Non è più il tempo di Obbligo, Giudizio o Verità, Grang...
di DumbledoreFan

11/10/09, ore 14:16

ciaooo eccomi ritornata!! Comincio a dirti che lo scorso chap era molto carino, ma per niente uguagliabile a questo!! ihih non so perchè, forse per i diloghi, ma mi è piaciuto di più quest'ultimo! poipoi bellissimo il primo pezzo, ovvero quello dei nostri tre brilli(ma io mi aspettavo che ci fossero tutti i magnifici cinqueee!) e poi che Herm gli sussurra all'orecchio...bellissima immagine! Daiii Draco è sempre il solito esagerato! Per dei pantolani...xDD Povero il mio Ise, che poi muore di crepacuore! ahaha non vedo l'ora di leggere il capitolo dell'addio al nubilato con le serpi...magari ci saranno Theo, Draco e Blaise che fanno gli spogliarellisti...!! okok mi ricompongo(me con bavetta alla bocca!) Sono un po' di fretta, quindi ti lascioooo!! Baci, a presto! Deborah

11/10/09, ore 13:59

io direi magari che il prossimo cappy fosse dal punto di vista di Hermione. Draco, oramai abbiamo capito che rivuole hermione... ma lei? aver rivisto Draco come è stato? cosa prova? è crogiolata come lui dai ricordi? sono curiosissimaaaaa. il capitolo è stato , come sempre , miticooo! xD quindi aspetto il prossimo cappy!!! a prestissimo.. baci Piccola_star p.s si, avevo notato il fatto del "Victrola" e tra parentesi io AMO Chuck Bass e perciò.. l'inserimento del Victrola nella tua fic non fa altro che renderla più fantastica! =D

11/10/09, ore 13:54

Bè penso che la definizione più adatta sia WOW! Capitolo fantastico e convengo con te che la scena iniziale è molto bella. Per il fatto del capitolo dal unto di vista di Herm.. penso che sia l'ideale. Cioè, così sappiamo cosa pensa lei di tutto questo e se si renderà conto che deve preferire Dra a Harry.. Sarebbe molto curioso il suo punto di vista dell'addio al nubilato versione Slytherin Way. Poi penso di adorare la scena dei jeans nuovi di Dra.. Che altro dire.. TI ADORO CON TUTTE LE PARTICELLE DELLA MIA ANIMA GRIFONDORO (mi dispiace, ma non è colpa mia e so che ancora speri che mi converta al lato Slytherin, cosa possibilissima..)! Continua così e aggiorna presto, che senza questa FanFic la mia vita è vuota. Baci baci (gossip girl), Nes.
P.S. Adoro lettralmente Gossip Girl, non vedo l'ora di tornare da scuola per guardarlo.

11/10/09, ore 13:06

ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque sono d'accordo qualche cpitolo visto da herm ci vuole, bisogna fare in modo ke si renda conto ke quello ke vuole è raco e non potter, perchè alla fine si rimetterà con dray, vero???????????????????? te lo dico xkè non ci devi neanche provare a farla stare definitivamente con lo sfregiato, non è alla sua altezza, lei ha bisogno del bel biondino x essere veramente felice. comunque stupenda la scena di draco ke vuole ammazzare blaise x colpa dei jeans, mi sono divertita troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anke se io raco ce lo vedo di più a commettere un pottericidio, buahahahahaah, me sadica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dopotutto ora ke il signore oscuro è stato ucciso, draco non ha più vincoli, a parte azkaban ke potrebbe fare in modo ke lui nn possa stare con herm, e la cosa nn va bene... comunque spero ke aggiornerai presto, aspetto il prossimo cap con ansia!!!!!!!! bacioni chiara

11/10/09, ore 11:50

Mi ero persa un paio di aggiornamenti, ma ho rimedato. Cavolo Hermione non può fare così..Meno male che si deve sposare! Cacchioo! Sono curiossimaaa!

