Non è più il tempo di Obbligo, Giudizio o Verità, Grang...
di DumbledoreFan

19/02/10, ore 15:41

F-I-N-A-L-M-E-N-T-E!!!!!!!!!!!! Ma ti rendi conto che è un secolo che aspettavo questo momento? Mi hai lasciato proprio sul più bello!! xD Cmq, come sempre, è fantastico e penso proprio che questo periodo di "stand-by" si abbia rinfrescato le idee..hai scirtto davvero un bel capitolo! E poi l'idea del nastro nero? Semplicemente SUBLIME! ;) Cmq ( cercando di esprimere i miei pensieri in maniera..ehm..ordinata) Blaise è e sempre sarà il grandisismo amico che ognuno di noi dovrebbe avere..insomma, non si smentisce MAI! Lo stesso vale anche per Pansy..è vero, non è stata tanto presente, ma la sua "allegria" pervadeva le varie pagine del capitolo xD PS-Davvero hai in mente di pubblicare un libro? WOW..Mi sembra una cosa bellissima..come lo chiamerai? e, a grandi linee, mi puoi dire la trama ( sempre che tu abbia fatto una "scaletta" degli avvenimenti..=D ) Buona Fortuna e sappi che se uscirà sarò una delle prime che andrà a comprarlo U_U!! PSS-Sono felice che la tua storia d'amore con i Tokio Hotel stia procedendo bene! U_U =D Alla Prossima!!

18/02/10, ore 16:40

*-* i Tokio Hotel a SanRemo!!! Non vedo l'oraaaaaaa!!! Qual'è la tua canzone preferita?
Andrai ad un loro concerto!! che fortunata!!!
Spero però che aggiornerai presto, perchè questa storia è davvero troppo bella...avrei voluto che tutto fosse andato così....Draco è semplicemente ,magnifico come lo descrivi tu....*-*
quanto ci ho sperato nel continuo dell'altra fic... e oggi... come per magia mi è apparso il seguito e l'ho letto subito tutto....semplicemente bellissimo!!

17/02/10, ore 21:06

me con i lacrimoni dopo averti stressato per tanto tempo su facebook ecco il continuo !! bellissimo sono felicissima di leggerlo e se scriverai un libro penso sarò una delle prime a comperarlo in bocca al lupo !!!

17/02/10, ore 21:04

mio dio ce l'hai fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stavo cominciando a darti x dispersa e qndi stavo pensando d contattarti x kiederti se nn avessi voluto abbandonare la ff.... cmq t capisco, succede a volte d avere un blocco... e poi se questa attesa è dovuta ai TH te la posso anke xdonare, ke, anke se nn sn il mio gruppo preferito (nnt può sostituire ska-p e green day), li adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn posso ancora crederci ke il 12 aprile vedrò tom kaulitz dal vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok, dp qst sclero passiamo al cap, intanto voglio dirti ke mi è piaciuto un botto all'inizio il pov blaise, nn avevi mai ftt parlare qlcn ke nn fosse draco o herm e la cs mi è piaciuta molto, dopotutto è bello avere un altro punto d vista... poi finalmente dray ha cpt ke deve riprendersi herm e sxiamo ke lei capisca ke potter è sl un deficiente e il suo vero amore è il principe delle serpi... e forse lo sta già capendo... qnd apre il ciondolo e guarda la foto cn lei, dra e blaise stavo gongolando dentro d me, e gongolavo ancora d + qnd draco le mette al collo il nastrino nero e lei dice ke sn uguali, nn gongolavo così da qnd brian ha kiesto a justin d sposarlo nella 5 serie d queer as folk (telefilm ke se nn hai mai visto t consiglio, lo trovi ttt su youtube).... infine, sn così felice x te... normalmente nn leggo originali, ma visto ke 6 una delle mie autrici preferiti x te farò un'eccezione, basta ke poi mi dici cm si kiama... e se infine scriverai un libro penso proprio ke lo leggerò, scri talmente bn.... bacioni e sxo ke aggiornerai presto (e nn intendo fra 4 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!).... buon carnevale(sn d milano x noi è qst week-end)!!!!!!!!!!!!!!!!

