Non è più il tempo di Obbligo, Giudizio o Verità, Grang...
di DumbledoreFan

30/10/09, ore 17:53

Waaaaaaaaa! Eccomiiiiiiii! (vai, si inizia bene -_- NdTutti)(Lasciatemi in pace, su! Andate a giocare a calcio!NdNes.)(E questa dove l'hai presa? NdTutti)(Dalla storia, mi sembra ovvio. Ora lasciatemi recensire, grazie! NdNes) Allora, ci sono, dopo una piccola discussione con coloro che leggono anche le recensioni. Prima di tutto mi dispiace di aver ritardato nel recensire, ma ieri non ho controllato se avevi aggiornato, scusa U_U
Poi, commentando il capitolo... Decisamente fantastico! Favoloso! Mi sono divertita tantissimo nell'immaginare il viaggio! Ma, dimmi una cosa.. Come mai quando ho vosto il nome Germania mi è subito venuto in mente che ci avresti inserito del calcio e quando ho letto Italia della Toscana? Cosa strana, vero? XD
Ok.. E poi volevo dire a Hermione che finalmente si è svegliata! Io adoro Harry e tu lo sai, ma per lei è cento volte meglio il nostro bel biondino bastardo ;) (ricordi, la discussione col diecenne? XD)
E poi.. che altro dire? Sai che adoro la storia, adoro te, adoro i nostri sei pazzi.. insomma, adoro tutto.
Quindi ora, senza aggiungere altre parole superflue che probabilmente rovinerebbero questa recensione pazzissima, ti saluto.
XOXO, Nes.
P.S. Ti ho mai detto che adoro questa storia? XD

30/10/09, ore 17:47

Oddio è stupendo! ahahahah troppo fica come cosa! Devo ammettere che immagginarmeli a cercare delle matite verdi è clamoroso!XDXDXD
E poi...Draco coperto di cioccolata... :Q__ (ma è possibile che in ogni capitolo sbavo un casino???XDXDXD dimmelo che lo fai a posta! Il mio ragazzo odia Draco visto che parlo sempre di lui! lo tratta come fosse una persona vera XDXDXD magari!)
Comunque tornando a noi visto che le mie ciance on ti interessano.... Dai Herm ti pregooo sbrigati! ci mancano solo 2 capitoli! vedi di darti da fare ù.ù se no la prossima volta il cioccolato lo mangio io! :Q___ ok basta cioccolato da oggi in poi!XD
Bravissima...continua presto! ti pregoooo un bacione alla prossima!

30/10/09, ore 16:44

wow...bellissimaaaaaa......ho letto i primi 3 capitoli,appena ho tempo la finisco...continua presto..baci^^

30/10/09, ore 16:19

Ciao! E' proprio un bel capitolo, come al solito del resto! Carina la parte dove battibeccano o quando le raccontano la verità sulla famosa festa boicottata. Bella l'idea del viaggio e loro che si appassionano al calcio!
Finalmente a herm arrivano i dubbi... ma sì... che si dimentichi di Potter...
Spero di poter leggere presto il seguito... uffa voglio sapere come finisce!!!
By Ilaria

30/10/09, ore 16:13

Adoro la descrizione del loro viaggio in Europa!! :D E poi quella storia sulle matite verdi..GENIALE! Non sai per quanto tempo ci ho riso..! Solo loro si metterebbero a fare cose del genere.. Bella anke la parte in cui trovano una foto in cui hanno il volto pieno di cioccolata.. Solo ad immaginarli sono scoppiata di nuovo a ridere! (e mia sorella mentre io ridevo stava cercando il numero del più vicino ospedale psichiatrico in cui farmi internare! XD )

Adesso devo proprio andare.. (pensa ke mia mamma è fuori in macchina che m'aspetta e io scrivo recensioni! )

Baciotti by Vera!!

30/10/09, ore 15:13

Ommioddio!!*_* Credimi, questo è assolutamente il mio capitolo preferito!!*_*
Fantastica come sempre cara!^-^
Sento di amare quelle fantastiche serpi ogni giorno di più!!!XD
Ok, dopo averti detto questo... Devo scappare a far greco, oppure ammazzo la prof, nn ho molta scelta!-.- Ciao! e mi raccomanto, aggiorna presto!!

