Non è più il tempo di Obbligo, Giudizio o Verità, Grang...
di DumbledoreFan

20/10/09, ore 16:17

Ciao! Sono molto felice che hai pubblicato e che la storia durerà un pò più a lungo!
Solo con la sua presenza la rende felice? Ma siamo sicuri che Herm sia sobria? Capisco se si riferisse a Dra, ma a Potter?! Cioè, io le consiglio una bella visita da uno psichiatra. Uno davvero bravo!
Per di più, quel inutile del suo (puah!) fidanzato, non ha nemmeno idea del tipo di fiori che preferisce e la conosce da più della metà della sua vita. Ma Herm non dovrebbe essere quella intelligente?
Se ripenso al bacio fra di loro... no, anzi... è meglio per il mio povero stomaco non ripensarci.
Che simpatiche le due ragazzine. Ho riso tantissimo quando parlavano mentre leggevo quel pezzo! Inoltre, le ho trovate molto utili.
Bella la frase finale! Che finalmente Draco si sia reso conto di qualcosa o sarebbe sperare troppo?
In conclusione, il capitolo mi è piaciutio molto!
Al prossimo chappy!
By Ilaria

20/10/09, ore 15:21

Ciao A. xD!
Capito fantiastico, come tutti gli altri naturalmente.
"Harry, il mio ragazzo ideale"*. Me vomita*. mio Dio...Hermione ripigliati xD. Come puoi essere così scema? Ahahah quelle ragazzine erano fantastiche, soprattutto la Serpeverde, peccato che non abbia criticato le scelte di Hermione. Non vedo l'ora di leggere il capitolo della festa...succederà qualcosa tra Hermione e Draco vero? Vero xD? E quel carciofo di Harry è entrato in scena...si vede proprio che non è il ragazzo perfetto per la Grang, non sa manco quali sono i suoi fiori preferiti mentre Draco SI! Ciupa Harry xD xD. Beh al prossimo aggiornamento. XOXO G :)

20/10/09, ore 14:53

ciao!
bè, innanzitutto ancora complimenti per la fantasia e per il tuo stile di scrittura oserei dire impeccabile...dunque siamo ad un punto si svolta: riusciranno i nostri eroi a capire che non possono fare a meno l'uno dell'altra e a dichiararsi?? confido in te affinchè questo accada!! l'importante è che non mi fai sposare hermione con harry....tutto ma non questo!!! =)
allora alla prossima....bacio!

20/10/09, ore 14:41

Ogni volta che leggo questa fan fiction c'è sempre una domanda che mi viene in mente...ma è possibile che ogni volta che leggo le descrizioni di Draco sto tipo incantata davanti al pc??? XDXDXD oddio che roba! sembro uno zombie! Mamma mia quanto mi piacerebbe avere qualcuno così vicino...cioè Hermione ce l'ha a portata di mano e che fa?! Sceglie Harry! assurdo... per quanto possa sopportare Harry...bè Draco è Draco...è affascinante, elegante, sexy, uno strafigo maledetto...insomma è tutto ciò che si può desiderare... *sospira* beh vabbè sono felice per Hermione che se lo può spupazzare (se mo si dice così...XDXDXD)...spero si svegli presto... P.S. capisco che la sola idea di Draco che si spoglia lentamente può far venire un attacco di cuore a chi legge quindi accetto la tua decisione XD...al prossimo capitolo! ;)

20/10/09, ore 00:11

Oddio, scusami x nn aver ecensito prima ^^ xdono!!! Beh, ti dico ke anke a me veniva una leggera smorfia di disgusto leggendo del bacio tra harry ed herm (non devono stare insieme,ma ke fine ha fatto la piattola?si metta con lei).
E' bellissimo quello ke herm dice di draco, mi ha emozionato tantissimo T_T (ehm... è questa la facina ke piange)... x nn parlare della parte finale... scometto ke blaise l'ha fatto apposta, vekkio volpone... ah spero davvero ke riuscirai a postare presto il prox chap. Ma com'è ke infuria la gosspi girl mania? Sarà ke sono mi sento troppo vekkia x vedere quei telefilm. Ma di ke parla gosspi girl? Vabbe, aspetterà con ansia il prox chap. Baciotti Sara

