Non è più il tempo di Obbligo, Giudizio o Verità, Grang...
di DumbledoreFan

14/12/09, ore 15:48

ragazza, quando continui??? pleaseeeeeeeeeee

12/12/09, ore 12:58

By Mary: ciao!! Ltua fiction Obbligation, Judgment or Thrut mi è piaciuta tantissimo, ma devo proprio dire che questa nuova Fiction mi ha lasciata sbalordita!! Sia in senso buono, che in senso cattivo.
L'unica cosa che non capisco è: COME diavolo hai fatto a mettere Hermione e Potter insieme!!
Appena l'ho letto, il mio cuore ha perso un battito... ma l'ha perso sul serio però!!
è ASSOLUTAMENTE TERRIBILE!!
Come fa lei ad andare assieme a uno sfigato madornale come Potter, mi chiedo io?? O è rimbambita, o non ci vede proprio!!
Ed è LOGICO che quando vede Draco, quello che hanno passato a scuola le ritorna in mente. Come si fa a preferire Potter a Draco, dico io??
Cioè, stiamo parlando di Harry-sfigato-già-sopravvissuto-un-po'-troppe-volte-per-i-miei-gusti-Potter!!
A parte questo, la Fiction mi è piaciuta tantissimo, e spero che tornerai ad aggiornarla presto.
baci8 MARY

10/12/09, ore 07:29

Ho letto tutto di un fiato obbligo giudizio e verità ed i sei capitoli del seguito... Devo farti i miei complimenti in quanto sono ff bellissime!!!!!! Non vedo l'ora di trovare aggiornato anche peche sono curiosa di vedere come hermione e draco si rimetto o insieme!!!! Bacione danymalfoy

18/11/09, ore 16:09

Questa fic mi piace da pazzi!!! mi ha proprio emozionata in alcuni punti, come se la storia la stessi vivendo in prima persona! Forse perchè sono particolarmente legata alla coppia dramione però davvero, continuala perchè aspetto con ansia i risvolti della storia!
Hai reso tutto molto...reale. Attendiamo impazientissimi aggiornamenti =)

09/11/09, ore 17:25

Serpaccia della maloraaaaaa *________________*
Oddio non ci credevo davvero! Son venuta qui dopo decenni e che mi son ritrovata? 10 miliardi di storie aggiornate non lette e il prologo della tua storia già a 6 capitoli O_____o incrediiiiibbile! [Alla siciliana maniera xD]

Mamma miaa quanto mi sono mancati i tuoi personaggi non puoi neanche immaginarlo! Ho 6 capitoli da commentare :D Diamo il via alle recensioni no-stop!
*Serena cerca di ricordare il più possibile numero di particolari*
Per prima cosa, è Draco a parlare(almeno per i primi 4 capitoli) e bè, non è cosa da poco! Anche se mi piace troppo l'idea di conoscere i pensieri e le emozioni di entrambi i personaggi, leggere un po' di capitoli dal pov di Draco mi garbava non poco! Sopratutto perchè sappiamo quel che accade nel suo cervelletto bacato quando sa che Hermione torna e che a maggior ragione cena a casa sua! Devo dire che hai avuto successo nel farlo rimanere lo stesso ottuso e capa-di-legno che abbiamo conosciuto! Ci sono voluti capitoli per capire che Hermione non è stata accantonata dal suo cervello, ma almeno ci siam riusciti :D
E' dolcissimo quando nel penultimo capitolo le sussurra quella frase all'orecchio *____* io sverrei, non so come faccia la Grang(quanto mi è mancato scriverloooooooo *-*) a mantenersi ancora in vita XD
Io giuro che me lo sposereii, altro che Potter-il-senza-palle! Hermione,Hermione .. lo vuoi capire che Potter non è quello giusto? l'uomo perfetto è Draco,porca palettina *-* Anche se fa incazzare, anche se è montato, anche se è orgoglioso .. alla fine sorprese come quelle dei tulipani bianchi io me le sogno la notte! *O* Che ce ne vogliam fare di Potter,Grang? Baaaaah, uno come quello ti darà una vita noiosaaa u.ù Draco la renderebbe fantastica, l'hai detto pure te! O no, serpaccia?
Per quanto riguarda i magnifici quattro, *______________________*
Solo la faccina può farti capire quanto siano fantastici e quanto io possa desiderare di averli come amici! E poi il racconto del viaggio è stato fantasticamente bello =) Mi è piaciuta tanto la parte dell'Austria, trovo che sia una cosa proprio da Serpeverde quali quei 5 cercare una matita dello stesso colore del verde austriaco *-* fantastique!
La Grang si renderà conto che la vita Serpeverde è quella adatta a lei, ne sono certa! Come potrebbe vivere senza vedere ogni giorno Dra mezzo nudo? :Q_______________________ ahah quella scena mi ha fatto morireeee! e,giuro, stavo per morire sulla sedia leggendo la parte in cui Bla,Dra e la Grang bevono e Hermione si spaparanza su Draco.. ehhh Grang,Grang.. poi li abbiamo scoperti i tuoi non poco casti pensierii muahahah!
Vabè spero solo che Draco rovini il matrimonio, mi renderebbe la donna più felice su questo pianeta, insieme ai famosi cloni.. me li mandi via pony express? u.ù
Bene, credo di non rimembrare altre cazzate ..
Serpe, non mi resta che aspettare il tuo aggiornamento e leggere la tua risposta chilometrica che tanto mi mancò! (che poesia! ahah)
Un bacione, Serena

