davvero che Patty possa aiutarla. Saró curiosa di sapere cosa penserá Benji. Al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 13/08/2022 - 02:30 pm)

13/08/22, ore 11:37

Chris e Patti ormai sono buone amiche e tra loro si crea un rapporto di confidenza e fiducia reciproca. Di fronte alla frase: "Lui è così sensibile, premuroso e gentile." riferita a Mark anch'io avrei avuto la stessa reazione stupita e le avrei chiesto se è proprio Lenders ma si sa che fuori dal campo la vita è diversa e poi l'amore fa miracoli.
La signora Price non è proprio una madre esemplare e capisco il fastidio della figlia che non riesce più a sopportarla però credo che dovrebbe parlare con Benji per cercare di trovare un'alleato almeno dentro casa, poi con molta molta calma potrà accennargli di Mark ma con molta calma, mi raccomando.
Patti vuole coinvolgere Holly ma temo che rischi di restare vedova prima del matrimonio...

13/08/22, ore 11:04

Patty si sta avvicinando sempre di più a Chris, è gentile e si è guadagnata la sua fiducia. Andando a casa sua a studiare viene anche a scoprire qualche lato nascosto della ragazza, l’altra faccia della medaglia di una vita che sembra da sogno. Un padre assente, una madre autorevole che proietta i propri sogni sulla figlia senza chiedersi cosa lei vorrebbe davvero, un fratello che si è costruito il suo spazio per i fatti suoi.
Chris e Mark nonostante vengano da due pianeti diversi hanno un terreno comune fatto di sofferenza e solitudine, diversi ma simili, e da subito è scattato qualcosa perché dopo essersi piaciuti si sono riconosciuti.
Ma dopo aver visto in azione la madre è chiaro che questa relazione troverà un muro non solo in Benji ma anche in tutta la famiglia Price…
Comunque mi fa morire come descrivi la triade Patty Eve e Susie, sono proprio tre befane! 😅
“-Io sono proprio contenta per Chris, almeno si toglie dalla piazza e i ragazzi torneranno tutti per noi!” Susie vince il premio pragmatismo.
Adoro.

10/08/22, ore 18:29

Un primo bacio piu romantico non poteva esserci, sembrano essersi trovati. Vite diverse, mondi diversi ma alla fine uguali.
Certo adesso abbiamo da spiegare al fratello che sua sorella sta con il nemico, e pur vero che anche lenders ha una sorella, volendo!!! Il bello deve venire insomma. Ci sono molte opzioni di sviluppo, vefiamo dove ci porterai.

10/08/22, ore 15:39

Ciao Francy ma che carini insieme questi due!
Si sono cercati e si sono trovati due anime affini, come si dice. Simili nella diversità. Bello anche il ricordo della festa così abbiamo capito come sono andate le cose sulla terrazza. Chissà se la pioggia porterà davvero fortuna!