Inquilino
di ClaryCullen

08/02/10, ore 13:50

finalmente di nuovo assieme! povera esme che si è dovuta subire i rumori di questa riconciliazione!

08/02/10, ore 02:26

mamma mia ke rikonciliazione fokosa xD
sisisiiiiiiiii

07/02/10, ore 22:07

IO.TI.ADORO.
Questo capitolo, fin ora , è uno dei mie preferiti!!!
SIIIIIIIIII!!!! finalmente di nuovo insieme... <3
Mi dispiace che in questo periodo tu stia un pò giu!!
spero che passi presto!!! =))
Stranamente per questo chappy nn HO BISOGNO di scrivere molto, poichè hai realizzato il mio desiderio(e penso anche quello di molte XD).
Se hai perso qualche recensione, non ti preoccupare perchè c'ha rimesso la persona che ha smesso di seguire questa FANTASTICA, PASSIONALE e BELLISSIMA storia!!! (ho scritto solo 3 aggettivi ma se vuoi ricomincio e vado avanti per ore!!!)
Comunque tornando alle recensioni: vuoi che apra un altro fan club?? peresempio potrebbe essere: "Tornate A Recensire La Mia Storia" ovvero ----> "TARLMS" mmmh suona male vero?!! beh ci ho provato, stasera non ho inspirazione!!! XD
Comunque Rebusiii : sei arrivata tardi!! esiste già un fanclub contro Tanya!!! si chiama RUTO ovvero "Ragazze Uccidiamo Tanya Ora"!!! e nelle iscrizioni sei presente anche te!!! =D
comunque cara autrice sei sempre più brava, capitolo scritto benissimo soprattutto nella parte "HOT" XD ora ti lascio in pace a leggere le altre recensioni!!! bacioooooooooooooo tvtttttb!!!! <3

07/02/10, ore 21:33

Tesoro ciao!!!aspettavo con ansia questo capitolo..che bello hanno fatto pace!!!siiiiii!!!sono proprio felice!!!!:):)
Bellissimo questo capitolo,anzi fantastico!!!!!Edward e Bella sono dolicissimi..sono bellissimi..gli adoro..
Ti prego,non farli litigare o separare di nuovo..per favore..
Complimenti tesoro!!!sei bravissima!!un bacione^^

07/02/10, ore 21:27

ciao sono proprio contenta di leggere un nuovo cap. della tua ff che è davvero bella e coinvolgente.Sono felice che Bella ed Edward sono di nuovo insieme,si meritano di essere felici.
Per quanto riguarda "James" purtroppo di ragazzi come lui ne è pieno il mondo ma bisogna guardare avati pensando sempre che qualcosa di bello c'è per tutti.
Al porox.aggiornamento,baci K.

07/02/10, ore 21:16

come sono dolci...io adoro questa coppia...nn c'è nnt da fare...

07/02/10, ore 21:14

ahhhh si sono ri-innamorati xD
Ok non so cosa c'entri sta frase ma fa niente!
Hahha Facciamo Anti-Tanya's Club??
Waaa chi ci sta?
IO ! xD
Vado a preparare le armi! buhaha
Bellissimo capitolo un bacio

29/01/10, ore 21:05

siiiii corri Bella prima che sia troppo tardi!!!! Brava =)

29/01/10, ore 18:28

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
EVVAIIIIII BELLINA HA CAPITOOOOO!!!!CHE DISGRAZIATAAA,QUANTO ODIO TANYA!!!
Brava brava,BELLISSIMO capitolo!!!Complimente,posta presto che sono curiosa!:P
kisskiss Erica

29/01/10, ore 18:01

Noooo...non puoi lasciarci così!!! E adesso? Cosa succede? Massì...fanno pace e...se son rose fioriranno! Bel capitolo...ah...oltre che i vestiti si potrebbe bruciare anche Tanya? Fammi sapere un bacio IlaCullen*

29/01/10, ore 15:13

Ciao! Questa storia è stupenda!Spero vivamente che Tanya si levi dalle scatole, ma prima ci vorrebbe una piccola vendetta:-) I vestiti di Alice sono stupendi, in particolar modo le scarpe che purtroppo non riesco a trovare in quel sito e comprare, mi potresti mica dire come fare? Grazie mille in anticipo e ancora congratulazione, mi piace il tuo modo di scrivere....

29/01/10, ore 14:02

IO.TI.AMO!!!
Finalmente quell'oca P*****A di Tanya ha confessato!!!
Lo sapevo che era stata lei... il mio edduccio nn farebbe mai qualkosa del genere!!!
NN vedo l'ora di vedere cm reagirà Edward quando vedrà Bella!!!
perchè si incontreranno nel prossimo chappy, vero??!
sei sempre più brava!!! complimenti!!!...
posta presto =D.. bacio tvttb!!!
comunicazione: club "RUTO" ancora aperto!!! XD

29/01/10, ore 08:02

wow grande bellla io xò qlk ciocca di capelli gliel'avrei staccata!!!! kmq ahhhh x fortuna si è risolto tt!!!! meno male kisssa km sarà il loro incontro e kissa in ke stato troverà eddy povero mi disp anke lui sta soffrendo tantissssssiiiiiimo!!!!! vedremo a presto un bacioneeeee

29/01/10, ore 01:53

speriamo bene
a l'amoreeeeeeeeeee

28/01/10, ore 22:37

siiii bruciamo i vestiti di quella tr***a!!!brava complimenti, mi piace un casino come scrivi. a presto, baci!