Inquilino
di ClaryCullen

22/11/10, ore 20:10

che bello finalmente hai aggiornato!!! l'altro giorno mi chiedevo quando finalmente avrei potuto leggere il nuovo capitolo anche se mi manca Edward !!! lo rivoglio!!!! e voglio che finalmente si aggiustino le cose tra di loro e possano stare tranquilli!! una cosa quanti capitoli mancano più o meno??? aspetto notizie ciao!! :D

22/11/10, ore 19:48

Ciao! Beh in effetti è passato più di un mese, ma meglio tardi che mai!
Mi dispiace che sei malata, spero ti rimetta presto. Non mi aspettavo proprio il matrimonio di alice e così presto, gli abiti erano bellissimi, sia il nina che naron veramente meravigliosi! Io nn sono quel tipo di ragazza che impazzisce per i vestiti, ma gli anelli e gli abiti da sposa mi fanno proprio impazzire!
Secondo me Bella è una folle, portarsi il portatile in bagno? Io avrei paura. Mi srge un dubbio, si è addormentata, ma nn avevain mano il portatile vero?? Non vorrei che la nostra protagnista ci rimanga!
Cerca di aggiornare presto però =(
Un bacio, ciao^^

22/11/10, ore 19:41

ma il portatile dove è rimasto? si è fatto un bagno pure lui o lo aveva appoggiato su una specie di mobiletto vicino alla vasca??
i vestiti comunque sono meravigliosi!!
hai ottimo gusto!!
finalmente tra poco si vedranno!!
alla fine con alice è riuscita a farsi passare un'intera giornata..
e quindi mancheranno poche ore...
sono quasi agitata io per loro!!

22/11/10, ore 19:28

che bello Alice si sposa!!! sono felice per lei!! =) e poi gli abiti erano fantastici!!! sai scegliere benissimo!!! sei sposata?!?! o.O (scusa nn dovrei chiedertelo puoi anche nn rispondere...) cmque capitolo come sempre stupendo!! mi dispiace solo che sei malata!!GUARISCI IN FRETTA!! (anche se è grazie alla tua "saluta" che hai aggiornato!!) XP
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

17/11/10, ore 23:50

questa storia è meravigliosa! ma sn un po abbattuta xkè è tantissimo ke aspetto un aggiornamento ke però nn arriva!
voglio sapere come finisce, voglio sapere cosa succede!
mi manca leggere di loro...voglio leggere di bella che rimane incinta di nuovo, partorisce milioni di bambini e vive x sempre felice e contenta con il suo edward!
e poi il matrimonio! vorrei leggere tutto dall'inizio alla fine, vita morte e miracoli dei personaggi!
ti prego torna a scivere!
baci

14/11/10, ore 20:04

ecco alle tue numerose fan mi aggiungo anche io! hahaah xD
mi sono letta tutti i capitoli per tutta la giornata, non riuscivo a smettere! quando hai scritto di edward in lacrime mi si è stretto il cuore. parlando di questo capitolo.. sono felicissima che finalmente Bella si stia riprendendo dal suo stato catatonico. Mi dispiace molto della perdita del bambino, ma spero che al ritorno di Edward succeda qualcosa di bello. *w* attendo il prossimo capitolo, baci <3

14/11/10, ore 18:05

ciaooo..sno una tua nuova fan!!! hihihihi
ho letto tta la ff e nn sai quanto sono felice!! finalmente bella ha deciso di reagire!!!!
e poi nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO!!! =)

11/10/10, ore 22:27

Ciaoooo!!! Ehhh finalmente la quiete dopo la tempesta.. Bella finalmente mi è sembrata più tranquilla e rilassata e soprattutto innamorata persa come sempre.. :p e lui.. amoreee tenero e coccoloso *_* XD aspetto il prossimo un bacioo

11/10/10, ore 20:39

Mi sono letta tutti i capitoli solo oggi, scrivi benissimo e la storia mi fa impazzire!!
Brava e posta presto :P

11/10/10, ore 15:01

Altro che occhi a cuoricino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

11/10/10, ore 11:38

Ciao!Sa sono felice che Bella si stia riprendendo e che ora riesca a fare molte più cose.Tanya si è scusata poveretta mi dispiace che Bella ancora non la perdoni e he voglia che Edward torni al più presto a casa così possa stare sempre con lei ma anche perchè non vede l'ora di far vedere che è ritornata la stessa di prima e che naturalmente ci potranno riprovare ad avere un figlio che loro potrannno amare!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è strabiliante

11/10/10, ore 11:37

Ciauuu che bello che 6 tornataaa!!!!! =)
uuuuuuuuuuu *_*
sono venuti gli occhi a cuoricino e i lucciconi pure a meee!!!!! troppo dolciiiii <3
bellissimo capitolo angela qello che ha fatto se lo poteva anche risparmiare però....
non vedo lora ch i nostri amati piccioncini si rincontrino e che finalmente si godano un po di felicità!!
ciau a presto bacii

11/10/10, ore 01:17

Che carini che sono! *.*
Stanno cercando di ricominciare e Bella finalmente sta ritornando quella di una volta, nn è facile dopo quello che le è successo, ma ridursi ad uno straccio nn è nemmeno una soluzione.
Non vedo l'ora che Edward torni da Seattle e che si vedano.
Aggiorna presto mi raccomando, nn farmi disperare per il nuovo capitolo.
Un bacio, ciao!

10/10/10, ore 23:29

che belli, sono troppo teneri, finalmente si sono ritrovati, anche se per telefono, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adoro questa storia e scrivi benissimo, a presto però non farmi aspettare tanto sono impaziente di leggere cosa accadrà quando si rivedranno e della proposta, a presto

10/10/10, ore 23:26

finalmenteeeeeeeeeeeeeeee
ke ha in mente alice?
a me fa paura O.o
mamma mia questi due sn dolcissimiii
P.s odio tanyaaaaaaaaaaaa