Non è più il tempo di Obbligo, Giudizio o Verità, Grang...
di DumbledoreFan

04/10/09, ore 14:25

Ma amore!! sono allibita dal fatto che tu sia stata così dolciosa senza avere un collasso xDxDxD Povero Draco con le pare mentali xD Hermione fa tanto la coccolosa,innocente, provocando non pochi casini... bwahahaha. E Blaise.. poveretto, si ritrova a stare tra due fuochi..ma almeno non è cambiato molto tra la riccia e Dra. Un giornalista che mette davvero in buona luce un intervistato...sembra quasi surreale xD Ti ho detto che la questione Harry/Herm non mi dispiace per niente, ma dopotutto questa è una Dra/Herm...quindi conterà ben poco -.-''' Coooomunque, interessante il racconto della guerra e del rapporto, fa capire almeno in generale come hanno vissuto. Aspetto gli sviluppi futuri, eh!! Un bacio immenso! Ich Liebe Dich <3 Fla

04/10/09, ore 13:54

YEEEEEEEEEEEEEEE! Draco ed Hermione, Herm e Drààà! Ma sai che quel "non me ne sono mai andato" è stupendo? E mi dispiace per Malfoy che sente da Hermione quanto ama Harry, è tristeeee! Falla tornare da Malfoy, perchè Grang+Potter in questa fanfic è uguale a SCHIFO COSA SMUNTA BRUTTA, loro dovrebbero essere solo amiciii! Invece Grang+Malfoy=STUPENDI INNAMORATI E LITIGIOSI ADORABILMENTE PERFETTIIIIII! Continua così, Esther (:

03/10/09, ore 23:50

ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!^^ stupenda anche questa ff. non vedo l'ora di sapere il continuo XD mi ricordo il capitolo dove era sempre e solo colpa di Draco troppo forte !!!XD spero che tra Hermione e Draco ritorni tutto ma dico TUTTO come prima e che lasci Potter XD che dire di più continua prestooooooooooooooooooo!!!! Draco(*.*) & Hermione forever!!!!!XP

03/10/09, ore 23:38

u mio dio!!!!!!!u mio dio!!!!!!!!!!! ma io ti amo(nel senso buono della arola)mio dio stò piangendo x la commozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pensa ke sei riuscita a tirarmi su di morale da una giornata dannatamente catastrofica!!!ma ql vuoi ritornare a fare parte della mia vita ke cs vuol dire?? è un: vuoi sposarmi(cm conviene a me) oppure un: nn mn fraga un c***o di sfregiato,tu sei un figone e io mn infiskio della sua reputazione,io ti amo??? scs x il mio sfogo,mi ci vlv prp,ultimamente fantastico su cs ke nn sn della mia età,e la mia mente contorta elabora smpr di +...mio dio,sembro un isterica,vbb nn ti annoio + qll ke vlv di in sintesi è: CONTINUA CONTINUA e CONTINUAAAAA qt ff è fatastika,draco è fantastico,e tu sei fantastikaaaaaaaaaa kiss kiss(gossip girl ihih) kikka malfoy

03/10/09, ore 23:35

Wow! Bellissimo! KatyAniFrancy

03/10/09, ore 23:04

Ciao!!! dico immediatamente che io nn sono l'ultima arrivata xD nn sono neank la prima però.. mi spiego (oddio mi dò trp importanza.. in confronto draco è nnt xD) io ho letto la tua fiction (obbligo, giudizio o verità) quando lai finita (io le leggo sempre quando finiscono perchè nn riesco proprio a sopportare la suspance) e mi sono appena accorta che hai ftt un continuo.. avevo deciso di leggerla appena la finivi ma.. nn ce lo ftt xD nn o resistito proprio xD aggiorna presto. Baci ella96 (p.s adoro la tua storia *_* e adoro Draco, trnqll adoro ank te xD mi fai morire dalle risate con i tuoi commenti un pò... pazzi xD continua cosi!)

03/10/09, ore 22:19

hahahah... è colpa di draco!!! hahahahah... che carino Draco che cerca di contenersi... *.* ... lo adoro! è fantastico! e blaise... bhè blaise è un mito! Hermione! svegliati! è ovvio che ri-vuoi Draco nella tua vita! ... un bacio... aspetto il prossimo chap!!!!

