Un amore che cresce giorno dopo giorno
di Liberty89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
13/08/16, ore 00:20

Sono una figlia ingrata, non so come ho fatto a non recensire prima <-<
E finalmente Vexen se n'è andato uwu me tanto felicio! Insomma, si è meritato tutte le botte che ha preso, quello schifoso!
Axel e Roxas sono troppo l'amore *^* soprattutto Axel, che meh lo ama tantissimo e mi fa una tenerezza assoluta!
Roxas, please, non andarteneeeeeH, il mondo ha bisogno di voi!
La scena clue tra loro due è bellissima, come tutto il resto del capitolo ♥ mi sono emozionata tantissimo e anche nelle ultime righe ç_ç
Fa nulla se finirà male, è una fic bellissima e sono stata felicissima di leggerla!
Bacini, Mely-chan.

13/02/16, ore 21:48

Ciao! scusa, ma hai fatto un piccolo errore hai scritto che roxas si ricordava il nome e l'aspetto di sora, ma non di riku e kairi, ma vexen ha detto a xemnas che non ricordava nulla.....è fatto volontariamente o hai avuto una svista?
poi per il resto è fantasica ^^

21/07/14, ore 17:02

Ciao Gemella, e scusa per l’immenso ritardo di questa recensione D=
Dunque, il capitolo è davvero molto bello, come sempre, scritto bene e con parti che hanno rischiato di farmi venire un infarto. I Samurai mi erano già simpatici come Nessuno, ma visto che hanno difeso Axeluccio bello, da oggi mi stanno più simpatici! u.ù
E comunque hanno ragione che se Roxy ammazza Axel sotto il controllo di Vexen, poi quando torna normale starà malissimo. Spero che si risvegli presto e che prenda a Keybladate Vexen, finché non diventa poltiglia!
Ho mollato un urlo di gioia quando ho letto che la fiala di Vexen si stava rompendo. Per fortuna che ero in casa da sola :3
Ho molto apprezzato il ritorno di Zexion, sarà contento anche Demyx!
Be’, per ora chiudo qui. Ci sentiamo al prossimo capitolo!

08/06/14, ore 22:03

Come avevo scritto, eccomi a commentare ancora una volta un capitolo :3
Ci metti molto a pubblicare, ma ne vale davvero la pena! Mi è piaciuto questo capitolo, tanto. Tra la ricomparsa di Zexion ( Demyx felice :3 ) e l'imminente ritorno di Roxas... poi beh, Axel ha più c**o che anima, l'ha scampata di nuovo xD ( Mi volevi morta? e.e ndAxel )
Dio, spero che Vexen muoia presto, che ha davvero rotto! Ebbasta, ormai sei anche vecchio.. perché non la finisci?
Parlando della scrittura.. beh, sei brava come sempre ^^ non ti smentisci mai!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che arrivi presto!
Baci, Mely

13/01/14, ore 15:57

Xemnas è un mito, assolutamente! *^*
Alla fine Vexen ci sta per finire in pezzettini XD

Non so, anche se ti sono venuti dei cali di ispirazione per i combattimenti, a me sono piaciuti quelli contro i Chugi di Roxas. Sarà anche perché Demyx è un mito per come si comporta… chi l’avrebbe mai detto che il suo combattere-mi-annoia sarebbe tornato utile?
Però è anche vero che vuole salvare Roxas!

Il combattimento tra Axel e Roxas è un colpo al cuore ç_ç
Però l’importante è che sembra che Roxas si stia svegliando… avanti, Xemnas! Affetta ancora Vexen!

Ottima svolta, insomma!
Adesso sono molto curiosa di leggere il continuo!
Quindi, al prossimo capitolo!

13/01/14, ore 15:29

Okay, adesso sono tutti nella mer… ci siamo capiti, no?
Come ha detto Roxas, meglio avere i Chugi come alleati che come avversari. Quindi mi sa che daranno ai nostri dell’Organizzazione parecchio filo da torcere.
Spero che Roxas riesca a “svegliarsi” prima che sia troppo tardi. Anzi, a differenza di ciò che pensavo prima, sarebbe troppo figo se fosse lui a tagliuzzare Vexen in mille pezzettini *^* Poi Axel brucia i resti, perché non possiamo negargli un bel falò XD
Divertente la parte iniziale del combattimento, dove Xigbar si becca del demente e Xaldin si preoccupa della cucina. ahahah!

PS:
*arriva Lizzie con due taniche di benzina*
Se Axel ha bisogno di qualcosa per alimentare il suo fuoco, digli che qua ha un’aiutante!

