Inquilino
di ClaryCullen

16/06/11, ore 14:54

Ciaooooo.Oddio anche te hai postato il giorno di Natakle ma che bei regali mi fate sono super felice di questa notizia grazie per questo magnifico regalo e se posso dirtelo posso anche dirti che sono felice che è ritornato tutto come prima e che non siano successe complicazioni.Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

11/06/11, ore 05:05

:( non ci credo...trovo questa storia stupenda e tu...sei sparita??? :(
spero di "leggerti" presto perchè la tua storia merita tantissimo :))
bacioooo

30/05/11, ore 23:39

mi dispiace molto che non ai piu' aggiornato mi era piacita molto come storia e poi ora che finalmente bella era ritornata come prima spero che al piu' presto riuscirai a scrivere altri capitoli

25/04/11, ore 15:11

ho appena finito di leggere la tua Fan Fiction e devo farti i complimeti: è davvero bella..è ricca di colpi di scena!!
mi è dispiaciuto tanto quando Bella ha perso il bambino....ma hanno rimediato subito,vedo xDD!!!
ma....perchè non posti da Natale?? hai deciso di interrompere la storia?? peccato perchè è davvero bella!! complimenti ancora
Un Bacio   _ANGì_

24/02/11, ore 18:19

Ho letto la tua storia tutta di un fiato e ci sono rimasta troppo male quando ho letto che non postavi da Natale!
E' davvero bellissima, complimenti! :3
Tornerai a postare oppure no?
Attendo una tua risposta, bacioni <3

15/02/11, ore 19:28

Wow! una ff che avrebbe di sicuro reso felice Alice!!!
all'inizio il capitolo mi ha un poco ricordato il film "il diavolo veste prada", non so se sia una cosa voluta, ma è di grande effetto....
Incuriosisce molto la trama, e poi il primo incontro fra i protagonisti è uno dei punti più belli, quindi corro a leggere il prossimo capitolo.....

26/01/11, ore 16:12

cia che bello rileggere un tuo aggiornamento dopo molto tempo. il capitolo l'ho letto appena lo hai postato ma ho potuto recensire soltanto ora :D ... un capitolo troppo bello! finalmente sono tornati insieme in tutti i sensi e possono di nuovo amarsi pienamente! sono stati entrambi molto dolci e carini. spero di leggere presto un nuovo aggiornamento ! ora ti lascio un bacio ciaooo

20/01/11, ore 19:30

ciao cara ma non aggiorni piu' sono molto curiosa di sapere come va tra edward e bella

04/01/11, ore 14:50

Ciao.....questa fic è stupenda....sono felice che finalmente Bella si sia ripresa =)
Spero che vada tutto bene nei i prossimi cap per Edward e Bella. Insieme sono troppo teneri *-*
Baci Cami

27/12/10, ore 13:24

Ciao!!!!
volevo farti i complimenti per questa ff...molto bella e interessante....
sono contenta che dopo tutti i giorni bui finalmente si sono ritrovati...
mi auguro anche che ora c siano un pò d cap felici!!!!!
brava davvero a presto!!!

26/12/10, ore 21:57

Ciao....finalmente i due si sono ritrovati....per fortuna...spero solo che Bella riesca a fare la sorpresa per Edward io sono troppo curioso...sono anche contenta che lui sia stato così gentile a dirle che se svoleva potevano fermarsi...prorpio tenero e da innamorato....vbello questo capitolo...ci vediamo al prossimo 1bacio

26/12/10, ore 18:35

ahhh finalmente il nuovo capitolo e con questo ti sei fatta proprio perdonare, adoro particolarmente questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto un bacio mary e tanti auguri per le feste

26/12/10, ore 17:27

*_* regalino di natale stupendo
ti perdoniamo sisisi
buon nataleee

26/12/10, ore 13:50

A me questo capitolo è piaciuto tantissimo, finalmente Edward torna a casa e finalmente lei ha superato il trauma dell'aborto, ora sperando che durante la missione di lavoro Edward non abbia combinato chissà cosa con la sua collega spero che quei due possano godersi un po' di serenità in santa pace, se lo meritano dopo quello che hanno passato. Poi potranno tranquillamente riprovare ad avere un bambino ma senza fretta. Meglio che restino ancora un po' soli soletti così.

25/12/10, ore 19:19

Ehilà! Buon natale anche a te. Dai anche questa volta ti sei fatta attendere un mese, ma sn magmanima e ti perdono prchè la devi finire e senza di te nn si può XD
Dai, scherzo! Il capitlo mi è piaciuto molto, finalmente lui è ritornato e sn stati insieme allelluia!
Ci voleva una ripresa, snstati troppo tempo lontani, soprattutto visto la delicata situazione. Spero che il prossimo capitolo arriverà prima, atrimenti pazienza. Continuerò cmq a seguirti =)
Un bacio, ciao^^