Non è più il tempo di Obbligo, Giudizio o Verità, Grang...
di DumbledoreFan

13/10/09, ore 15:27

Ma ciao!!! Allora...io lo dico ormai in tutte le recensioni...amo Blaise!!!XDXDXD cioè...Draco è un gran fico, malizioso, egocentrico, spiritoso (insomma il non-plus-ultra) però Blaise è un mito mamma mia... Sto capitolo m'è piciuto un casino e non vedo l'ora di leggere quello dell'addio al nubilato MUAHAHAH magari invece di far fare lo spogliarello dai soliti maschi Draco potrebbe onorarci del suo perfetto e sbavoso corpo XDXDXD e ache quel gran figo (perchè lo è davvero ù.ù) di Blaise!!! XDXDXD vabbè oltre alle mie malate idee...complimenti per la ff ;) al prossimo commento!!!kiss *3*

12/10/09, ore 21:16

FANTASTICO FANTASTICO FANTASTICOOOOO!!! Non penso ci siano altre definizioni... Questa storia è fantastica, i personaggi poi!! Ti chiedo solo una cosa, perchè se no poi va a finire che divento ripetitiva!^-^ Sinceramente spero tanto che tu faccia fallire il matrimonio di SanPotter..!-.- Herm con lui non ce la vedo proprio!!^-^ Un bacio, Giù.

12/10/09, ore 20:13

troppo bello questo capitolo!scondo me sarebbe interessante sapere ance quello che pensa hermione...cmq spero che hermione si rimetta condraco e lasci potter...lo sper con tutta me stessa *_* ciap ciao e al prossimo capitolo!!aggiungilo presto mi racomando!!!

12/10/09, ore 15:26

siiiiiiiiii dai! fai anche qualche parte dal punto di vista da hermione!! (e se ti riesce ank di blaise! io lo adoro *_* se nn esisesse draco il mio amore sarebbe Blaise) gia mi immagino ank io cosa succederà venerdi xD ti prg solo una cosa... nn falla sposare con lo sfreggiato (potter) se no io nn leggo più >.< skerzo xD leggo lo stesso ma sarei triste *sigh* io voglio che si sposa max con Draco *_* comunque lascio fare a te che sei bravissima sia a scrivere che ad avere idee *_* baci ella96

12/10/09, ore 14:42

Cosa faccio io al posto di finire la mia ricerca sulla Sicilia? Leggo questa FF naturalmente!! Devo dire che secondo me qualche capitolo dal punto di vista di Herm non guasterebbe per niente..ma d'altro canto l'autrice sei tu!!xD Cmq il prossimo capitolo sarà una bomba..me lo sento!! Aggionra!!:)

12/10/09, ore 13:36

la sera di addio al nubilato sarà una gran sera!lo so!Draco deve passare all'attacco!ha una settimana stentata per riprendersi Hermione!

12/10/09, ore 13:16

io ti adoro!è proprio la stessa idea che io ho di Harry e Hermione!l'amicizia , la solidarietà, la necessità di avere qualcuno al proprio fianco...è un tipo di amore tutto particolare il loro...ma sei sicura che non vorresti scrivere una loro storia, solo loro?magari ti convertirai!e il fastidio di Draco, nel sapere che lui la ha avuta in un modo così unico...ah è bellissimo!

12/10/09, ore 13:06

ah no che non è finita!non deve finire...ah come amo Malfoy, gli basta vedere Hermione per perdere il controllo!complimenti complimenti!ora vado a leggere gli altri cap!

12/10/09, ore 12:56

wow wow wow!!!!!!!hermione e Harry ma conoscendoti cambierai presto le cose...mi è piaciuta la parte in cui Blaise diceva che Hermione non aveva scelto quello perfetto, come Harry!mi ricorda tanto la mia Hermione...lei e Harry erano la perfezione come dico in Freedom!Ma alla fine sceglie Draco...e Draco è maturo, molto maturo, ha un fascino tutto particolare...secondo me questa Ff sarà un pò più seria dell'altra. Già lo vedo...ed è stato tristissimo quando Draco pensa ad Hermione, e la lascia andare...complimenti!