13/01/14, ore 15:01

Go, Axel, go! Un salvataggio davvero ben fatto! Anche se immagino che Xaldin avrà da ridire perché qualcuno l’ha salvato, perché sicuramente lui aveva tutto sotto controllo.
Immagino che Axel sarà quello che darà più filo da torcere a Vexen. Fuoco contro ghiaccio, tecnicamente vince il fuoco! u.u Ovviamente se Vexen non decide di infilzarlo come a fatto con Zexion DX
A proposito di questo, Demyx è stato molto bravo a mantenere i nervi saldi.
Mi è piaciuta troppo la scena dove spinge Xemnas in camera sua, perché devono parlargli XD
Be’, finalmente Vexen è stato scoperto… ora non ci tocca che farlo fuori *^*
A morte Vexen!! *solleva la lancia(?)*

13/01/14, ore 14:30

Gemella, non mi sono dimenticata di questa storia >.<
Mi dispiace di non averla commentata fino ad oggi, ma, tranquilla, commenterò tutti i capitoli che ho saltato u.u

Dunque, iniziamo dalle cose “soft”. Axel con le stelle fosforescenti è troppo puccioloso *-* Oh, che tenerello! Roxas è fortunato ad avere un ragazzo come lui!
… e io che pensavo che quando si è messo a tirare le tende voleva fare altro con Roxas. Eh be’, era stato via un po’ di tempo, quindi…

Poi c’è Zexion…
Argh! Ma si porta sfiga da solo! In pratica è dall’inizio del capitolo che dice «Se mi succede qualcosa» ed ecco che qualcosa gli è successo DX
Anche se, visto che è stato fatto fuori (magari è ancora salvabili ç_ç) da un Samurai, mi chiedo se Vexen abbia preso il controllo di Roxas o, peggio, ora sa controllare anche i suoi Nessuno.

La storia si fa molto interessante!
Corro a leggere il prossimo capitolo!

PS: Molto bella l’immagine! *-*

09/12/13, ore 18:53

Non osare espatriare o andare a nasconderti da qualche parte finché non hai finito questa meraviglia. Capitooo???!!?!
 Si lo so, sono la prima che in questo mese è stata così occupata da non riuscire a scrivere neanche una recensione, ma quando ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo mi sono imposta di recensirlo u.u e come puoi vedere ha incredibilmente funzionato. (Questo è un evento, me lo segnerò sul calendario!)
 Mi sento una grandissima scansafatiche come Demyx, ho già letto tutti i capitoli di questa storia senza finirli di recensire tutti e saltando direttamente all'ultimo, mi sono sentita una maledetta miserabile xD
 Demyx: "Ehi scusa che cosa sarei io?!?!!"
 Ma continuiamo u.u
 All'inizio mi hai fatto volare fuori dalla finestra il mio povero Xigbar, ma sappiamo tutti che è duro a morire quell'uomo, quindi facciamo anche senza preoccuparci più di tanto e andiamo avanti xD
 Nello scontro di Demyx il mio primo pensiero è stato "Povero Dem... anche senza conoscerlo il Samurai ha capito subito che è uno scansafatiche e non ha voluto combattere con lui... xD"
 Demyx: ç.ç
 Ma poi sono contentissima di aver scoperto che è proprio grazie a lui che alcuni di quei poveri cristi rimasti in quella disorganizzazione sono riusciti a salvarsi le penne! Comunque sono ancora in lutto per Zexion e Luxord ç.ç
 Xemnas: "Per colpa del nano anche Larxene è mort-
Io: "Senti Zemnas tu il tuo momento di gloria ce l'hai già avuto, vatti a sedere su quello sgabello là infondo alla stanza nell'angolo buio e non disturbarmi per favore.."
 Xemnas: "Se se... Ma fermi tutti, dov'è finito Saïx ???!!?"
 Io: "Saïx!!!!! Dio salvi la regina Saïx!!!!! Marluxia, Demyx salvatelo per carità D:
 Zemnas alla riscossa contro Neve mi è piaciuto tantissimo u.u (...oh no, non riesco più a scrivere o pronunciare la x quando dico Xemnas... D:) Comunque a Vexen gli sta proprio bene... mai mettersi contro ragazzoni abbronzati platinati e muscolosi che evocano spade laser che ti fanno a fettine xD
Oggi ti confesso che ho tifato per Axel fino alla fine (che giornata singolare e piena di sorprese che mi ha regalato codesto giorno la vita xD) e alla fine sembra proprio che sia riuscito a salvare Roxas! YEEEEEE <3 Almeno spero che nel prossimo capitolo si svegli del tutto... ma meglio non cantar vittoria troppo presto, i cattivoni sono sempre in agguato xD
 Eeeee mi sembra di aver detto tutto u.u Spero di leggere presto il seguito eh! xD
 *JLuna sventola il suo fazzoletto bianco salutando la scrittrice che adoVa tanto*

E la terza volta che riscrivo questa recensione, io sono armata fino ai denti di una grandissima pazienza....
 Adesso basta però .-.

