Inquilino
di ClaryCullen

30/09/09, ore 23:50

scarpe stupende!!! bella la scena del pacco...tenero!

30/09/09, ore 23:17

ke dire, è brava Bellina, ha fatto impazzire il nostro Eddy XD, speriamo ke la serata vada bene, nn vedo l'ora di leggere *_*

30/09/09, ore 22:59

ok voglio un edward P.s mi prometti di postare presto? ormai sn dipendente dalla tua ff xD plzzzzzzzzzzzzzzzzzzz kiss ciauuu

30/09/09, ore 22:56

Anch'io sono rimasta senza parole... :D :D :D ho trovato ora la tua fic, e mi piace tanto!!:) brava, brava, brava!!:) ma tanya gli affaracci suoi no eh!? mi sa tanto che litigheranno!!!:D:D::D:D spero che bella le tiri tutti i capelli!!:P

30/09/09, ore 22:14

Buona sera..questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e tranquilla non mi hai delusa non potresti mai farlo..bravissima!!!complimenti!!i vestiti mi piacciono moltissimo,ottima scelta!!!piano piano si conoscono..mmm..interessante il pranzoXD..Ed in questo capitolo mi è piaciuto è stato dolcissimo a fare il regalo a Bella..Tanya non la sopporto e credo che lei si metterà in mezzo a Bella ed Edward,giusto?vedremo..a presto!!un bacio!!

30/09/09, ore 22:14

Ciao! Oddio un capitolo bellissimo! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà alla cena! Il vestito e tutto il resto poi, è stupendo! Un bacio ciao^^

30/09/09, ore 22:13

io non ho parole...il titolo è perfetto...mi piace molto questo capitolo aggiorna più presto che puoi sono curiosissima..un bacio..=)

27/09/09, ore 15:15

ciaooo ho letto la fic wow mi piace un sacco!!!! e poi mamma mia si sn già presi....xò penso ke sarà dura x eddy fare breccia nel cuor di bella visto ke nn si fida molto xò a qnto vedo inizia già a titubare nn è + ks sicura.....kissssa e alice km al solito sà già tt anke se nn è una veggente hihihihi agg presto un bacio

26/09/09, ore 19:12

Ciao bellix sta storia non vedo l'ora ke posti!!! Bacioni silvia

26/09/09, ore 08:34

Ciao! Molto bella questa storia, mi piace come scrivi, riesci a tenere alta l'attenzione del lettore. E' un idea molto carina questa di tenere Edward e Bella e soprattutto Tanya!!!! come coinquilini! Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio, ciao^^

26/09/09, ore 00:25

mmmmmmm un eddy esiste anke x me? no xke sai andare a korrere da sola mi fa brutto,e il mio kane nn ha il fisiko di eddy xD kmq tornando al kappi mi piace e molto,mi sa ke x eddy bella nn è una delle tante qualkosa l'ha kolpito

25/09/09, ore 22:25

Ke dire...Bella è un po restia a dargli confidenza vero? Bel capitolo kiss

25/09/09, ore 21:14

ahhahahah povera Tanya credo non le sia piaciuto passare inosservata XD

25/09/09, ore 21:10

Ciao!!Molto carina la tua ff!Mi piacciono quando sono entrambi umani...Però voglio Tanya fuori dalle scatole al più presto e un pò di pepe tra il rapporto di E&B!!!!Bacio

25/09/09, ore 20:39

Ciao..il capitolo mi piaciuto tantissimo!!bravissima!!cominciano a conoscersi..piano piano..bravissima!!sono curiosa di leggere il prossimo..molto curiosa..complimenti!!un bacio!a presto..