Non è più il tempo di Obbligo, Giudizio o Verità, Grang...
di DumbledoreFan

18/08/12, ore 15:55

capitolo davvero stupendo! quando parlavi della separazione mi sono messa a piangere! adoro obbligation judgement or truth e sono contenta che non abbia scritto dei figli, preferisco assolutamente le Dramione! complimenti

18/01/12, ore 23:16

Oh mio dio!!!!Grazie,grazie,grazie per aver scritto questo seguito!Lo so,sono un po' in ritardo visto che è passato più di un anno da quando hai concluso questa fic ma davvero,non avrei mai sperato in un seguito della bellissima,fantastica,specialissima e chi più ne ha più metta "Obligation,Judgment or Truth"! è stata la mia prima Dramione,quella che tutt'ora,dopo tanto tempo,amo più di tutte le altre!Ogni volta che cerco una Dramione,la cerco con le stesse caratteristiche della tua fic,vorrei davvero che tutti sapessero ritrarre bene come te i personaggi di Draco ed Hermione. Quindi grazie ancora tantissimo per aver scritto questo seguito che ha superato qualsiasi aspettativa dramionesca!:)
PS: sembrerò una pazza fanatica dopo questa sclerata,i'm sorry!:)

12/08/11, ore 19:50

Ok.. finalmente mi sono decisa a leggere questo seguito che avevo inziato un po' di tempo fa, e come molte avevo paura che la Grang finisse con Potter!! Che dire... è un finale bellissimo e degno di entrambe le fanfiction :D complimenti vivissimi.. ps: anche io adoro i Tokio Hotel xD

19/06/11, ore 14:26

bella bella bella..ho riletto non so quante volte la prima parte della ff..e sinceramente ho letto solo ora questo seguito perchè avevo il terrore che hermione finisse davvero con harry..ma grazie a te hai concluso nel miglior modo possibile!!beh..grazie ille perchè è stata veramente una splendida storia..dall'inizio alla fine..da draco a hermione <3 <3!!aspetterò con ansia di leggerti ancora!!bacii

15/05/11, ore 15:43

E' una storia molto bella, sei davvero molto brava a scrivere.XD

01/05/11, ore 14:32

Recensione alla storia:
dopo "Obligation, Judment or Truth?", mi sono fiondata su questa ff, la continuazione di una storia stupenda. E anche questa mi ha decisamente stupita: fino all'ultimo capitolo non scopri veramente cosa succederà, ma quando la notte lei se n'è andata mi stavo veramente commuovendo! E anche quando è tornata mi stavo commuovendo, ma per la felicità!
Brava, un'altra storia spettacolare! Magari ci fosse ancora un seguito...

29/03/11, ore 21:31

COME LA PRECEDENTE ANCHE QUESTA CONTINUAZIONE E' UN CAPOLAVORO COMPLIMENTI *.* MI DISPIACE TANTISSIMO CHE SIA FINITA ENTRAMBE LE STORIE ME LE SONO DIVORATE :D
MI E' PIACIUTO DAVVERO MOLTO IL FINALE IN CUI HERMIONE DICE CHE E' ANDATO A PRENDERE LO SPOSO GIUSTO BELLISSIMO :D
CHE DIRE DI PIU XD? GRAZIE MILLE PER AVERMI RESO PARTECIPE DI UN PO DEL TUO MONDO E PUOI STARE SICURA CHE SEGUIRO' QUALSIASI ALTRA STORIA DI DRACO HERMIONE SCRITTA DA TE COME QUELLA CHE HO APPENA ADOCCHIATO ;D
HEHEE EEH GIA NON TI LIBERERAI DI ME MUAHAHAA U.U
CI SENTIAMO MOOOLTO PRESTO ;D
UN BACIONE
CON TANTO AFFETTO ELISYNAUCHIHA <3

22/03/11, ore 01:35

e va beh credo che mi sia davvero scappata la lacrimuccia questa volta, forse perchè m sono resa conto che questa ff è proprio finita, e credo di poter essere sincera quando ti scrivo che sentirò terribilmente la mancanza dei tuoi personaggi, ma non solo di hermione e draco, ma di blaise, di theo, di pansy, di daphne e soprattutto di ron, perchè un ron così bello come il tuo non l'ho quasi mai visto in altre ff...
grazie, grazie, grazie per questo capolavoro :D
baciiiiiiiiiii :D

22/03/11, ore 01:23

termine giusto, è finita come doveva finire, ma non risultando banale, no, semplicemente risultando giusta, è vero che nella vita può non sempre trionfare l'amore, ma siamo in una fantasia e cavolo, qui possiamo permettercelo di sognare :D
bellissimo capitolo e bellissimo finale, come sempre credo che si fantastica :D e le tue ff sono degne di essere lette e commentate :D
(Recensione modificata il 22/03/2011 - 01:23 am)

22/03/11, ore 01:04

ahhhhhhhhhhhh,,, il punto di vista di blaise, ma che bel inizio che ha avuto questo capitolo, io questo ragazzo lo amoooooo :D
capitolo favoloso, non vedo l'ora però adesso di leggere del loro ballo :D e ci aggiungerei anche un : beata lei :D
corro a leggere il prossimo capitolo prima che mi venga a chiamare morfeo :D

22/03/11, ore 00:46

una parola per commentare i ricordi del viaggio in europa: strepitosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
bene, bene, bene, i dubbi iniziano ad essere sempre più forti per hermione, meglio rendersi conto prima in questi casi che si sta facendo un errore, che dopo, quindi granger, ritieniti fortunata :D anche perchè ti capita draco, mica uno qualunque :D

22/03/11, ore 00:25

oh ecco, qui c'è un capitolo dal punto di vista di hermione, non credevo di trovarlo, perchè avevi detto che sarebbe stata interamente dal punto di vista di draco questa ff, ma mi rendo conto che questo capitolo era molto importante par farci entrare di più anche nei pensieri di herm, cioè quei due vanno raccontati insieme, i punti di vista sia di uno che dell'altro devono essere ben specificati, e tu direi che lo fai benissimo :D

22/03/11, ore 00:02

domanda: ma il "Victrola, centra per caso con chuck bass?" no perchè se così fosse allora noi due sicuramente siamo due anime affini :D chuck è il mio personaggio preferito di gossip girl, come con draco, :D
parliamo del capitolo ora: cosa c'è da dire di nuovo? caspita però, questo capitolo è stato proprio favoloso... ahahah... nuovo... beh non è proprio un termine nuovo, diciamo che te l'avrò detto altre 100 volte :D
vado a leggere il prossimo...
p.s. e che cosa sarà quest'addio al nubilato alla serpeverde? io un'idea credo di essermela fatta, vedremo :D

21/03/11, ore 23:38

e ma volerlo presente nella sua vita come prima che partisse è un pò improbabile, cioè era il suo ragazzo, come fa ad essere presente allo stesso modo. sta anche per sposare potter... O_o
ma io un'idea ce l'avrei, mollare potterrrrrr, così si che draco può essere presente allo stesso modo :D
cmq spero che a piccoli passi ci arriveremo :D

21/03/11, ore 23:15

ma questo secondo capitolo è una favola :D
sono d'accordo con te, hai fatto bene a far si che draco fosse sereno, il suo modo in cui ha accolto hermione è stato veramente bello, e poi dalle spiegazioni che ci hai fornito si deduce che i due si siano cmq lasciati in buoni rapporti, quindi perchè non far risultare un draco sereno nei suoi confronti? veramente bella questa storia :D