03/10/09, ore 21:55

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma come sempre d'altronde!!!!!!!!!!!!!!! xò muoviti a far rimettere insieme draco e herm, io la coppia harry/herm nn la posso sopportare, soprattutto se interferisce in una dramione!!!!!!!!!!!!! ma perchè nn è morto durante la guerra lo sfregiato????????????????????? io comunque ci farei un pensierino all'idea del pottericidio, nn mi dispiacerebbe!!!!!!!!!!!!!!! draco è un pirla, come fa a nn accorgersi ke è completamente innamorato di herm?????????????? e poi la grang, la preferivo quando le veniva il diabete a vedere tutte quelle robe sdolcinate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque sento ke si rimetteranno insieme presto, anke xkè hai detto ke saranno 6 cap, al massimo 10, quindi dovrai fare in fretta... io me lo vedo di già herm ke molla harry e siccome è già tutto pronto x il matrimonio si sposa cn il biondastro (tipo se scappi ti sposo, xò qui herm nn scappa). mi piacerebbe anke ke xò rispondessi alle recensioni, se nn rispondi mi fai sentire sola... vabbè bacioni e aggiorna presto!!!!!!!!!!!

03/10/09, ore 21:41

Da diabete ma bellissimo complimenti !!! In bocca al lupo per il prossimo chap fandracofiction

03/10/09, ore 21:37

Oddio..allora non sono l'unica a cui è salito il colesterolo alle stelle dopo questo capitolo!! Non credevo possibile che la Grang potesse essere "dolce&mielosa" fino a questo punto! Ma per fortuna che c'era la magica coppia (Dra&Bla) a risollevarmi il morale!! xD..Ovviamente scherzo.. aspetto il prossimo capitolo!! Bacioni!!

03/10/09, ore 20:59

Occhei, come al solito commento sporadicamente, ma tanto parliamo lo stesso caVa!! Questo capitolo è moolto carino, ma odio tutte quelle smancerie, soprattutto perchè si riferiscono a potter..eddai porco mondo, già le smancerie di per sè mi fanno rabbrividire, se poi sono dirette all'Idiota U_U Herm che cerca di far ritornare Draco è grande come pensata *____* Sai quanto vorrei che Potter schiattasse da solo? muahahahah....*momento di calma* basta fare i sadici eh ù.ù Occhei sclero time finito, non vedo l'ora di leggere il prossimo muaaaaaaaaah XOXO Gossip Girl, no ho sbagliato ç__ç Un BBacio Frà ahaha xD

03/10/09, ore 20:31

Ho aspettato trepidante tt la settimana.....la mia attesa è stata ripagata! E' un capitolo (come al solito) molto bello e scritto benissimo =) La fine poi è dolcissima!!! Spero aggiornerai presto e magari cn 1 frequenza come quella cn cui postavi i capitoli d Obligation, Judgment or Truth? ma so che la scuola è iniziata e quindi t dirò che basta che posti! Nn vedo davvero l'ora d leggere il prossimo capitolo! Kisses

03/10/09, ore 20:10

Ciao! Sono molto contenta che hai postato, il capitolo è bellissimo! per me la parte migliore è quando Herm parla della guerra, perchè l'hai scritta benissimo. Come, come? Draco si sente... infastidito? Solo? Ma chi vuole prendere in giro? Cioè, sembra quasi che mi senta più infuriata io di lui per il fatto che Herm sta per sposare con Harry... oh, che brutta parola accomunata a Potter in una Dramione! Sul pezzo finale, dopo che Blaise riceve il gufo, mi sono quasi commossa! Al prossimo chappy! By Ilaria

03/10/09, ore 18:58

ke bello!!! da quanto aspettavo un aggiornamento...ormai avevo perso le speranze XDXD si m ala scuola prima di tutto!! cmq aodro questo capitolo!! la grnger che si siede sulle sue gambe e poi lui...lui oh my God!!! guarda anche amando harry devo dire che quando hermione parlaa del loro rapporto anche io ho alzato gli occhi al cielo come draco!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!! mi raccomando aggiorna prestoooo!!! ciao giovanna...

02/10/09, ore 18:55

ciaooooooo quanto tempo.....oddio non ci posso credere un seguitoooooo... certo lo avevi detto ma leggerlo è tutta un'altra cosa!!!!! Dra non ti preoccupare non è finita!!!! ed eccoci ragaaa il ritorno dei magnifici cinque ahahah...baci e al prossimo chappy ciaooo