Non è più il tempo di Obbligo, Giudizio o Verità, Grang...
di DumbledoreFan

12/12/10, ore 17:38

Ciao! L'epilogo! Finalmente, che bello, che bello!
No, davvero, sono stata contentissima di averlo potuto leggere e dopo questa attenta e sorridente lettura posso dire di adorare questo epilogo. Ho adorato ogni singola parola sia di questo che della storia.
Una parte veramente meravigliosa, oltre al finale, è sicuramente lo scambio delle promesse.
Mi ha stupito Ron, vederlo felice e contento al matrimonio di hermione non me lo aspettavo, ma ne sono felice. Veramente, non so che dire, è un bellissimo epilogo di una storia che ho adorato leggere.
Spero tanto di vedere presto una tua nuova Dramione, sono certa che seguirò con piacere anche quella.
Ah, e in bocca al lupo anche con la storia originale fantasy.
Ilaria

12/10/10, ore 20:44

Ti prego aggiornaaaa! Voglio leggere l'epilogo *-*

22/08/10, ore 02:07

è una delle fan fiction dramione più belle che io abbia mai letto!
E' così fantastica!
E poi questo capitolo è stato perfetto!
Spero che posterai l'epilogo prima o poi:D
Amo il tuo stile! x

29/06/10, ore 19:51

*sospira* Finalmente riesco a commentare.
E' stato bellissimo, ho quasi le lacrime agli occhi..
Mi aspettavo che finisse bene, ma non esattamente così..
Non mi chiedere come!
Veramente splendido, come sempreee!
Però ti consiglio di correggere questo: mentre mi cingeva le braccia con il collo...
Ancora mi chiedo come si fa xD
Ok, me ne vado prima che mi mandi qualche Mangiamorte a cercarmi.
Vanessa ^^

07/06/10, ore 17:37

allora...ho così tanto da dirti...
Inizio col dirti che sono molto pigra e la voglia di recensire non ce l'ho mai...quindi sentiti onorata da questa recensione XDXD.
Ti dico che le Dramione le adoro...ma come le hai scritte tu,a parer mio,sfiorano la perfezione!!!!
Mi piace un mondo Obligation Judment or Truth,per tutto il tempo che l'ho letto sono rimasta con il fiato sospeso,mi hai fatto ridere,piangere,mi hai stupito e le cose che succedevano ai personaggi era come provarle personalmente.
6 un'autrice molto talentuosa...e ti ivito a continuare a scrivere perchè hai un modo di raccontare le cose,molto particolare e,per questo,bellissimo
Aspetto con l'ansia l'epilogo di questa fic.
Con affetto
Lilly

03/05/10, ore 20:40

oddio...piango di commozione....

26/04/10, ore 14:49

Sono senza parole! Un finale stupendo! Brava Hermione, finalmente ti sei RIsvegliata!
La scena dello spogliarello dei tre ragazzi...beh si descrive da sola!
Ma hai già preso qualche contatto per il libro che stai scrivendo? Se (e spero proprio di si) stai sicuro che lo comprerò :D.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
Un bacio, Greta

25/04/10, ore 19:16

W.O.W.!!! Sono rimasta esaltatissima!! Il pezzo dello spoglierello è da sbavo! Il finale è originale, con una buona dose di umorismo ed emozionante. Fic SPLENDIDA! Ti voglio ringraziare poichè con questa fic e con la precedente, hai saputo donarmi i Serpeverde che ho sempre sognato, l'Hermione che ho sempre immaginato, il Blaise che vorrei... mi hi fatto appassionare realmente e più leggevo, più ero immersa nel racconto. I personaggi e la loro psicologia sono perfetti.
un bacione
Giulia

24/04/10, ore 20:11

Cavolo, sono senza paroleee! Insomma alla fine si sono incontrati e possono coronare il loro sogno d'amore...e Wàààààààààààààààààààààààà Ancora sono senza parole xD Insomma, no ci posso credere che questo sia l'ultimo capitolo ( escluso l'epilogo ovvio ù.ù ) non so proprio come farò da oggi in poi T.T A parte gli scherzi davvero un ottimo finale e anche a sorpresa! Per un attimo ho temuto che si sposasse con potter, ma ci rendiamo conto? Hermione con lo sfregiato? -.-'' eh...NO! Cmq spero davvero che diventi un libro..sarebbe fantastico! :D Un bacio e alla prossima!

23/04/10, ore 21:33

ciao!!
non ci credo... l'ultimo capitolo... *me infelice*!!
certo che lo spogliarellismo... sempre i soliti eh?? e poi in perfetto stile Serpeverde... ovvio che ci si poteva aspettare da loro^^
ah fantastico, finalmente draco ha fatto capire ad hermione che non è potter quello adatto a lei... yuhuuu fondiamo un D.F.C. ovvero un Draco Fan Club!!
si lo so, sono completamente fuori!!
non vedo l'ora di leggere l'epilogo
baci
mary

23/04/10, ore 18:15

Ciao! E' da poco che mi sono registrata, ma è da molto che leggo le tue fanfic! Obligation, Judgment and Truth l'ho letta 2 volte e mi è piaciuta tantissimo...Anche questa mi piace tantissimo e stavo aspettando con ansia questo ultimo capitolo...La canzone Human connect to Human, l'ha conosco molto bene, perchè anche io sono una grandissima fan dei Tokio Hotel!!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e mi hai lasciato col fiato sospeso fino alla fine e mentre leggevo continuavo a ripetermi "non Potter"! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!XD

23/04/10, ore 16:48

T.T...l'ultimo chappy,sigh!comunque è stupendo!la scena dello spogliarello è stata troppo forte!in pieno stile Serpeverde!Poi Draco ha ragione,Potter non è adatto a lei.Aspetto con ansia l'Epilogo,che scommetto sarà bellissimo!XD baci e complimenti! Elisabetta

23/04/10, ore 16:42

assolutamente bellissima..xD

23/04/10, ore 15:23

Semplicemente splendido, come tutti gli altri capitoli. Adoro il tuo stile di lasciare con il fiato sospeso fino all'ultimo e alla fine deliziarci con un finale, è proprio il caso di dirlo, in pieno stile Serpeverde. Continua a scrivere perchè hai molto talento. I miei migliori auguri per il tuo libro. Aspettiamo con ansia una tua nuova storia!!!!

22/04/10, ore 21:25

Ciao! Yuuuh! Finalmente l'ultimo capitolo! Okay, basta... meglio che mi metta a leggere il chappy...
Ahah... troppo forte quando Draco ha detto: "Hermione, tu non sei fatta per Potter!" Sono assolutamente d'accordo!
...*me stupefatta e senza parole*
...L-lo spogliarello delle tre serpi... wow, ti faccio i miei complimenti. Eè una bella trovata originale e proprio nel loro stile. Chissà che carini!!!
...Come non può?! Può eccome!
Mamma mia, ho vissuto in tensione fino alla fine. Per alcune righe ho davvero pensato che quella pazza di herm sarebbe andata a sposarsi con Potter... oh, che spavento! Però mi è piaciuto molto questo finale, per tutta quell'ansia mista a tensione che poi si è tramutata in gioia. Mi ha davvero coinvolto e lasciata alla fine con un sorriso sulle labbra! Brava, un capitolo finale perfetto!
Spero di leggero presto l'epilogo! Uhm, mi hai incuriosita dicendo che vuoi pubblicare una nuova Dramione... sono ansiosa di leggerla!
By Ilaria