Non è più il tempo di Obbligo, Giudizio o Verità, Grang...
di DumbledoreFan

22/04/10, ore 21:06

Oh mio dio per un momento ho davvero avuto paura che sposasse... Potter!! no dico Potter!! e il bello (si fa per dire ovviamente) è che ha tentennato fino all'ultimo!!! no dico io... Hermione si è definitivamente bevuta il cervello... altro che ragazza più intelligente di tutta Hogwarts, ma per piacere!! ok... passato lo sfogo da panico totale... mi sono commossa, alla fine qunado si lasciano, e lei va via dopo quell'ultima notte, mi sono venute le lacrime agli occhi! Ma quando è tornata.. wow! è stato come respirare di nuovo! XD avevo trattenuto il fiato, ho sperato fino all'ultimo, in effetti, ma infondo sapevo... sei una Serpeverde doc, della serie: sempre fedeli al caro Zio Voldy, ma mai cattiva fino a questo punto! Potter sarebbe stato davvero troppo! XD cmq a parte i soliti deliri... questa ff è stata fantastica, e come al solito non so se dirti che non vedo l'ora di leggere l'epilogo o no, perchè non voglio che finisca!! xD ah, prima che mi dimentichi!! quei tre sono un attentato alle mie coronarie!! XD mi sono vista tutta la scenetta nella mia testa e... woooow! fantastico, una visione! ma per farla breve... anche se ormai non c'è speranza... questo capitolo è stato davvero, davvero fantastico!! mi sono messa quasi a saltellare qunado ho visto l'aggiornamento!! XD e mi dispaice un sacco che sia finita.. ok no, non finita... quasi!! mi risparmio le lacrime per la prossima volta va... mi sa che è meglio! XD un bacione e continua a scrivere così! sappi che non vedo l'ora di leggere qualcun'altra delle tue creazioni con tanto di Slytherin Way!! ;) un bacio a presto! =)

22/04/10, ore 20:15

due parole: standing ovation

22/04/10, ore 20:13

WOOOOOOOOOW!!!Ok quando ho letto il post su fb stavo in accappatoio (rosa =.=' sembravo un confetto, me l'ha preso mamma XD) e ero appena uscita da sotto la doccia, ma ovviamente ho mollato tutto e come un confetto umano ho iniziato a leggere IL CAPITOLO, di sicuro mi prenderò un raffreddore visto che sono rimasta tutta bagnata per leggere la ff ma almeno potrò dire "Ne è valsa la pena...etciù!" XD Ovviamente sapevo che Hermione avrebbe scelto Draco alla fine...voglio dire chi non lo farebbe?!? E poi è la "studentessa più intelligente di Hogwarts" come direbbe Albie (N.d.Silente)e allora Grang usala st'intelligenza! XD Ma che ti frega di Potter! Tanto quello si fa i soldi con la scusa che ha salvato il mondo magico, lo mettono a pubblicizzare manici di scopa, si sposa con qualche velina magica, poi arrivato a 50 anni mette su 30 chili, divorzia, cade in depressione inizia a prendere qualche farmaco finchè non finisce nell'oblio come tutte le star dimenticate! (N.d. c'è anche la versione in cui si suicida...o meglio lo faccio suicidare!)Quindi dopo questo bel quadretto che dire?Brava Grang, ma soprattutto brava Alexa! Baci!!!!