17/02/10, ore 20:22

qui ci vuole molta calma... mooooltissima! anche perchè ho un sacco di cose da scrivere quindi preparati mentalmente ad una recensione luuunga lunga lunga. bene cominciamo. Aaaaah hai postato che bello!! sono proprio contenta! proprio l'altro giorno sono andata a rileggermi alcuni pezzi di Obligation, Judgment or Truth? e stavo morendo dalle risate (si proprio le lezioni sono andata a rivedermi XD) bene, ma a parte questo parliamo del capitolo... sei una serpeverde, e su questo non ci piove, la cattiveria innata di queste adorabili persone è leggendaria, ma non vuoi davvero farmi morire di crepacuore facendomi leggere il matrimonio tra la cara grang e potty, vero?!! sarebbe troppo cattivo, anche per il caro zio voldy u.u quindi draco si darà una mossa, o herm si ubriacherà gli salterà addosso e harry scoprirà tutto!! indignato la lascerà all'altare e vissero per sempre felici e contenti con tanti piccoli serpeverde biondi e ricci... che ne dici del mio epilogo delirante?? XD no perchè quel "ma alla fine ci riusciranno?" mi ha mandato un filino in crisi... XD bene riassumendo... il capitolo mi è piaciuto un sacco, blaise si dimostra come al solito la meravigliosa persona che è e hermione sta ricominciando a capire che i grifondoro sono troppo noiosi per una che ha conosciuto lo "slytherin way"!!! ma parlando d'altro.. sono molto contenta del fatto che tu, forse, riesca a trasformare la nuova storia originale in un libro, te lo auguro proprio!! quando sarà ci avviserai vero? (sono sicura che ci riuscirai!!) e noi correremo a comprarne una copia u.u per quanto riguarda la vacanza che si è presa la tua mente... beh se la meritava! quest'estate ci hai deliziato con quella meravigliosa ff aggiornando praticamente tutti i giorni, quidni sei perdonata XD e poi i tokio hotel sono una ragione abbastanza valida... devo dire che ora come ora non mi fanno impazzire, anche se potrei morire davanti a quel... quel fantastico uomo di nome georg!!!! *-* e anche tom e gustav non sono niente male! ma bill col tempo si è un po' rovinato e ora non mi piace più come prima, anche se ammetto che nel mio i-pod le loro canzoni ci sono ancora! XD scommetto che non ti interessa cosa ne penso io dei TH ma non ho resistito, scusa... e comunque... davvero li vedi dal vivo?? o.O non sai quanto ti sto invidiando!! salta addosso a georg, se puoi, da parte mia!! XD sto delirando e scommetto che non la leggerai neanche tutta questa recensione ma non importa. mi ispiri taaanta simpatia e ogni volta che leggo un tuo capitolo mi viene voglia di scrivere e "parlare"... sono pazza me ne rendo conto, ma pazienza! XD bene dopo aver battuto ogni mio record ti saluto, sperando che tu non sia morta di vecchiaia leggendo questa recensione. mi vado a nascondere nel caso tu voglia uccidermi... XD a presto un bacio ciaooo ^^
Ps: è vero che io ho letto male e il prossimo non sarà l'ultimo capitolo?? ti prego ti prego, dimmi che ho letto male!!!

17/02/10, ore 20:04

Bentornata! E aggiungerei anche "Meno Male" xD.
Quando ho visto l'aggiornamento, ti giuro, non riuscivo a crederci xD, noo dai naturalmente sto scherzando! A tutti può capitare un periodo "nero", l'importante è che alla fine passi tutto.
Capitolo stupendo, dico sul serio.
Finalmente il Principe delle Serpi è tornato alla riscossa e si salvi chi può xD. Hermione ormai ha capito che LEI deve stare con Draco e basta...le cose si stanno sistemando quindi questo vuol dire che la storia è agli sgoccioli, uff.
Ora voglio proprio vedere come farà Hermione a liberarsi di Potter ( e dire che come personaggio mi piace xD).
Alla prossima
Greta

17/02/10, ore 19:43

Ciao ^ ^
quando ho visto l'aggiornamento non ci credevo!!finalmente..
comunque se non riuscivi a scrivere non è colpa tua,l'importante è che tu sia tornata.Anche io sai quando mi prende una nuova passione impazzisco completamente!
bel capitolo,bello che Draco sia convinto che Hermione è perfetta per lui e sono daccordo con Blaise..anche lei lo sa ma deve solo riocrdarlo!
tanti auguri per il tuo libro!
sai è anche il mio sogno...
ma poi ci dirai come si chiama per comprarlo??
wow sono molto curiosa,sia per l'originale che per il prossimo capitolo..spero che arrivi presto!
baci Dublino

17/02/10, ore 18:25

Ciao. Vedo che infine ce l'hai fatta. Secondo me hai sentito il pericolo imminente. Beh, non fare quella faccia a punto interrogativo! Stavo parlando del pericolo che sono io .-. Su su, non ridete voi! Stavo per venire a casa tua.. e non penso che sarebbe stato molto.. emh.. piacevole per te. E non sorridere trionfante in quel modo! Io non sono una SERPEVERDE! Uffa, è inutile discutere con te .-. Passando a cose più serie.. Mi è piaciuto molto il chap, già lo sai che adoro come scrivi. E poi il fatto che tu sia toscana influisce xD No, scherzo. Vabbè, mi è piaciuto molto Draco (*ç*) e l'idea dei vestiti opposti. Veramente molto carina. E.. che altro dovevo dire?
Me ne sono dimenticata.. Brava è tutta colpa tua e del tuo ghignetto da vincitrice. Non diventerò una Serpeverde. Chiuso il discorso. Per ora.. *si accanisce contro le mani che scrivono quello che vogliono* Non ho nemmeno più il controllo sul mio corpo.. Sono messa proprio male.
Ti ho già detto che è colpa tua? Immagino che Dra si sentirà sollevato, almeno io non do la colpa a lui é__è
Vabbè, basta vaneggiamenti. Volevo dirti che.. se non ti muovi ad aggiornare come hai promesso ti avadakedavrizzo ù__ù
E per finire in bellezza ti dico che infondo, molto infondo, ti voglio bene, brutta Serpe, nonostante i tuoi ritardi.
Baci, la tua amica Grifondoro, Vanessa *sorriso angelico*