20/10/09, ore 00:00

abbasso potter viva malfoy...troppo troppo bella............soprattutto la parte in cui hermione parla dei suoi sentimenti per draco

19/10/09, ore 23:51

Wow mi piace da matti e poi io lo so ,loro sono fatti per stare insieme!!!!

19/10/09, ore 22:28

stupendo congratulazioni ! comunque è vero con la mastercard posso comprare la storia e farla mettere con draco un oretta prima del matrimonio e abbandonare Harry al altare !! notte fandracofiction

19/10/09, ore 22:28

capitolo troppo bellooooo! sai che ci avevo pensato subito a quella scena di gossip girl , serena e Dan nel negozio di caramelle.. waaaa grande ideaa! cmq Grang datti una svegliataaaaaaa cioè cm può Potty essere quello giusto, andiamo.. non regge il confronto con Draco/ alias Chuck Bass *o* ti amooooooooo ( scusa x lo sclero xD) . cmq impazientisssimaaaaaa del prossimo cappy aspettooooooooo ma tu aggiorna prestoooooooooo tanti baci
Tua Piccola_star

19/10/09, ore 22:14

stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo cap è stato a dir poco MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quelle due ragazzine sono adorabili soltanto x il fatto ke hanno fatto dire quelle parole a herm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi è piaciuto un sacco quando lei elenca tutti i motivi x cui le piaceva dray (siamo sicuri ke si riferisse solo al passato????????????????????????????) e poi draco ke le domanda se il discorso fatto si riferisce solo al passato o è vero anke x il presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mio dio nn vedo l'ora di sapere cosa risponde lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi volevo uccidere potter quando è arrivato, ma ki ti vuole????????????????????????????????????????? lascia in pace herm, lei deve stare con draco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke tenero il biondino quiando le dice ke i suoi fiori preferiti sono i tulipani bianchi lasciando di merda lo sfregiato, tu qst nn lo sapevi eh????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? buahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mio dio la mia sanità mentale peggiora di giorno in giorno..... cmq mi ha ftt ridere la scena di blaise ke dice "nn guardare me, io lavoro x vanitywitch" me lo sono visto cn le mani alzate in segno di innocenza, è troppo buffo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e quando le ragazzine arrivano e riconoscono tutti sono troppo divertenti, in + voglio proprio vedere cs racconterà draco a herm del loro sabotaggio a grifondoro (ke poi è trp tenero quando le dice quando sarai + grande....)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mio dio, quasi nn me lo ricordavo + ke ttt la storia di obbligation, judment or truth era nata dall'idea demenziale (pensata a mente lucida) di quei tre deficienti ke sn draco, blaise e theo di sabotare la festa grifondoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in effetti se lavanda ha costretto herm a portarsi a letto malfoy è ttt dovuto sl al fatto ke lui ha voluto boicottare i grifoni (in questo caso soprattutto herm) facendo la ubriacare di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vabbè dopo questo sclero assurdo ti saluto e spero ke aggiornerai presto rispondendo anke alle recnsioni come hai fatto questa volta. bacioni chiara