11/10/09, ore 11:45

Se la grang si sposa con potter ahh non voglio neanche pensarci segui il video della mastercard e il nuovo che hai pubblicato !!!! Ricomincia ora lo hanno detto quando si sono messi assieme quindi ora lei si mette con draco altrimenti uso la mia mastercard per comprare la storia !!! Kiss kiss gossip girl ( fandracofiction ma ho visto che lo guardi anche tu !! Piccola domanda preferisci blair o serena )

11/10/09, ore 09:08

Oh beh io non riesco a credere che Herm si sposi cn il carciofo!Ma andiamo,siamo tutti impazziti?xD Beh spero davvero che tornino insieme.Cavolo,sono fatti l'uno per l'altra!Parlando della festa...mm beh sono certa che ne vedremo delle belle xD Il nome del locale di Chuck *-* Oddio non ci crederai..ma anch'io mi sn innamorata di Gossip Girl!Scleri a parte,complimenti.E alla prossima.

11/10/09, ore 07:46

wow,ma te sei fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti supplico,a costo di scongiurarti,e sai ke le serpi nn lo fanno,xò tu prima ke si sposi dv fr accadere qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dai,da serpe a serpe?????? vbb,qst cap è fantasticooooooooooooooooooooooooooooooo questo draco si può classificare,vbb ovviamente cm il migliore in assoluto,e nn è assolutamente ooc, qst ff è davvero fantastica,anke se io odio da matti pansy faccia da carlino parkinson con tt la mia anima serpeverde( e credimi,cn è davvero parekkiaaaaaaaa) xò in qst ff mi piace molto,trà le serpi la migliore,divina è daphne,mamma mia la adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un consiglio da lettrice,e non fa fan o serpe di qst ff???? aggiorna un pò + spesso! so ke nn puoi,ma tl kiedo lo stesso...poi mamma mia,ti immagini draco in mutande *_* mio dio,pagherei tt qll ke ho in cambio di vedere draco in mutande,xò mi accontento di immaginarlo,e credimi,nn consiglierei a nessuno di pensare a qll ke penso io...sapessi ke sogno la notte su draco ^^....in ogni caso,credo ke hai kpt cm giudico la tua ff: THE BEST!!!! ma te hai msn??? mi dai il tuo cont??? vbb,io ora vd baci baci (gossip girl) ps io amo gossip girl!!!!!!!!!!!!!!!!!! wwww blair wanderwozen por la vitaaaaaaaaaa

09/10/09, ore 22:08

Ciaoo! Oddio non mi ero accorta che avessi già postato il seguito! Oggi, non sapendo che fare dato che ho la febbre, mi sono detta " Vediamo Se Alexa ha scritto una nuova fiction" e controllando ho visto la continuazione!! E' stupenda, non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo. Le mitiche Serpi non sono cambiate e questo è un bene :). Ah una cosa, vedi anche tu Gossip Girl? Il nome del locale di Pansy non è come quello di Chuck (quel figo pazzesco xD), il Victrola? Al prossimo, kiss kiss Greta
(Recensione modificata il 10/10/2009 - 11:20 am)

06/10/09, ore 18:31

ciao io sono una nuova commentatrice ed ho seguita anche l'alra storia che hai ftt....complimenti è bellissima!!!continua così!!!mi piace troppo la coppia hermione/draco :)