11/10/09, ore 20:13

Ciao! Sono molto belli i tuoi capitoli! Sono carine tutte le scene e mi è piaciuto molto quando Hermione ha rincontrato le altre tre serpi! Sono sicura che l'addio al nubilato di venerdì sarà fantastico, tanto che a quello di sabato lei correrà il rischio di addormentarsi! Vabbè, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! A presto! By Ilaria

11/10/09, ore 19:39

Che cariiini!!!!!! Un bellissimo capitolo....mmm il matrimonio s avvicina e bisogna far cambiare in fretta idea ad Hermione!!! Scommetto che alla festa (capitolo che nn vd l'ora d leggere) succederà qlks cosa che la nostra Herm nn s potrà togliere dalla testa....o se succedesse prima tanto meglio!!! Cmq quando ho letto cm s chiamava il locale d Pansy, ho pensato immediatamente a come sarebbe se al Victrola c fossero sia Chuck Bass che Draco Malfoy...pagherei oro per entrare e so benissimo che tu sei d'accordo cn me XD!!!!!!! Loro 2 insieme in 1 stanza.................ok, ora la smetto se no chissà dove vado a finire cn la fantasia!!! Aggiorna prestissimissimo!!!! Kiss Kiss P.S. Scrivi sempre benissimo!!!

11/10/09, ore 19:09

Che bello!!! un chap fantasticooooooooooooooooo! ma non lo sposa a quell'imbecille vero?? ti prego non farmi questooo!!!!!!! un bacioneee... tvttttttttb

11/10/09, ore 18:59

uh carissima se noi ci meritiamo che tu passi un intero pomeriggio a risponderci, tu ti meriti che noi lasciamo un commentino anche se tu non hai la possibilità di risponderci! lo so è un po' contorto, non so se sono riuscita a farti capire quello che volevo dire!! XD cmq a parte questa piccola parentesi... dicevamo? ah giusto il capitolo!! come sempre stupendo, e a proposito di draco secodno me non è solo orgoglio, non può essere solo orgoglio quello che gli fa "rimpinagere" hermione e il rapporto che aveva con lei!! a parte il fatto che ancora non capisco come possa sposarsi con potty, ma vabbè... XD per quanto riguarda il doppio POV... si mi piacerebbe sapere quali sono i sentimenti di hermione, ma forse sarebbe ancora più bello non sapere nulla e far dipendere ogni cosa da draco... lo so anche questo concetto è contorto, ma ci sarebbe più suspense XD nel senso che non sapremmo cosa aspettarci da lei e non sapremmo quali sono i suoi sentimenti... ok era una parere, di cui non sono neanche troppo convinta, ma vabbè sei tu a dover valutare e decidere e fino ad adesso hai deciso sempre benissimo quindi mi fido di te e nonv edo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! un bacio a presto!! Ps: la scenetta di blaise e draco è stata davvero spettacolare e confessoc he in quel momento non mi sarebbe per niente dispiaciuto essere hermione XD, anche se fra una settiamana si sposa con potty -.-'' chi la capisce è davvero bravo!! XD

11/10/09, ore 15:45

Ciaoo! Che bellissimo capitolo *.*, lo adoro cominciando dalla prima all'ultima parola! Bellissima l'immagine di Hermione sulle gambe di Draco (come ai vecchi tempi sii xD)!! Divertentissima invece immaginarsi il biondo che grida come un ossesso verso Blaise...si me li immagino proprio quei due, la reazione di Draco mi è sembrata quella di mia sorella qualche giorno fa...eh si assomiglio moltooo a Blaise xD. Il matrimonio di Hermione è già così vicino? Oh mio Dio...Draco deve darsi una mossa sisi. Anche io come le altre vorrei leggere qualche capitolo dal punto di vista di Hermione, ci vuole proprio. Kiss Kiss Greta. Ps: Idem...ormai sono ossessionata da Gossip Girl :)

11/10/09, ore 14:16

ciaooo eccomi ritornata!! Comincio a dirti che lo scorso chap era molto carino, ma per niente uguagliabile a questo!! ihih non so perchè, forse per i diloghi, ma mi è piaciuto di più quest'ultimo! poipoi bellissimo il primo pezzo, ovvero quello dei nostri tre brilli(ma io mi aspettavo che ci fossero tutti i magnifici cinqueee!) e poi che Herm gli sussurra all'orecchio...bellissima immagine! Daiii Draco è sempre il solito esagerato! Per dei pantolani...xDD Povero il mio Ise, che poi muore di crepacuore! ahaha non vedo l'ora di leggere il capitolo dell'addio al nubilato con le serpi...magari ci saranno Theo, Draco e Blaise che fanno gli spogliarellisti...!! okok mi ricompongo(me con bavetta alla bocca!) Sono un po' di fretta, quindi ti lascioooo!! Baci, a presto! Deborah