Inquilino
di ClaryCullen

28/01/10, ore 22:09

Certo che Tanya è proprio una stronza! Spero che glieli bruci sul serio i vestiti... e magari poi, che e mandi le ceneri in una busta gialla con posta prioritaria! :P hahahahha!!! :D

28/01/10, ore 21:29

io stavolta dico solo una cosa: come direbbe la mia amica di roma: AHO, TANYA HA DA CREPà...E DEVE CAGARLE TUTTE,,,in poche parole, deve soffrire come solo una colossale stronza di quei bassi livelli deve soffrire...ora, dico, bella:CORRI A CASA CULLEN, SUBITO!

28/01/10, ore 21:05

Buonasera tesoro..sapevo che era tutta colpa di Tanya...ora la uccido insieme al club "RUTO",vero??ragazze mi aiutate??e brava Bella che le brucia i vestiti..
Grande Alice che cerca di far ragionare Bella..povero Edward..non voglio che pianga..povero Ed..hanno sofferto tutti e due..
Ora Bella andrà da Edward..non vedo l'ora di leggere il capitolo..aggiorna presto!!
Questo capitolo è bellissimo!!bravissima!!un bacione..
Ps:Bibiiiii dobbiamo sentirci per uccidere Tanya..XD

27/01/10, ore 09:40

eh già, edward ha proprio toppato stavolta...amore mio un corno, visto che evidentemente tanya (ah io mi iscrivo al club x ammazzarla di botte) c'ha provato ma lui nn si è tirato indietro..cmq io l'avrei per lo meno ascoltato..

25/01/10, ore 16:56

Oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!Bellina ha fatto bene!!!!!!Brava,bellissimo capitolo!!!!!!!

25/01/10, ore 15:50

Mi iscrivo ufficialmente all'"RUTO" !!la detestooooo!! e edward?? ma un pò di cervello!! "finalmente ti sei sbarazzata di lei" ma come si permette?? OMD e ke rabbiaaaaa!!!!
ma tu brava cm sempre!!
^-^

24/01/10, ore 23:54

bellissimo.. ma ti prego ti scongiuroo fagli fare la pace!!!

24/01/10, ore 23:38

mamma mia tesoroooooo ke macello!!!!!! ahhhhh nn ci posso pensare povera bella!!!!!!!!!! cioè cavoli nn è possibile km si fa a sopportare tt è normale ke sia crollata!!!! kissa vedremo a presto un bacioneeee

24/01/10, ore 21:36

io uccido eddy e tanya giuroooooooooo

24/01/10, ore 21:26

Buona sera tesoro..
Povera Bella..sigh sigh:(..
Finalmente Bella ha buttato fuori di casa quella p*****a di Tanya..grr..la odio..di sicuro sarà tutta colpa di Tanya,vero??
Però..il non mi spiego il comportamento di Edward,non ha provato a spiegarsi,secondo doveva fermarla e spiegarle tutto..la colpa è anche sua..ma credo che nel prossimo capitolo ci spiegari..
Spero che presto Edward e Bella ritornino insieme..non sopporto vederli separati..
Angela è un'ottima amica..mi piace moltissimo..
Il capitolo è scritto benissimo,quello che prova Bella è descritto benissimo..complimenti!!
A presto!!Un bacione^^
PS:Bibiiiii,voglio iscrivermi anch'io al club "RUTO",posso??anch'io voglio uccidere Tanya..
Baci!!

24/01/10, ore 21:20

wow mi si stringeva lo stomaco mentre leggevo! aggiorna piu presto!ciaoooooo

24/01/10, ore 21:19

NOOOOOOO Povera Bella!!! Speriamo faccia presto pace con Edward...sono sicurissima che è tutt colpa di un piano di TAnya

24/01/10, ore 21:16

Mi iscrivo al RUTO!!! Questa st...ehm..scusa deficente di Tanya non aveva di meglio da fare che rovinare la vita a Bella? Su Ed non spreco neanche una parola...posta presto Bacio<3 IlaCullen*

24/01/10, ore 20:53

che stro..zo..
voglio dire appena caccia tanya lui non si giustifica o cerca di farlo,no le dice brava l hai cacciata? e poi perchè non ha cacciato pure lui come quella oca??
sono due persone orrende,ma lei è una tr..ia,lui l ha presa in giro a questo punto..voglio dire non è che abbia fatto chissà cosa per chiarire..
può aver tentato di parlarle ma non è che mi sia sembrato così distrutto per averla persa...
per me doveva fare qualcosa di più concreto..secondo me non ci teneva poi così tanto..

24/01/10, ore 20:49

Ops dimenticavo!! le iscrizioni del club RUTO (overo Ragazze Uccidiamo Tanya Ora)sn aperte!! aspetto le vostre adesioni!! XD kisses