Non è più il tempo di Obbligo, Giudizio o Verità, Grang...
di DumbledoreFan

24/09/09, ore 23:30

ciauuuu.... non vedevo l'ora di leggere questo chap!!! li A-D-O-R-O!non ci posso fare niente! sono semplicemente fantasticiiii!!!! adoro te, loro ed i nuovi chap!!! hahahahah... comunque Ronald mi fa sempre + simpatia... e potty,bhè potty lo ODIO!!!!!!! uffi uffi uffi... è insopportabileee! va bhè... un bacio...=)

24/09/09, ore 22:53

cavolo e' bellissimo vedere che hai ricevuto così tante recensioni mi si riempe il cuore di Felicita io vivo x questa fiction ! Mi sembra di essere draco con il suo stupido sorriso sul volto ! Complimenti

24/09/09, ore 22:31

Oh, Mio Dio!!!!!! L'ho letto solo adesso!!!! Sai, quando ho visto il titolo e il tuo nome nn potevo crederci!!!! Il cuore ha iniziato a battere all'impazzata e l'unica cosa che m veniva in mente d sensato era: QUANTO AMO QUESTA RAGAZZA!!!!!!!!!!!! Ebbene si, TI ADORO indiscutibilmente....sai m hai rischiarato la giornata, giuro!!! Non riesco a smettere d saltellare, sono così contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! U are my hero!!! ------------------------------------------------------------------------------- Ok, ci sono! Posso farcela! M calmo.....Questi due capitoli sono fantastici...sai m è piaciuto moltissimo come hai "creato" (nn so come dire) lo stato emotivo d Draco e Hermione, cioè io m sarei aspettata 1 cosa piena d imbarazzo, invece m piace un casino il loro entusiasmo! Il riscoprirsi amici e essere entusiasti d rivedersi! Anche il personaggio d Ron mi piace sempre d più! Cmq la vendita dl lezioni dl Slytherine Way sarebbe stata mooolto fruttuosa....io le avrei comprate subito! XD Non vedo l'ora d leggere il cappy dl festa d rimpatriata e ql dv tt il gruppo rincontra Herm x la prima volta dp tanti anni! Aggiorna presto (tanto so che lo farai ed è anche x questo che t adoro come autrice, oltre che perchè sei bravissima a scrivere)!!! Kisses

24/09/09, ore 22:24

Ciao! Ti ho mai detto che sei la mia Serpe preferita? No? Bè, dopo questo capitolo lo sei sicuramente. Ancora non ci posso credere. Bello, bello, bello bello. Un capitolo fantastico. Anche se dico così a tutti. Ma non si può non farlo, sei così brava! Ok, la smetto, anche perchè dovrei andare. Baci rosso-oro alla mia Slytherin preferita, Nes.

24/09/09, ore 22:14

Seeeeee!!! mettiamo i bastoni tra le ruote di Potter!!! Wow!!! fantastica!!! Quando ho visto il titolo mi sono messa a saltellare sulla sedia =) A prestooooo!!!

24/09/09, ore 22:06

Non ci credo, dopo aver aspettato il seguito di Obligament, Judge or Truth finalmente è arrivato!! Molto bella la frase di O. Wilde, credo che sia molto adatta a Draco!! Cmq perchè Blaise si è messo con Pansy!! Appena l'ho letto ci sono rimasta male!! Vabbè, spero che almeno sia felice lui anche per me!! Continua così!!

24/09/09, ore 21:45

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3 Herm ritorna alla carica!! e Blaise è assolutamente sclerato, e adorabile.. non so come definirlo ma...è totalmente partito,è pazzo, maniacale, con una casino assordante nella testa...sarà per questo che mi piace così tanto?! xD Draco... fa tanto il freddo, orgoglioso, megalomane, vanaglorioso, narcisista ecc..però Blaise l'ha contaggiao -.- xDxDxD Andiamo, si vede che non riesce a non divertirsi. Blaise sta con Pansy..sono gelosa, eh -______- Theo è un cucciolotto perversoooooooooooo bwahahahahaha...e Daph ammetto che la stimo moltissimo, mi piace davvero molto. Ma anche io voglio lavori come i loro...cioè non è che non fai un cavolo dalla mattina alla sera, però almeno ci si diverte...Draco ce lo vedo al ministero..gli altri no, e nemmeno la sottoscritta! xD La scena di Ron mi è piaciuta..e mi dispiace ancora per il rapporto delle Serpi con Harry..ma dopotutto è normale. Mi stuzzica molto questa storia, quindi fai la brava e continua a postare, e sai che anche se non recensisco io ci sono sempre,seguo ogni tuo passo, sempre accanto a te, come fan numero 1. Oltretutto su msn commentare face to face è più spassoso. Ich liebe dich honey <3 Fla

24/09/09, ore 21:08

come al solito il cappy è stato di mio gradimentoo! mi è piaciuto molto anche il lavoro che hai dato ad ognuno di loro! si, ce li vedo proprio bene! aspetto ansiosa il prossimo cappy!! voglio sapere tuttoooooooooooooo!!!!!! tanti baci.. piccola_star