02/11/09, ore 16:15

Wàààà...Ma io dov'ero mentre quei matti andavano in giro per l'Europa? Uffi..mi perdo sempre le cose migliori io.. Cmq hai proprio ragione..la Granger è intelligente quando si parla di libri..per il resto ha un acume che lascia un po' a desiderare..ma rimane sempre la Granger!! Il capitolo mi è piaciuto molto in generale..è solo che mi aspettavo un'altra reazione da parte di Hermione..ma pace, va bene così alla fine!!xD

02/11/09, ore 12:27

Siiiiiiii :) sei tornata T_T me commossa!! bellissima questa storia (come la precedente d'altronde =))...la Grang mi sa che è a scoppio ritardato xD capisce dopooo xD Draco è da sbav come sempreeee!!!! ehm...ricomponiamoci!!!:D aspetto il prox capitoloooo =)ciauuu

01/11/09, ore 18:32

ma è spettacolare!!! oddio mentre descrivevi il loro viaggio in germania con loro che giocavano a calcio... *-* mi sono immaginata draco theo e blaise in pantaloncini... accaldati e.. wow uno spettacolo davvero! XD ma a parte i miei pensieri poco casti sui tre serpeverde, devo dire che sono completamente d'accordo con te, questo capitolo è uno dei più belli! mi è piaciuta molto anche la foto di draco ed herm a parigi... me li immagino proprio loro due... magari anche al tramonto con sottofondo la tour eiffel.. oddio che meraviglia!!! *-* si devo proprio dirlo... FINALMENTE!!! era ora cara herm, tu non ci dai mai retta, ma noi te lo diciamo da più o meno 50000 capitoli che potty è un uomo inutileeeeee! poverina bisogna capirla in fondo... è grifondoro!! XD sto delirando... bene penso di aver detto tutto.... no quasi dimenticavo... l'ultima volta non ho potuto recensire mi dispiace tantissimoooo scusa scusa scusa d'ora in poi prometto che ti assillerò con le mie recensioni/stupidaggini ogni volta!! u.u (uh guarda com'è contenta! XD) un bacione a presto ciaooo ^^

