Non è più il tempo di Obbligo, Giudizio o Verità, Grang...
di DumbledoreFan

01/10/09, ore 21:44

Bellissimo! sai che ho letto il 1 e adesso i 2 capitoli in un giorno solo?!? Però Draco e Hermione devono stare assieme!! Seriamo stiano insieme!!!

01/10/09, ore 19:13

woow nn ci posso credere sei andata avanti con la storia e hai fatto un seguito...se nn mi ricordo male io ero una di quelle che pensava che ci fosse stato un continuo con i figli di Draco e Hermione e invcece tu gli hai fatti lasciare, ma sai cosa ti dico.......preferisco mille volte questa tua versione, xkè a pensarci bene sarebbe stata troppo banale. Woow lo scorso cap è stato magnifico, ma questo ancora di +! Io preferisco che Draco, sia così come lo descrivi te. Però dai, nn mi puoi scrivere un seguito e poi farmelo corto sei cap, dai fallo almeno un po' più lungo! L'ultimo pezzo di questo cap mi è piaciuto molto, xkè quel "comincia ora" che Draco aveva detto a Hermione nella prima storia, mi era piaciuto un sacco, e ora ritrovarmelo anche in questo cap ( anche se solo pensato) mi ha fatto emozionare e poi la domanda che si pone alla fine del cap....sono proprio felice che tu sia tornata così presto, almeno riuscirai a distrarmi dalle mie noiosissime giornate ( bè mica tanto, visto che faccio karate e nuoto e che uno lo faccio due volte alla settimana!). Spero che nn ti sia stufata con il mio commento, ma sai com'è quando mi viene da scrivere nn finisco più! ciao alla prossima ( mi raccomando nn ci mettere tanto, xkè io sono già incollata al computer ad aspettare i tuoi fantastici capitoli!) e buona scuola per domani! Baci martina.

01/10/09, ore 16:33

Oddio che bello il continuo!!! Sono felice che il tuo Draco non è uscito dai parametri...Dracheschi (non sapevo come dirlo altrimenti XD) e sono felice di rivedere un'Hermione sempre uguale... Come sempre adoro Blaise *O* e anche le altre serpi (W Slytherin!)...continua presto kiss alla prossima recensione ;)

27/09/09, ore 14:49

Certo che no!Non è finita,genio U.U Hai solo pensato,saggiamente,di accantonare tutto le belle emozioni, i momenti sereni che hai passato con Hermione^^ O sbaglio?u.u (ora l'autrice mi prende a schiaffi xD) A parte gli scherzi,complimenti per il capitolo.E per la storia soprattutto^^ Bravissima.E alla prossima,kiss

26/09/09, ore 12:44

eccomi! eheh sono contenta che tu stia bene...io ho un bel bernoccolo sul sopracciglio e il naso fracassato! siamo solo alle prime settimane di scuola e sono già stata assente! xD tornando al cahp! eheh anche il mio non è disordine, è solo ordine sparso...ahah troppo carino il mio blaise! be' si come hai detto tu era INCREDIBILMENTE noiosa la reazione strappalacrime di dra ma che ci vuoi fare? sono un'inguaribile romanticona! xD la rimpatriata molto carina, i nostri magnifici 5 sono i migliori! che dire...aspetto il prossimo aggiornamento! baci Debby12

25/09/09, ore 19:01

Ciao! Il capitolo è bellissimo... adoro questo continuo!!! Comunque penso che Dra sia fuori di testa: lui e Hrmione migliori amici?! C'erano più possibilità che lui si facesse smistare Grifondoro... e questo è tutto dire!!! Beata te che per ora la scuola non ti pesa, i miei prof sono impazziti e in più ho l'esame di maturità a fine anno... vabbeh, spero di leggere presto il prossimo chappy! Ciao, ciao! By Ilaria

25/09/09, ore 18:32

ben tornata ben tornata ben tornata... sono felicissima della tua continuazione...

