Inquilino
di ClaryCullen

15/10/09, ore 18:52

Pensavo che la facevi apparire con le valige in mano,parlo di tanya, quando se ne va?,poi pensavo peggio:)

15/10/09, ore 18:19

Ciao cara..capitolo bellissimo e dolcissimo..quanti baci..mi è piaciuto moltissimo!!complimenti!!Alice è sempre Alice ed è fantastica,l'adoroXD!!:)Tanya è una rompi,ma che vuole??uffa..mi fa venire una rabbia grrr...chissà di quale ragazzo parlava Bella..mmm..sarà Jacob?che pensava di amare e poi l'ha ferita?non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!complimenti sei bravissima!!a presto..un bacio^^

15/10/09, ore 17:55

Quante coccole... quanti baci... e il gelato al cioccolato... mmm... ci vorrebbe proprio... invece qui nevica, altro che gelato... ci vuole una bella cioccolata calda!!:)alice: grandiosa, come sempre!

15/10/09, ore 17:36

che dolciiii... Tanya è na rompi bocce... mi fa ridere... Alice è troppo simpatica... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... un bacione...

12/10/09, ore 16:33

uahahahahah povera Tanya...(anzi, se l'è meritato!) ma li avrà sentiti?

12/10/09, ore 15:53

ahahahah la Bella sbadata ritorna sempre, come avrà fatto a non accorgersi di quelle scale? Comunque il pezzo è mooolto romantico, mi piace

12/10/09, ore 15:44

wow! Edward fa proprio sul serio... chissà come reagirà Bella alla cena, vado a leggere!!

12/10/09, ore 15:21

bè, la base della storia non è affatto male! però mi viene da leggerla molto velocemente, incontra un sacco di persone tutte assieme, magari un tempo leggermente più lento sarebbe stato ottimo. ciò non toglie la mia curiosità per i prossimi capitoli!

12/10/09, ore 00:25

grande bella sisisisisisissisisi mitikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mamma mia sto urlando km una pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa P.s teso preparò l'aceto e il koltello kosi prima tagliuzziamo tanya e poi la inzuppiamo nell'aceto un kisss P.s del P.s kappy mitikoooooooooooooooooooo kiss ciauuuuu

11/10/09, ore 23:48

mahauhauha bella cmq è fuori come un terrazzo! cioè anche tanya poraccia.. anche io c'avrei provato se c'era un edward libero in giro no?!?! che l'ha trattata così a fare?!?! mahuaauauah li adorooo

11/10/09, ore 23:00

hihihihi OHHHH mettiamo le ks in chiaro fin da subito LUI è SUO.....hihihhii wow wow wow e ks la ks è quasiufficiale kissa qndo lo viene a scoprire alice i salti di gioia ke farà....ke bellllliniiii....un mega bacione al prox agg

11/10/09, ore 18:39

Ciao!carino il capitolo!!sono curiosa di sentire cosa risponderà(se lo farà)quella z*****a di Tanya alla minaccia di Bella alla fine...si capisce che la ODIO vero(Tanya intendo)? Cmq ankio oggi ho visto,anzi,ri-visto,il film su Italia 1 dove c'era Robert Pattinson!!!!"La saga dei Nibelunghi"giusto??Era 1 figo anke li vero?? Baci,Lady Griffyndor

11/10/09, ore 15:24

Ciao..che bello che aggiornato,grazie per questo aggiornamento lampo!!sii!!meno male che hanno chiarito tutto..meno male..però è vero non è tutta la colpa di Edward..mi piace Bella che minaccia tanya a fine capitolo,grandissima!!però non credo che Tanya se ne stia buona buona..spero che presto bella la butti fuori di casa io non la sopporto Tanya..spero che se ne vada presto..bellissimo il capitolo,complimenti!!a presto!!un bacione..

11/10/09, ore 15:07

Woooooooow che cambiamento radicale dall'inizio alla fine del capitolo!!:) prima bella in lacrime arrabbiata con edward... poi bella agguerrita che minaccia tanya!!:D fantastico!!:D

11/10/09, ore 11:58

molto bello questo capitolo. Ma secondo me Edward non può stare con Tanya!!! E' solo che è rimasto sapiazzato... so che si farà peredonare. Ma anche Bella deve cercare di capire!!!!!!!!!!! A presto!