22/09/09, ore 21:01

Nnoooooo... Blaise giornalista di gossip! E...nnnnnnnnnnooooooooo (questa volta era negativo) Hermione con Harry no! Sei un mostroll !! (Che scemenza! Me lo sono inventato ora...) tornando alla storia... Hermione tradirà larva-umana-Harry con Draco, vero? lo abbandonerà all'altare, verooo? SSSSi... tanti, tantissimi bambini dai capelli biondi! Ti prego, non farmi questo... se Hermione, alla fine, sta con Harry, ti giuro che ti disconosco. No, seriamente, non puoi! (scusa, sono scandalizzata...) comunque, aggiorna presto, sono curiosa! _KiSs_kIsS Cecilia

22/09/09, ore 20:17

Ciao! Spo-spo-spo... scusa, ma non riesco nemmeno a pensarlo, figuriamoci a dirlo... L'avevo detto che Harry doveva cadere dalla torre di astronomia...cavolo... ma non ha niente di meglio da fare che pensare al matrimonio con Hermione?! Vabbè, a parte, gli scherzi, il capitolo mi è piaciuto molto e sono molto contenta che hai postato il continuo. Al prossimo chappy! By Ilaria

22/09/09, ore 14:47

ciaoo! un pochettino in ritardo perchè non avevo ancora controllato il tuo account! va be' adesso sono qui! ohiiiiiii mi hai sorpresa! non pensavo che sarebbe andato così...allora cominciamo dall'inizio che è meglio: Hermione lascia i nostri magnifici 5 per la guerra, e ci sta! Ma...ma Draco non si stratta i capelli dalla disperazione?? xD che delusione...ahah no dai, però la sua reazione me la immaginavo un po' meno felice, e invece dopo un po' se n'è fatto una ragione...uhm può essere che sono abituata al dolore in seguito ad una separzione, bho! carina l'idea di far diventare Blaise una nuova rita skeater, meno stronza xD! Quello che mi ha fatto cadere le braccia...oddio hermione si sposa con Harry?? non ci puoi fare questo! xD in effetti lo si poteva capire un po' da Obbligation, Judgment or Truth perchè hermione aveva detto, sempre se non sto sognando, a harry che forse sarebbe arrivato il loro momento(perchè hermione lo dice vero??) eheeh sono curiosa di leggere i prossimi chap perchè il tema dell'intervista è molto particolare e magari scatena qualche reazione da parte di Drac(che ho notato essere un po' troppo maturo per i suoi standard!) baci a presto! Deborah

21/09/09, ore 15:11

u meno male ai gia ricominciato a scrivere ti o sempre seguita fin dal primo cap dell'altra e mi era venuto quasi un infarto quando a baciato harry ed ora questo già dal primo capitolo..cmq veramente tanti complimenti mi piace moltisimo cm scrivi e nn vedo l'ora di leggere il secondo chap :)

20/09/09, ore 22:43

WOOOW... rieccoti finalmete! mi siete mancati: tu, Draco(ovviamente),Bla e tutti gli altri... haha... coooooomunque... sai cosa succede? Hermione ritrovandosi con draco trradisce Harry-ho-avuto-un-gran-colpo-di-c***-Potter per poi ritornare a vivere secondo la Slytherin Way...hahahahihihihuhuh...non vedo l'ora del prossimo chap! PS: hai scelto il mestiere migliore per Bla! e secondo me Pansy fa la barista acrobatica, Daph la stilista di moda e Theo...bhè Theo il nullafacente!!! haha

20/09/09, ore 19:00

oh che bello! non sia che gioia è stata vedere che avevi postato il continuo di "Obbligation, Judgment or Truth"!!! non mi aspettavo una storia con i figli di hermione e draco e neanche uno storiella melensa tutta sole cuore e amore, in realtà non mi ero immaginata nulla, ma mi hai sorpreso davvero! in realtà mi hai quasi fatto venire un infarto, lo ammetto XD sta con potty? o.O ha lasciato draco per cercare gli horcrux e questo è comprensibile, è pur sempre una grifondoro, ma lasciare draco... innamorarsi di harry... poi il titolo dell'alrticolo di blaise mi ha fatto perdere dieci anni di vita... sul serio lo sta per sposare? T.T non può! va contro ogni logica umana!!!! ok sto delirando decisamente... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di vedere come si comporteranno Draco ed Hermione! a presto baci ^^ Ps: hai idea di quanto avrebbero incassato vendendo i video delle lezioni di slytherin way? mannaggià che spreco... XD senza contare che avrebbe fatto un gran bene all'umanità! u.u vedersi quei tre adoni insegnare la nobile arte di essere serpeverde... sbaaaaav! il mondo, o almeno le donne, sarebbero sul seiro molto più felici! XD

20/09/09, ore 18:22

Waaaa che bellooooo! Ma io non capisco..cioè mi aspettavo un Draco in depressione mmm o qualcosa del genere..non vedo l'ora di continuareee ghh