Inquilino
di ClaryCullen

21/10/09, ore 00:58

ke vuole mo james? nn osarà rovinare la pace della koppietta vero? no xke altrimenti lo castroooooooooooooooo
un kiss ciauuu

20/10/09, ore 23:07

e ora qst ki è??
come sono carini loro due..spero che non gli capiti nulla!

20/10/09, ore 23:06

Buonasera tesoro!!tranquilla se non hai postato ieri..complimenti per capitolo che è bellissimo..bellissimo modo di fare la docciaXDcomplimenti!!sei bravissima!!Bella andrà a Prigi..bellissima anche io vorrei tanto andarci!!ora che vuole questo James?è quello a cui pensava Bella nel capitolo "Passeggiata"?quello che credeva di amare e che l'ha preso in giro?ora che vuole ora?mmm..speriamo che non combini troppi guai perchè voglio vedere Edward e Bella felici..aggiorna presto!!sei bravissima!!baci^^

18/10/09, ore 21:52

complimenti per la storia é bellissima!!

18/10/09, ore 14:12

bellissima!!! stupenda!!! complimentissimi!!! l'ho letta tutta d'un fiato!!! XD

18/10/09, ore 10:36

Povero Edward... che è stato "costretto" a rivivere quella parte bruttissima del suo passato... però da una parte è stato un bene, perchè gli ha dato l'opportunità di aprirsi con Bella... e poi finalmente si sono dichiarati questo grande amore... :) bene, bene, bene!!:P

18/10/09, ore 02:34

Che teneri!!!!!!!

18/10/09, ore 00:45

wow!!!!!!!!!! ma ke bellliiinnniiii finalmenteeeee!!!!!!ahhh ke bello.....xò cavoli mamma mia la mamma di edward si è suicidata lasciandolo sl ed è stato proprio lui a trovarla mamma mia deve essere un colpo assurdo!!!!!!!!!!! ke teneri xò insieme....agg presto un bacioneeee

17/10/09, ore 20:06

spero ke nn debbano mai soffrire
Povero eddy mamma mia Q.Q
speriamo ke bella sappi alleviare le sue pene km ha fatto fino ad ora

17/10/09, ore 17:14

Buon pomeriggio tesoro..capitolo bellissimo,complimenti!!povero Edward,non ha vissuto un'infazia felice,anzi..povero Ed..trovare la madre in quel modo dev'essere molto doloroso..meno male Tanya ha capito ed ha chiesto scusa,anche se secondo me non si fermerà..mmm..speriamo che si faccia da parte..e poi che bello si sono dichiarati!!siii!!!che bello!!sono felicissima!!complimenti!!a presto..un bacione!

17/10/09, ore 17:09

Wow. Povero Ed. Trovare la madre in quel modo non dev'essere stato facile, sicuramente la sua adolescenza ne ha risentito xD
Davvero bello come capitolo, finalmente Tanya si è rassegnata, ha capito e si è scusata. Loro si sono dichiarati e... e poi?
Niente, non c'è altro ma comunque il capitolo mi è piaciuto. ^^
Davvero complimenti un bacione ciao bella =P
JessikinaCullen
(Recensione modificata il 17/10/2009 - 05:10 pm)

16/10/09, ore 13:54

wow che capitolo caliente!

15/10/09, ore 22:24

hihihi sn troooooppo bellli e alice mi fa morire hihihihi sempre in mezzo....e poi tanya adesso ke farà???? starò buona e tranquilla opp farà qlk???kisssa agg presto mi raccomando un mega bacioneeeee

15/10/09, ore 21:25

ero rimasta indietro di un capitolo ora mi sono aggiornata... E' sempre molto bella questa storia, continua così!!!!!

15/10/09, ore 20:41

Aliceeeeeeeeeeeee è il mio mito io la amo xD(nn nel vero senso della parola sia kiaro xD) un kiss ciauauu P.s tanya mhauuahahuauh ke bello quando soffre xD