Inquilino
di ClaryCullen

07/06/12, ore 16:50

Ciaooo.Certo che quell'oca sta rovinando un bel rapporto solo per una notte di sesso sfrenato con Edward si dovrebbe vergognare e Bella non può credere veramente che Edward non la ami visto che lo ha dimostrato era solo shoccato o almeno lo spero.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

07/06/12, ore 16:41

Ciaooo.Certo che alla fine si sono proprio divertiti meno male che Tanya non c'è semmai ci pensi che casino sarebbe successo se li avesse scoperti mentre lo facevano visto che quell'oca giuliva di Tanya ha una cotta stratosferica per Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

07/06/12, ore 16:37

Ciaooo.Oddio che bella cena che hanno avuto anche se le loro storie sono davvero tristi mi dispiace che non abbiano avuto un infanzia e un adolescenza felice ma sono felice che ora la loro vita stia migliorando in meglio e che la nostra Bella stia rivalutando gli uomini.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

07/06/12, ore 16:17

Ciaooo.oddio devo ammetterlo che questa faccenda sta davvero andando bene spero che Tanya non faccia qualcosa di stupido per allontanare Bella ed Edward ma di sicuro lo farà conoscendo il tipo non potrà non farlo visto che sarà vista sempre seconda a Bella per Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questi capitolo è davvero sensazionale

07/06/12, ore 16:05

Ciaooo.Wow le cose tra Edward e Bella stanno andando a gonfie vele e leggo che hanno molte cose in comune chissà se anche le loro storie si assomiglieranno oppure saranno completamente diverse ma sono felice di questa attrazione che provano l'uno verso l'altro.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

07/06/12, ore 15:56

Ciaooo.E così il nostro caro Edward ha fatto davvero colpo su Bella e Tanya che di sicuro lo tartasserà ancora di domande sulla sua vita e sai sono convinta che il nostro caro Edward abbia una cotta per la nostra cara Bella e questa cosa sia reciproca.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

07/06/12, ore 15:50

Ciaooo.Wow certo però che Tanya e Bella sono davvero amiche chissà cosa succederà adesso che arriva il nostro caro e dolce Edward che di sicuro è un fico pazzesco che conquisterà entrambe con il suo charme e di sicuro Tanya sarà un problema.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

05/03/12, ore 21:53

ciaooooo!!!!! DEvo dire che mi dispiace che questa storia sia finita, mi piaceva molto ma a tutte le cose va data una fine prima o poi, e il modo in cui l' hai conclusa mi piace. SPero che scriverai un' altra storia come questa, nel frattempo ti faccio le mie congratulazioni per la bravura, ma anche le mie condoglianze, mi dispiace per la tua perdita, sono perfettamente consapevoleche è una cosa orrenda. Baci Dany

05/03/12, ore 17:27

Bellissimissima storia cara :D e ottimo epilogo :) sono contenta che ed e bella abbiano potuto avere una figlia.. una bambina bellissima :) e con dei genitori fantastici!
complimenti! la storia è scritta benissimo ed è appassionante.. non vedevo l'ora uscisse il finale :)
scrivi altro mi raccomando, ci conto!
e vienimi a trovare :D
un abbraccio e bacione,
Lallaisle <3
Ed & Bels for ever :3

04/03/12, ore 23:56

Bello e romantico questo epilogo, coerente con tutta la storia complimenti ogni capitolo era pieno d'amore, ho riletto la storia dall'inizio e ho notato una cosa cioè il capitolo intitolato "passeggiata" viene prima del cap "chiarimenti" penso che ci sia stato un problema con l'impaginazione volevo fartelo notare, perchè a me piace rileggere le storie quando finiscono e quindi ho notato questa cosa, te lo dico perchè se qualcuno la legge per la prima volta rimane spiazzato...... cmq sei stata brava complimenti e a presto un'altra storia ciao ciao *_*

04/03/12, ore 23:44

mi dispiace tantissimo per il tuo lutto e so perfettamente cosa si prova...è stata bellissima la tua storia e ne valsa la pena aspettare :) ora spero di leggere anche l'altra storia destiny  is destiny l'adorooooooooo e nn soquante l'abbia letta ihihhih...a presto baci baci

04/03/12, ore 21:04

oh ciao, che tristezza quando ho visto la parola epilogo!!! Certo più volte ti ho stressato l'anima chiedendo quando avresti aggiornato, ma ora che ho letto l'epilogo sono triste. mi dispiace ovviamente che siano state cause tristi a indurti a chiudere prima la storia, però è stato lo stesso un bell'epilogo. la storia mi è piaciuta sin dal principio. ho amato questi due personaggi sin da quando si sono conosciuti, hanno passato un brutto periodo ma tutto si è risolto per il meglio ed hanno coronato il loro sogno. spero di leggere presto altre tue storie. un bacio mary

04/03/12, ore 20:44

mi dispiace tantissimo x il tuo lutto, questo epilogo è stato meraviglioso, alla fine anche i due piccioncini c'è l'hanno fatta si sono sposati ed hanno avuto pure un piccola cucciola, che possono volere di + dalla vita????????? alice come al solito è stata perfetta nel organizzare il loro matrimonio.Un bacione grandissimo ciao *____*

04/03/12, ore 20:39

mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo! un abbraccio forte e complimenti per la tua storia... spero ritornerai presto a scrivere.

04/03/12, ore 20:16

Mi spiace per quel che hai passato i lutti lasciano sempre un segno dentro di noi che non è facile da gestire c'è chi reagisce scrivendo di più chi invece no ha più voglia. Non c'è una strada facile per gestirlo... L'ultimo capitolo è stato comunque bellissimo e degno di questa storia, per cui ti ringrazio per lo sforzo che hai fatto.