19/10/09, ore 22:01

Uhu! Sono la prima a recensire! Sono la prma a recensire! Ok, basta sembro una bambina stupida. Allora.. Questo capitolo è fantastico, come sempre del resto. Anche a me la scena delle due ragazzine ha ricordato quella puntata di Gossip Girl. (Dobbiamo pensare a qualcosa per la storia..)E poi Draco tutto tronfio per i complimenti delle dodicenni.. Ce lo vedo proprio, guarda. E.. Non mi ricordo quello che ti volevo dire.. Ah, ecco: il capitolo con i pensieri di Herm ci voleva proprio, equilibria la storia, anche se devo ammettere a malinquore (e tu sai bene perchè) di essermi trovata proprio bene nella testolina bionda del nostro Slytherin preferito. Contina così e mi raccomando, non mi far aspettare tanto, ok?
XOXO, V.
P.S. Viva i Grifondoro!
P.p.s. Non potevo non mettercelo almeno una volta, mi conosci ;)

15/10/09, ore 21:09

km sn in ritardo!!!!! ho avuto un sacco di problemi con il pc e solo ora ho potuto lasciare una recensione!!! wow io ti adoro!! questo capitolo è magnifico!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ciaooo

14/10/09, ore 17:29

Ehi ciao! Scusa se recensisco solo oggi..Ma prima non avevo proprio tempo x poterlo fare.. I'm so sorry! :( Il capitolo è impeccabile come sempre, ma soprattutto mi è piaciuta la parte in cui Dra si arrabbia x i pantaloni! Hihihi è un'idea geniale.. :) Ho recensito anche x rispondere alla tua richiesta di voler sapere se è gradito quache cap dal punto di vista di Herm.. Bhe, io amo i capitoli visti da Draco ma devo ammettere che sarebbe stupendo poter leggere come Hermione si comporta con Harry ora che si sta riavvicinando alle Serpi e vorrei sapere se in lei si sta risvegliando la voglia di tornare assieme a Draco oppure sarà troppo presa dai preparativi del matrimonio x abbandonarsi ai ricordi di Hogwarts... Insomma sono un'impicciona che vuole vederci più chiaro sui sentimenti di Herm! Io nella storia in cui mi sto cimentando (niente a che vedere con le tue storie,dato che io non ho mai scritto in vita mia!) racconto dal punto di vista di entrambi e penso che se una storia viene espressa da un solo personaggio magari ci si può allontanare inconsciamente dall'altro.. Non so se mi sono spiegata comunque io gradirei che non escludessi i pensieri di Herm. Ora mi fermo sennò va a finire che mi mandi a quel paese perchè la mia recensione è eccessiva! XD P.S. Ti andrebbe di dare un'occhiata alla mia prima fic? S'intitola "Vuoi conoscermi?" ed è una Dramione.. Ho proprio bisogno di qualche consiglio!! Sono solo al secondo cap.. Baci by Vé
(Recensione modificata il 14/10/2009 - 05:32 pm)

13/10/09, ore 18:51

ciao!!è la prima volta che recensisco una tua ff...anche perchè posso dire di conoscere i tuoi lavori davvero da poco tempo!!infatti ho cominciato a leggere "obligation, judgment or truth" un paio di giorni fa e, conclusa la lettura, ho appreso con molto piacere che la storia non era finita, che hai postato un seguito...felicissima di ciò, perchè l'idea di rendere protagonisti i serpeverde e di descrivere questa bellissima relazione tra draco e hermione è risultata vincente, e ciò è testimoniato dal successo che hai riscosso...bravissima!!anche perchè mi sembra di aver capito che sei molto giovane e non è da tutti saper scrivere in questo modo, neanche al doppio dei tuoi anni!!complimenti doppi quindi....concludo dicendo che anche io ho sempre apprezzato i "cattivi" della situazione, li trovo francamente più interessanti, e condivido il tuo odio verso il personaggio di harry potter (troppe manie di protagonismo ingiustificate e soprattutto troppo perbuonismo!)...un bacio!

13/10/09, ore 16:41

Ciao!!! Questa è la prima volta che ti scrivo...ok non è importante, ma qst cap merita di essere commentato!! Stupendo, Draco è...beh Draco; insuperabile!! Non vedo l'ora di leggere l'addio a nubilato di Herm...chissà che accadrà!! Ok...complimenti, baci Samantha!