17/02/10, ore 17:59

sono la primaaa!!xD finalmente...ci hai fatti sudare per leggere questo capitoluzzo!xD vabbè aspetto di sapere se riescono o no a rimettersi insieme sti due...1 kiss8! (e non mi sbavare troppo davanti al televisore quando vedrai i tuoi amori a sanremo..xD) 1 kiss8!^^

17/02/10, ore 17:52

Su forza qualcuno mi dia un pizzicotto sul braccio…su su non abbiate paura, devo capire se questo è un sogno oppure no! È davvero un nuovo capitolo di questa fantastica storia?? Non immagini nemmeno da quanto tempo stia aspettando un aggiornamento!
Ti capisco per la scuola..e per il quattro in latino (ahimè ci sono passata! ) ma per i Tokio Hotel( ok adesso cambio argomento, non sono la mia band preferita però ognuno la pensa come vuole quindi passiamo al cap.)
Davvero bello, però dovevi fermarti proprio sul più bello? Quindi ora aggiorna presto..non puoi lasciarci tutti così!!
Ps: se ci tieni alla mia (e credo anche degli altri lettori) saluta mentale non farmi immaginare Draco Malfoy vestito di nero altrimenti svengo!
Pps: spero che il tuo libro venga pubblicato; anche io sto’scrivendo un libro, è il mio sogno diventare una scrittrice ( credo che il mondo abbia bisogno di più scrittori!)
Alla prossima, spero presto!
ciao

31/01/10, ore 08:41

Ho letto anche la FF precedente, e, sinceramente, non mi aspettavo continuasse così.
Adoro letteralmente le Dramione, sia io che mia sorella siamo pazze di Draco (e come darci torto?) e tutte le FF su di loro inutile non dirlo, sono un tantino smielate...
La tua invece è diversa, più...come dire..reale, sembra una storia che avrebbe potuto scrivere la Rowling talmente i caratteri sono gli stessi (tanne Blaise, lo hai reso effemminato!)
Ultima richiesta: non far sposare la cara Hermione con Sfregiato, non lo sopporterei, mi verrebbe davvero il diabete!!!!!!!!! Poi fai come vuoi...
Malika

07/01/10, ore 19:38

ciaoooo..ok siamo al 7 di gennaio del 2010 e io ho appena finito di leggere questi sei magnifici capitoli, ovviamente non prima di aver letto tutto d'un fiato la ff di cui questa è il seguito.
Per farla breve la A.DO.RO ... io adoro la coppia Dra/Herm...e adoro il tuo modo di scrivere è fantastico..quindi spero vivamente che tu possa aggiornare questa ff in fretta perchè ti giuro non sto più nella pelle... ti prego dimmi che quell'adorabile serpe finisce con la so-tutto-io e che lei molla quello sfigato di Potty.. se non lo avessi notato anche io come te lo odio, proprio non mi ci scende, per di più in coppia con Herm... vabò dai..evitiamo gli sfoghi e i commenti personale...
Ti faccio ancora gli auguri, sperando in una tua risposta nel tuo prossimo capitolo.. ciao ciao

05/01/10, ore 20:37

Ma non continui più?

04/01/10, ore 20:29

Ciao!! Prima di tutto devo farti i complimenti per le tue fanfic... Le adoro!! Ho letto quella prima di questa e ne sono rimansta affascinata,quando ho notato che c'era il sequel mi è preso un colpo ed ho subito aperto la pagina!! Spero che aggionerai prestissimoooooooooo! XD! Baci Teresa

30/12/09, ore 16:12

Oddio!!!Non ci credo ancora..
Ho letto Obligation,Judgement or Truth? un anno e mezzo fa e l'ho adorata. Quando poi l'hai finita non credevo che avresti fatto un seguito quindi ad essere sincera ci rimasi anche abbastanza male..
Ma ora ho scoperto che hai iniziato il continuo e ti giuro , mi sono messa a sorridere come un ebete da sola!!Mi piace molto, soprattutto il fatto che Herm abbia riallacciato i rapporti con le serpi.Una cosa che non mi piace è Potter, in generale. Non potevi farlo disperdere dopo la guerra che so..in Malaysia o in Papuasia comperto da un tanga che gioca a fare Tarzan con le tigri affamate??
Immagino di no ^^
Comunque..Draco è Draco, se trovassi un ragazzo come lui impazzirei credo.Mi metterei ad urlarlo col megafono da un dirigibile. Idem con patate per Blaise e Theo.Colgo l'occasione per farti complimentozzi anche per il Piccolo Principe :)
un baso, a presto!