30/10/09, ore 15:08

e vbb che lo dico a fare questo capitolo è ECCEZIONALE!!! uffa rimangono solo due capitoli?? vbb meglio così non vedo l'ora di vedere un bel lieto fine...sai stavo immaginando una scena in cui hermione all'altare e draco che la portava via...lo so banale...ma la trovo perfetta; cmq tu saprai sicuramente come farla finire quindi apetto i prossimi capitoli...ciaoo

30/10/09, ore 15:03

Ciao Cara^^,
Capitolo stupendo, se mi chiedessi di scegliere qual'è il capitolo che mi è piaciuto di più avrei, davvero, l'imbarazzo della scelta. Sono tutti bellissimi! Uff, peccato che stia per finire...tornerai subito a scriverne un'altra vero?
Finalmente Hermione mi sta riaquistando punti xD, ed era pure ora. Che bella l'idea del viaggio....l'hai descritto molto bene. Mi sembrava di essere lì e viverlo con loro xD. Complimenti! Kiss Kiss Greta.

30/10/09, ore 13:39

Io restos empre indieto hahaha! Comunqueee bellissimi questi ultimi due chap! Hermione non puoi sposare Harry suuuuuuuuuuuuuuuu!! Lo abbandona all'altare? *___*

30/10/09, ore 12:48

hai proprio ragione u.u hermione è proprio ottusa!!! non è che per caso ci fai aspettare 23 capitoli per farli mettere di nuovo insimee vero? no spero di no xD comunque bellissimo.. cm sempre :D aggiorna presto perfavorE!!!! ciaooo

30/10/09, ore 12:44

bello ^_^ sono curiosa di sapere cosa farà herm *.* deve laciare Herry Draco è decisamente migliore

30/10/09, ore 12:34

Bello! Aspetto il proximo capitolo! Veloce!
Baci e complimenti.
KatyAniFrancy

30/10/09, ore 01:27

Ciao pure io ho la febbre piuttosto alta da una settimana e mezza e per di più la notte non riesco a dormire come puoi notare a causa di naso chiuso e tosse ! Il chap e' davvero molto bello e tu non sai la Felicita che provo leggendo questa avventura mi e' sembrata di viverla con loro fin dal inizio ed ora che siamo agli sgoccioli devo dire che sono molto triste perché non vorrei mai vederla finire insomma ci sono molte fiction carine per il sito ma mai ce ne e' stata una che mi ha tirato dentro così tanto facendomi sentire qualcuno che c'era realmente nella storia devo ammettere che neppure la rowling o io stessa quando scrivo immedesimandomi nel personaggio ci sono riuscita ! Herm molla tutto prendi in mano quella cavolo di machinetta che colin canon ( pace al anima sua) si divertiva ad usare molla harry e goditi la vita ! Ricorda che : ti criticheranno sempre parleranno male di te e sara difficile incontrare qualcuno al quale tu possa piacere come sei. Quindi vivi come credi fai quello che ti dice il cuore fai ciò che vuoi la vita e' un opera di teatro che non ha prove iniziali quindi : canta ridi balla ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita prima che cali il sipario e l opera finisca senza applausi ! Non sai quante volte ho sognato pans alzarsi prendere in disparte herm e dirglielo non so perché proprio lei forse perché mi piace il personaggio forse perché non si parla molto spesso di lei forse inquanto ex di draco non che una delle migliori amiche ormai ora siamo giunti alla fine e non posso piu influenzarti con queste cose quindi dato che ho tutta la notte libera ho deciso di dirtelo ! Complimenti sei un ottima scrittrice fandracofiction

30/10/09, ore 00:49

Come prima cosa, ti dico subito che questo cap è il più bello che abbia letto sia in questa, che in quell'altra tua storia...forse più bello, persino della serata della sfilata dai serpeverdi ^^. Mi è sebrato di essere la settima persona in vacanza con loro. Stupendo, davvero. E poi come poteva mancare l'Italia (ehi, anke in campania abbiamo del vino niente male =P)e anke essendo napoletana, se potessi scegliere un luogo dove vivere sarebbe la toscana, tra la campagna e la città. Ci sono stata una volta e mi sono ubriacata di novello toscano e mangiato due piatti di ribollita. Man mano che leggevo, sentivo la nostalgia di Hermione, come se fosse la mia... forse anche io come lei, tra qualche settimana, avrò solo dei ricordi da sfogliare (il mio raga partirà x una missione di pace in afghanistan)... beh, quasi mi hai fatto commuovere. Bravissima... spero ke si accorga al più presto ke l'unico uomo ke può stare al suo fianco è Draco e non Potter. Bacioni e al prossimo chap, sara

30/10/09, ore 00:39

Ma ciaoooo!!! Fantastico davvero questo capitolo!!! Complimentoni XD Beh che dire...aspetto la tempesta!!! =) Al prox chappy!!!!