25/09/09, ore 15:16

no no certo che non è finita, solo che tu piano piano (XD) ti sei convinto che lo fosse!!!!! ok con clama, questo capitolo è stato meraviglioso!! a hermione le ci vuole proprio una festicciola per ricordare i vecchi tempi serpeverde, così forse si rende conto che si sta per sposare con potty!!! o.O (ancora non la capisco... bah!) cmq, dicevamo... blasie è il mio mitoooooo! "il mio non è disordine è ordine sparso!" fantastico meraviglioso! lo penso anch'io blaise, non pensare a draco che è troppo preciso ci sono qui iooooo! XD si dscisamente non sto bene! XD (febbre galoppante! T.T però in compenso non sono andata a scuola!! XD) cmq sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo e sono d'accordissimo con te, draco ed hermione sono perfetti insieme così come sono!! ^-^ un bacio a presto carissssssima =) Ps: ronald è decisamente una cosa che non mi aspettavo ma ci sta d'incanto, per essere un grifondoro, è davvero intelligente! se calcoli il QI medio, lui è un genio! (o forse è solo potty ad abbassare la media in maniera spaventosa!) XD

25/09/09, ore 15:00

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusa se non ti ho reensito ieri, ma c'era grey's anatomy e allora non avevo tempo. comunque blaise è un pazzo sclerato. mi è piaciuto quando theo dice se vogliono giocare a io mai, fa tornare in mente tanti momenti di obligation, judment or truth, ci manca solo ke si mettano a bere perchè devono pensare a mente lucida... ma dopotutto quei cinque non cambieranno mai. e quando draco rivede herm e ricomincia a piacergli la ragazza è tenerissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi è un po' dispiaciuto all'inizio che dice che lui non la ama più, ma quando dice che sente muoversi qualcosa e si ricorda di quando aveva dato inizio alla loro storia con un semplice "comincia ora" è troppo bello!!!!!!!!!!!!!!! e mi piace sempre di più ron, quello che non sopporto è harry!!!!!!!!!!! c'è non solo si deve sposare herm, ma quando vede in lontananza draco e blaise si guardano, ma è ron quello che va a salutarli... vabbè aggiorna presto, bacioni chiara

25/09/09, ore 14:49

Hai ragione,Draco che si piange addosso per tre anni sarebbe stato a dir poco OOC e incredibilmente banale.e la fine del cap è bellissima!!! POi la frase "Era davvero finita?" mi fa capire che forse Malfoy prova ancora qualcosa per Hermione, e rivedendola se ne rende conto, allora magari anche Hermione, vedendo Draco dopo tanto tempo magari si accorge di non aver sotterrato proprio tutto riguardo a lui, no?? Aggiorna prestissimo, sono ansiosa!!!! ciao!!!^_^

25/09/09, ore 13:35

ke belloooooooooo!!!! era trp tempo ke aspettavo il secondo capitolo..spero che la prossima volta aggiornerai un pò prima!! cmq capitolo perfetto nei minimi dettagli...e draco poiiii cioè se fossi stata al posto di hermione avrei buttato blaise in un'altra stanza e sarei rimasta sola con lui( lascio a te capire cosa avremmo fatto :D ) mi piace qst draco anke xk nn è cambiato poi così tnt certo è + maturo ma è il draco ke ho smpr amato!!

25/09/09, ore 12:13

ciaooooooo.......allora che dire apparte che quando ho letto il titolo mi è venuto subito in mente Blaise e mi sono messa a ridere come una pazza sclerata....questo capitolo è ancora meglio del precedente....che sono contenta poi i lavori che hai scelto per loro sono azzeccatissimi.....e poi in effetti è vero tra tutti Draco sembra quello più noioso....speriamo che il suo capo gli dia una bella vacanza!....poi credo anche che hai fatto bene a far comparire Ron poichè in fondo anche loro si sono lasciati in buomi rapporti e quindi li hai fatti ritornare in buoni rapporti.....poi arriviamo al momento clou...l'arrivo di Hermione....fossi una degli amici di Draco gli direi "te l'avevo detto" con un sorrissino che spunta da una parte all'altra....è un pò da perfidi ma che c'è da fare io sono così quando ho ragione........ora speriamo che Potter non l'abbia contagiata troppo.....forza Draco siamo tutti con te riconquistala!!!!

25/09/09, ore 11:33

ma che meraviglia quest storia! avevo già letto la precedent, ma questo continuo sta veramente iniziando ad emmozionarmi, poi sono curiosa di vedere come si evolverà la storia tra draco ed hermione. complimenti

25/09/09, ore 00:04

Il chap è bellissimo come sempre.. oddio me lo immagino proprio a draco.. uuuuuuuuuuuh e blaise che saltella.. noooo ti adoro troppo...complimenti ancora.. baciniiiiiiiiiiiiiiiiii <3

24/09/09, ore 23:53

ormai mi lasci senza parole... ogni capitolo è un emozione!poi con i tuoi titoli ad effetto..XD sei una grande!al prossimo capitoluzzo!1 kiss8!^^