Inquilino
di ClaryCullen

10/10/09, ore 20:37

colgo al volo l invito a recensire, di solito nn lo faccio...xo qst ff mi piace da morire e poi essendo appassionata di moda guardare tt quegli abiti e quelle borse e scarpeeee aaaaaah :Q_____ :):) xo quella Tanya...( me si aggira furtiva in casa di bella e soffoca Tania con il cuscino mentre dormene )davvero un grande BRAVA x qst ff meravogliosa !!! posta presto mi racc!!! un bacio da alle *-*

10/10/09, ore 18:04

bellina tanya è una pu..... nn le dar retta kakkio ma tanya deve sempre rompere gli zebedei? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr /vampiro neonato mode on:missione uccidere tanya xD un kiss ciauuu

10/10/09, ore 15:26

mi piacee!!! brava! :)

10/10/09, ore 15:16

Miiiiiraaacolo!! Finalmente riesco a recensire xD Non lo faccio quasi mai, solo x le FF che mi piacciono ;P sisi hai capito bene, questa FF mi piace, mi ha incuriosita dall'inizio e infatti non ne sono rimasta delusa. Solo una cosa, potresti spiegare a Bella che se Ed si fosse tolto Tanya dalle gambe sarebbe stato troppo palese che c'è qualcosa tra loro? o che comunque c'è qualcuna... Certo ke Tanya, amica o no, non la soppporto lo stesso xD com'è possibile? hihi ancora complimento, spero tu guarisca presto, anche se mi piace leggere così velocemente i capitoli =) un bacione JessikinaCullen

10/10/09, ore 14:29

madò! ma anche ed che doveva fare? voglio dire.. se bella non lo vuole dire a tanya è colpa di bella no?? bravissima mi incuriosisci un mondo...

10/10/09, ore 14:08

Ciaoooo!!! Comincio col dire che O-D-I-O Tanya!!! Possiamo cacciarla di casa?? Sarebbe un'ottima idea!! :) Ad essere sincera la mancata reazione di Edward non mi ha tanto sorpresa, insomma, è pur sempre un donnaiolo no? E' vero che ha già detto di avere occhi solo che per Bella, ma le abitudini sono dure a morire no? Spero però che sia solo un grosso malinteso!! Mi dispiacerebbe si i due dovessero litigare per quella befanaa!!! Grrr... Comunque complimenti per la storia!!Adesso vado!! Un bacio!!

10/10/09, ore 13:36

ohi, ma tu guarda sta poco di buono senza ritegno...con che faccia tosta fa l'oca x nn dire di peggio...cero che purer lui però..allontanarla no eh??

10/10/09, ore 12:36

nooooooooooooooo...è iniziato così bene...e orafinisce così...male???????? noooooooooooooooooooo!!ok, tanya è una stupida: arriva sempre nei momenti meno apportuni,e rovina tutt le situazioni... poi si va a sedere in braccio a edward come se fosse il suo ragazzo... ma insomma... grrrrr... ma quello che mi fa più rabbia è proprio lui! Ma che cavolo aspetta a scrllarsela di dosso? povera bella... ma visto che la casa è sua, perchè non la caccia via??? grrrr

10/10/09, ore 11:21

Buongiorno..grazie per questo aggiornamento lampo!!grazie!!e mi fa piacere che sei contenta che recensiscoXD..il capitolo è bellissimo!!complimenti!!bellissimo anche i vestiti,complimenti!!ora però Tanya sempre a rompere??povera Bella:(uffa..Tanya mi fa arrabbiare..grr..cavolo Edward te la potevi levare di dosso?cavolo..mi fai arrabbiare pure te grrr..complimenti per il capitolo mi è piaciuto molto..a presto!un bacio..

10/10/09, ore 11:14

bello..scusa, ho dimenticato di commentare l'altro..niente da dir ecomunque..bellissimi entrambi

10/10/09, ore 11:11

povera Bella :( ma Tanya rompe sempre XD, mi è piaciuto molto il chappy PS. Il chappy precedente avevo recensito XD, ma nn so come ,, non è uscito uff, quindi anche l'altro mi era piaciuto molto ;) ciao!!!!

10/10/09, ore 11:01

a me piace tantissimo la tua ff, è solo che non riesco sempre a recensire per via degli impegni...cmq sei stupenda buonanotte e anche tu notte mi è sembrata molto frettolosa come conclusione... cmq ti ripeto che mi piace molto la tua storia... e ora mi chiedo...cosa succederà domani mattina??

10/10/09, ore 00:45

wow tesorooooo infatti mi sembrava un pò strano ke andassero a dormire ks....senza concludere niente.....hanno rimediato direiii hihihihi.....nn immagino la faccia di tnya nel caso in cui lo venisse a sapere hihiihihi kissa agg presto un bacioneee(ieri ho letto destiny is destiny e ho lasciato km al solito il commntop ma mi dava dei problemi il sito qndi nn so se l'ha preso doma controllo desso vado a nanna buona notte) kissss

10/10/09, ore 00:43

ihihhii bravissima è davvero bello Q.Q hai ragione nn esiste un edward se nn nelle nostre menti xD kmq kontinui a farmi innamorare sempre di + della tua ff xD quasi quasi prendo kasa da sola nn si sa mai ke mi trovo un coinquilino kosì xD un kiss ciauu

09/10/09, ore 19:45

ma che teneri!!chissa quando l'oca giuliva torna a casa..che collasso!!bella storia, sono curiosa di leggere il seguito..ciaociao