22/04/10, ore 19:49

O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho le lacrime agli occhi dalla felicità e ho appena finito di urlare come una povera isterica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quando hermione dice: "sono solo venuta a prendere lo sposo giusto" mi sono letteralmente sciolta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il loro amore durerà in eterno, perchè sono perfetti insieme, perchè si completano...
ma diciamocelo anke la grang è una povera cogliona, fortuna ke poi si è riscattata scegliendo draco, perchè diciamocelo perchè dovrebbe nteporre la felicità degli altri alla sua??? la vita è tua e la vivi una volta sola, non va sprecata x far felici gli altri, va presa come viene ricercando la propria felicità (sono abbastanza serpeverde ank'io)... x foruna alla fine l'ha capito.
il pezzo di qunado draco, blaise e theo fanno lo spogliarello era troppo divertente!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ho fatto altro ke ridere!!!!!!!!!!!! quello si ke è un addio al nubilato fantastico, altro ke stare sedute intorno a un tavolo a prendere il thè chiacchierando e facendolo finire alle 11!!!!!!!!!! ok è vero è anke divertente stare con le amike a chiacchierare, ma non sprechi così il tuo addio al nubilato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque ti invidio: in 2 e 1 fila al concerto dei tokio!!!!!!!!!!!! io ero tipo in 10 (nn mi lamento si vedeva molto bn) davanti a tom!!!!!!!!!!!! ho toccato la sua bottiglietta, anke se nn sn riuscita a prenderla e sn stata bagnata dalla sua acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono davvero felice ke questa storia sia finita così, perchè loro saranno x sempre draco e hermione, sempre insieme, litigando e facendo l'amore...
e ora ke è finita te lo posso dire in tutta semplicità: il ciclo di obligatio, judgment or truth è la mia storia preferita in assoluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tra le due ff preferisco la prima, ma anke questa è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io mi immagino hermione al suo matrimonio davanti all'altare, lo sfregiato ke dice lo voglio e hermione quando devo dirlo pure lei dice: "no, mi dispiae harry non posso sposarti. tu mi piaci, sei fantastico, ma non sei il mio vero amore!" e si smaterializza davanti a casa di draco dove poi gli dice ke sceglie lui, perchè solo con lui può essere felice, e ke vadano a farsi fottere tutti gli altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque (e questa credo sia davvero la conclusione di questo papiro) non vedo l'ora ke tu sriva l'epilogo, e fallo in fretta, non ho voglia di aspettare mesi pensando di darti x dispersa vedere l'epilogo di questa storia fantastica ke mi jha preso il cuore, e ke credo adesso ricomincerò a leggere dal primo capitolo di obligatio, judgment or truth fino a qui...
bacioni chiara
p.s. e poi prometto ke la smetto. mi manderesti una mail quando pubblichi la tua storia originale per favore, e te lo giuro ke se diventa un libro lo compro sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/04/10, ore 19:18

bellissimo complimenti ! ed io che ormai mi ero convinta scegliesse harry !! mi hai stupito un altra volta grazie di scrivere !"!
bacioni

22/04/10, ore 18:43

ciao!!! finalmente IL capitolo!!
ho letto su facebook che avevi postato questo magnifico cap. e allroa mi son detta " che ci faccio ancora qui su faccia-libro??"
stupendo che dire... oddio per un attimo ho pensato che hermione si sposasse con harry; ho immaginato il finale, triste ma ugualmente bello. poi l'ultima frase, LA frase!! appena l'ho letta ho urlato "SIIII"
aspetto la prossima dramione, ed anche il tuo libro ( stanne certa lo comprerò e leggerò tutto d'un fiato quando uscirà, perchè il tuo modo di scrivere è unico!"
alla prossima
ciaooo

10/04/10, ore 12:23

ODDDDDDDDDIO MA KE BELLOOOO..
SE NN TI MUOVI A POSTARE TI UCCIDO GIURO AAAAA

26/03/10, ore 15:55

come ho visto il continuo della storia più bella di questa magnifica coppia ho subito letto tutti i capitoli e messa tra le seguite..(non c'è bisogno di dirti ke la storia è molto bella e che tifo x la coppia dra/Herm) Aspettati x ogni capitolo ke posterai una mia recensione..un kiss a presto spero..

21/03/10, ore 20:35

quando ho letto 'Obligation, Judgment or Truth?' speravo che scrivessi un seguito, quando poi ho visto che lo hai scritto ero felicissima!questa storia l'ho letta tutta d'un fiato come la precedente.è veramente bella,poi Blaise è il massimo!Draco però non lo vedo più combattivo come quando era ad Hogwarts...Ma Potter si toglierà di mezzo vero!?spero di sì... Comunque, spero che tu riesca a pubblicare il tuo libro!
Aggiorna presto,mi raccomando!
BeTtInA

01/03/10, ore 19:21

bellissimo capitolo sigh!!!mimancava questa storia...
cmq devo dirti che mi piace tantissimo
la tua storia è semplicemente STUPENDAAAAAAAAA!!!!!!!!!
cmq dev andar ciao ciao

AL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!!!

Erika

23/02/10, ore 20:14

Ciao! Evviva hai postato! Uffa, è passato un sacco di tempo prima che avessi il tempo per potermi leggere il capitolo e recensirlo. Malfoy che si lascia fermare dalla coscienza?! Cominciavo a pensare che fosse impazzito, per fortuna Blaise l’ha fatto rinsavire. E’ giusto che lui riconquisti Hermione, lei non può stare con Potter. Non che io sia contraria alle Hermione/Harry, ma qua non va proprio bene. Spero davvero che la storia finisca bene come quella che l’ha preceduta. Non può finire con Harry, proprio no!!! Vabbè, spero di leggere presto l’ultimo capitolo!
Al prossimo capitolo!
By Ilaria
P.s. Ti auguro di riuscire a pubblicare il tuo libro e di realizzare il tuo sogno di diventare scrittrice.