01/11/09, ore 16:43

Cielo, xche vergogna! Non ho trovato subito questa storia meravigliosa!!! Vergognaaaaaaaaaaaaaa!!!
Hemhem... ok, mi calmo... dunque... che dire? Ho Adorato la prima parte, e questo sequel è splendido... io poi non vorrei dire... ma insomma... tra Dry e il Bambino PRTROPPO Sopravvissuto non c'è proprio contesa... innanzitutto perchè Herm aveva già scelto all'epoca, andando a letto con potterino (bleah!!!), perchè Dry è "l'incarnazione del sesso" e perchè, insomma "due ex non possono essere amici"! Sacrosanto Odio-Amore si Odio-Amcizia ancora ancora (più o meno...) Amore-Amicizia ASOLUTAMENTE NO!!! Cioè... ma c'è pure bisogno di spiegarlo?! Ma quale pazzo ha detto che la Grang è intelligente? Magri è accademicamente dotata, ma intelligente proprio no... ecco perchè può essere una Corva ma non una Serpe... beh, meglio che mi taccio, sennò non finisco più... ancora complimentissimi!!!

31/10/09, ore 16:39

T^T
oddio piango!!!cioè non so, probabilmente te lo avranno gia detto tipo qualche milione di persone ma te lo voglio dire anche io..Sei una delle poche scrittrici che si possono chiamare tali!!
1. amo la ff precedente, tu non hai idea di quante volte l'ho riletta e la so quasi a memoria! l'ho fatta leggere anche a delle mie amiche che non hanno epf e anche loro sono concordi con me.. sei bravissima!!mi ppiace un sacco poi quando scrivi dal punto di vista di Draco...
e come te odio il pivello-col mocciolo al naso-stupido-gambo di sedano-pidocchio Potty...=D
sono contenta che hai deciso di continuare la ff perchè veramente ci speravo..
primo, AMO Draco, seriamente, ma dato che è già occupato con te (sono veramente sofferente e ti invidio molto...ma ti stimo troppo per odiarti =D), volevo chiederti se è occupato Blaise..no sai com'è potremo sempre fare un'uscita a 4 così ci presentate nè? (scusa per il nè ma sono piemontese e intacca molto il mio modo di parlare..=D ps mi piace molto quando usi il dialetto hahaha...) w blaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
ehm ehm..(un po di contegno..)
2. sto già adorando questa nuova ff!! continuala ti supplicooooooooooo!!!*-*
potrei morire e tu avresti una morte sulla coscienza...(e che me ne frega nd te noo pliiis guarda che rapisco draco ndme ok posto subito e ti spedisco bla x posta ndte verooo??? hahaha troppi problemi mentali...=D)
dai dai posta posta...
un kiss la lupa=D

31/10/09, ore 15:36

Bellissimo capitolo e bellissima storia. Avevo iniziata a leggerla, ma poi ho visto che era il continuo di un altra. Ho letto la prima, ed era cosi bella che lo letta in mezzagiornata xD Ora sto leggendo questa è sono curiosissima! Quindi spero che posti presto, un bacione skitty =)

30/10/09, ore 20:33

*_* bellissima capitolo peccato che finirà fra poco sigh!!!!!!!!finalmente hermione gli vngonoi dubbi!!!!!!è ovvio che il ragazzo per lei è Draco nn Potter!!!!!bravissima continua così!!!!!!!!!!!!!

30/10/09, ore 18:48

oh che bello questo capitolo...mi è piaciuto tantissimo il giro che hanno fatto tra i ricordi e cosa ancora più importante mi è piaciuto il dubbio che finalmente harry potter non sia la persona adatta a lei...spero che Hermione rinsavisca presto anche perchè uno come Draco non può essere di certo ignorato...baci pamela

30/10/09, ore 18:40

ok ok..doppia recensione..ce l'ho fatta a finirla...grandissima!!questo storia è troppo coinvolgente!!davvero bravissima!!aspetto con ansia gli ultimi due capitoli........bacionissimi^^

30/10/09, ore 18:18

Ciao! Che bello questo capitolo! Lo adoro, semplicemnte stupendo....mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere Draco giocare a calcio..che figo!! E poi finalmente Hermione si è resa conto che Potty NON può essere quello giusto!
Sveglia....Draco è lì per te!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!Complimenti! Baci, baci Samantha!