JLuna _Diviner

09/12/13, ore 18:24

Oooh da quanto aspettavo il nuovo capitolo *^*
Mi è piaciuto un sacco e, finalmente, posso dirlo: SI CA**O! VEXEN-STRUNZ E' STATO SCONFITTO!
Ora manca solo Roxas.. però da quanto si è capito si è svegliato.
Dai che correrà verso il suo Axel e squoricineranno tantissimo <3
Mi è piaciuto anche il taglio tattico ai combattimenti, hai scritto l'essenziale e anche molto bene ( come sempre u.u scrivi benissimo :3 ).
Non ho trovato errori e il capitolo è stato interessante e scorrevole, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Allora alla prossima!
Baci, Meli alias tua figlia <3

12/10/13, ore 17:13

Nooooooo Zexioooooon D: *si lancia dalla finestra disperata*
Ok eccomi qua, grazie al cielo ero al primo piano, quindi sono (per tua sfortuna) sopravvissuta...
Perché Roxas, perché hai ucciso il povero Zexion invece che quello stupido di Axel??? *si ricorda di Vexen* Aaaah già... stupido Neve .__. (si io e una mia amica lo chiamiamo Neve, lo fa sembrare più dolce... beh, un pochino.. non molto in effetti.)
Ma povero piccolo Zexion ç.ç E adesso chi informerà tutti della minaccia di Vexen?
Almeno Roxas sembra felice, in questo capitolo non si è fatto male, non lo hanno maltrattato, ha svolto la sua missione senza problemi e Axel gli ha regalato le sue stelle... Meglio di così u.u
Come prenderà la morte del suo adorato Zexion il povero Dem Dem??? Manterrà la promessa che gli ha fatto? :(
Ho paura di leggere il prossimo capitolo D:
JLuna_Diviner

Povero Sephiroth nessuno ti vuole bene :'( (io un pochino, ma ti sta bene la lezione che ti ha dato il nostro Roxas xD) E forse anche Cloud... visto che vi seguite come... Non so che esempio usare xD
E quindi... dovremmo ringraziare Vexen e il suo esperimento?.. infondo se non fosse stato per il suo ordine ora sarebbero morti.. Ma anche no.
Come sempre sei riuscita a descrivere la scena del combattimento in modo sublime (parola perfettamente corretta per il tuo fantastico dono di scrittrice magnifica :3), mi hai fatto venire i brividi *-* Brava brava brava bravissima *W*
Saïx è ancora vivo YEEEEEEEEEEE :3 (anche se non fosse sopravvissuto non avrei mai cambiato la mia opinione su di te xD) La parte in cui Roxas sogna di essere Sora che incontra Riku e Kairi è tristissima, soprattutto perché cerca di ricordare i loro nomi D:
E adesso di corsa al prossimo capitolo ciauuuu :D

08/10/13, ore 10:36

NOOOOOOOOO Saïx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç.ç Per Vexen non me ne frega una beata cippa, ma Saïx è solo un povero cucciolo D: Non bestia >.< Accidenti a te Sephiroth, anche se nel gioco di Crisis Core hai dato di matto nel reattore di Nibelheim mi stavi simpatico!!! Ovviamente prima di tutto questo >.<
Non riesco a credere che Saïx sia morto... o comunque sia spacciato! :( Sei stata crudele con lui ç.ç Mah vabbè almeno sembra proprio che Sephiroth abbia fatto fuori Vexen... anche se non sono così sicura che sia morto xD (tornerà in vita solo per approfittarsi di Roxy secondo me ._.) Il titolo è bellissimo :3 Nakama, un gruppo che è unito come una grande famiglia! è proprio questa l'Organizzazione XIII (o almeno così me l'ha spiegato una mia amica, prenditela con lei se la traduzione è sbagliata xD)
Non so se essere più arrabbiata con Vexen o con Sephiroth... Forse con Vexen, alla fine Sephiroth mi fa tenerezza... (ma non in questa storia xD)
E adesso tutti di corsa al prossimo capitolo ciaooooo :D

Aaaaaaaaah *^* Non ho niente di speciale da dire, a parte che fino qui la storia è meravigliosa e bla bla bla e tu sei una scrittrice fantastica e bla bla bla e le solite cose che ti ripeto millemila volte in tutte le mie recensioni e che mi fanno sembrare una piccola Axel petulante e chiacchierona xD
(A parte che oggi mi sento vitale e chiacchierona come Saïx in questo capitolo ma vabbeh xD)
Povero piccolo Roxy, non se lo merita tutto questo :(
Ti prometto che un giorno riuscirò a leggere tutti i capitoli, un giorno ci riuscirò!
Saluti per ora (perché poi diventeranno tavoli) da JLuna_Diviner

01/10/13, ore 15:44

Non mi stancherò mai di ripetere tante cose:
-Ho fame
-Ho sonno
-Axel è un pagliaccio
-Non voglio fare ginnastica
-Liberty89 è una scrittrice meravigliosa....*^*
Ma quanto adoro questa storiaaaaaa!!!!!??????? :3 Axel non è sicuramente uno dei miei personaggi preferiti, ma in questa storia è sicuramente uno dei personaggi migliori insieme a Roxas, Demyx e Zexion! Sicuramente perché è tutto merito dell'autrice! :D Ma non mi voglio perdere in recensioni chilometriche, adesso vado di corsa al prossimo capitolo! ;)
JLuna_Diviner

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]