21/02/10, ore 12:24

-ciaooooooo- dico tutta contenta -aspetta un attimo!- *me prende l'accetta e l'affila* no dai scherzooooo......sono contentissima che finalmente hai aggiornato la tua storia e capisco le tue motivazioni don't worry.....parliamo del capitolo ti ho mai detto che adoro Blaise?????? come lui riesce a capire Draco nessuno ci riesce lui aveva capito tutto ancora prima che Hermione rientrasse nelle loro vite....anzi lui sapeva che non se ne era neanche andata....stupendo...poi Draco ma dai lui non si è mai fatto problemi di questo genere se Malfoy vuole qualcosa Malfoy l'ottiene! le sue scuse erano campate per aria....poi qual'è la sorpresa di Pansy e del resto del gruppo???? uffa.....non sarà mica uno spogliarello di draco????? *me con occhi a cuoricini*.....per quel che ho capito il prossimo dovrebbe essere l'ultimo capitolo un pò mi dispiace che questa storia sia quasi giunta al termine ma va bè a tutto c'è una fine....ora parliamo di te.....quindi veramente scriverai un libro????? daiiii che bello vorrei sapere vita passione morte e miracoli di questo.....che ne dici se ci contattiamo??? se questa storia del libro diventerà realtà spero che arrivi anche nel mio piccolo paesino per poterlo comprare....mi interessa verametne questa cosa e ti auguro vivamente che tu riesca a realizzare questo sogno visto che hai già me che lo prenota....^^ ok questa recensione fa un pò schifo ma mi piacerebbe veramente conoscerti e ti auguro il meglio.....mi raccomando non metterci altri 4 mesi per aggiornare o se no userò veramente l'accetta!....kisskiss

20/02/10, ore 16:26

Bellissimo questo capitolo!
E non è assolutamente vero che non mi importa di un libro tutto tuo, perchè quando si scrive è la cosa più bella che potrebbe capitare! Se davvero lo pubblichi, avvisa che vado a comprarlo!
Ed era ora che Draco capisse! Ora manca Hermione!!
Malika

20/02/10, ore 11:06

ciaoooooooooo!!!
oddio non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo di questa fantastica storia!! non ti scusare per il ritardo, sono anch'io in ritardo di tre giorni a recensire, e me ne farò una colpa per tutta la mia misera vita, mi dispiaceeeeeeeeeeeeee!! *sigh* :'-( *sigh*
comunque...passiamo a recensire...allora questo capitolo mi è piaciuto particolarmente tanto tanto, e sono molto molto felice che Draco abbia capito finalmente che lui e Hermione devono stare insieme assolutamente.
spero che riuscirà a riconquistarla, (e se non lo fa giuro che lo uccido) e che tornino insieme...!!
per ora baci, aspettando il capitolo 8.
MaRy

19/02/10, ore 22:06

Ok lo sapevo che il messaggio subliminale con il furetto avrebbe avuto il suo effetto!!!! (Non sottovalutare il potere del furetto....non farlo mai!!!) Saprai ovviamente che sono contentissima di leggere il capitolo, quando ho visto l'aggiornamento nemmeno ci credevo ed ero entrata su EFP solo per sbaglio, tra l'altro dopo il mio Smistamento ufficiale a Serpeverde (quindi per l'aggiornamento avranno di sicuro agito il potere dello slytherin way in fusione con il potere del furetto)Ok scleri mentali a parte...davvero hai intenzione di scrivere un libro???? Mi raccomando non fare come me che ho dato fuoco alle mie storie (avevo solo il documento cartaceo)Ah quasi dimenticavo bel capitolo (ormai è inutile che te lo dico...lo sai come la penso) Per notizie varie ci aggiorniamo su faccialibro!!! Ehi stasera non sbavare troppo sui TH!!!! Bacioniii
P.S.= se fai passare altri 4 mesi prima di aggiornare farò attaccare i Tokio Hotel da un branco di furetti (sempre se si muovono in branco....mandria?gregge? insomma spero tu abbia afferrato il concetto!)