05/10/09, ore 19:46

ok con calma, mooolta calma... credo che il mio cervello non funzioni poi così bene, oddio questa non è una novità ma dettagli! non ho capito bene l'utlima parte del capitolo... "io voglio che tu torni a far parte della mia vita, come lo eri prima che partissi..." si ok ma in che senso!? o.O mi sento tanto stupida a chiedertelo e riflettendoci non può essere in QUEL senso, ma... ok penso sia il mio subconscio a parlare che non vuole far morire la speranza di vederli allegri felici e spensierati da subito ma allora finirebbe la ff e ciò è male quindi... ok no non c'è un quindi... più che altro non c'è logica! o.O ok no cancella tutto ricominciamo. hei ciao! XD da quanto tempo eh? ok no... sto impazzendo del tutto davvero... tutto questo poema per dirti che l'ultima frase di hermione mi ha mandato in confusione (scommetto che l'avevi capito!! XD) e che in un primo momento avevo capito che lei voleva che draco tornasse a far parte della sua vita come ragazzo, cioè no, come fidanzato, ma poi mi sono detta no è impossibile c'è potty in mezzo che rompe le palline da ping pong (siamo persone di classe noi, non cadiamo in basso noi... XD) e che lei ama tanto e sono stati uno il supporto dell'altra... oh mio dio dovevi avvisarmi, avevo quasi finito la scorta di insulina! XD povero draco come ha fatto a resistere? oh mio dio perchè le mie recensioni sono così lunghe e deliranti?? o.o lo so mi odi per questo ma non posso farci nulla, mi ispiri allegria! ^^ bene penso di aver dato abbastanza per oggi, più che altro se continuo così rischio di ritrovarti come compagna di stanza nel reparto di malati gravi al manicomio XD delirio time di nuovo... -.-'' cmq per farla breve... si proprio breve... un fantastico capitolo e hermione è meglio che inizi a far funzionare i neuroni la vedo mezza addormentata no? draco sta comicniando a capire (lui è un serpeverde per forza u.u) ma lei? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto un bacione!! ^^ Ps: l'ho mai detto che amo in una maniera sconfinata blaise? Pps: l'ho mai detto che amo alla follia draco e che è l'uomo più bello intelligente carino e stupendo e bellissimo... ecc ecc del mondo? XD Ppps: sei arrivata fino a qui?? o.o wow grazie, è fantastico sapere che qualcuno ogni tanto ascolta (legge) i miei deliri! XD Pppps: ok no basta sono finiti ma era divertente scrivere tante p dopo quella maiuscola!! XD

05/10/09, ore 18:43

Cavolo! non mi ero nemmeno accorta che avevi postato il seguito!! Xo ho rimediato subito come vedi!:D sento che sarà un'altra storia fantastica!!! come sempre del resto!! Bè ora scappo, che domani ho tre interrogazioni -.- Un bacio, Giù.

04/10/09, ore 20:23

wow *___* Fantastico, come tutti gli altri ovviamente ^_____^ non so cos'altro diti se non continua così. Baci rosso-oro, Nes.

04/10/09, ore 16:37

ciao!!!Ho appena finito di leggere "Obbligo,Giudizio e verità" edevo davvero farti i complimenti!!!E una stoia bellissima,adoro con tutto il cuore le Draco/Herm e i Serpeverde e questa tua ff è una delle più belle che abbia mai letto in assoluto..sono molto felice che hai deciso di scrivere un seguito e sinceramente mi ha parecchio incuriosito...al prossimo cap un bacio Giulia

04/10/09, ore 14:38

Oddio "E' colpa di Draco!" hahahaha...quanto c'ho riso con questa frase!... bè che dire...questo capitolo mi piace particolarmente, per le turbe mentali di Draco e xk Hermione tornerà SICURAMENTE da lui! cioè...come potrebbe essere il contrario??? Diciamola tutta... Harry si vabbè....ma Draco...cavolo Draco è Draco! com'era la frase??? (fa finta di non ricordarsela anche se se l'è scritta sul diario XD) Perchè Potter è bello ma Malfoy è meglio! XDXDXD giusto! Cioè se non ci torna sta male! vabbè al massimo lo lascia a me :Q__ sisi sono daccordo!XDXDXD posta presto...ora la soria si fa interessante! sta sulle sue ginocchia.... una minima cosa e...puff! il gioco è fatto! un bacione! al prossimo commento!