Inquilino
di ClaryCullen

05/01/10, ore 00:34

ci hai messop tempe e?
buon anno
kappi davvero breve ma molto bello xD

04/01/10, ore 21:52

ciao aloora tantissimi auguri per il tuo compleanno!! e buon anno!!
ora chi è victoria? un'amica dei tempi in cui bella stava con james,o magari sua cugina...
ma non è che ci prova con eddy? ma bella sta tranquilla a lasciare eddy in casa da solo con tanya? bo,speriamo che non succeda nulla..
per il blocco capita,magari poi la voglia ti torna,a me il capitolo è piaciuto!

04/01/10, ore 21:20

ehy ciaooo auguri di buon compleanno e del nuovo anno...il capitolo mi è piaciuto tantissimo e ti dico che se lo togli da mezzo ti uccido..ti ho avvisata..ps aspetto il nuovo capitolo anche cn quell'eltra fanfiction ti aspetto con ansia ciaooo

04/01/10, ore 21:15

Buonasera tesoro!!!per cominciare ti faccio gli auguri di Buon Compleanno e per un Felice Anno Nuovo!!(anche se in ritardo)
Ma parliamo del capitolo..è vero è corto..però mi è piaciuto lo stesso tantissimo..Edward le ha fatto una sorpresa..chi sarà Victoria?lo scoprirò nel prossimo capitolo..
Complimenti!!un bacione^^

02/01/10, ore 17:30

Davvero stupendo!!!!!!!!=D Sei davvero bravissima!!!Complimenti!!!!!Continua così!=D
Baci Erica

08/12/09, ore 11:23

Che bellissima sorpresa che le ha fatto edward!

07/12/09, ore 22:01

ahhh ma ke tesoriiii e lui è troooooppo romantico ke bella la sorpresa della piscina piena di rose.....kissa ke vuole james.....è una qstione ke si deve risolvere prima ke crei qlk scompiglio.....speriamo bn....agg presto un bacio

07/12/09, ore 19:39

edward è dolcissimo e romantiko,ma xke ho quell'impressione ke quando bella partirà succederà qualke kasino?
ok ti perdoniamo x l ritardo ma non lasciarci + XD

07/12/09, ore 15:49

Ciao tesoro!!tranquilla,non ti preoccupare per il ritardo..
Questo capitolo è bellissimo,anzi fantastico!!che bellissima questa sorpresa!!che bella!!sono felicissima!!ci hai lasciato sil più bello peròXD
James,mi ha rotto..uffa..lasciala in pace e non farti più sentire..
Bellissimo capitolo!!a presto!!un bacione^^

14/11/09, ore 22:18

Ciao...bellissima la tue ff spero che la continui il più presto possibile...bravissima un bacio

02/11/09, ore 23:44

Ecco spiegato chi è James... ma ora che vuole??? mmm... questi ex che si ripresentano all'improvviso non mi piacciono per niente... grrrr... e Bella... si è divertita parecchio eh?!? Edward geloso è adorabile!

02/11/09, ore 23:03

uhuhuhuh e invece adesso victoria ki è???? kmq mamma mia povera bella ke stronzo ke è stato james.....e adesso ks vuole???? e poi anke i genitori di bellla ke stronzi!!!!!!!! agg presto un mega bacione

02/11/09, ore 21:00

Oddio ma saltano fuori tutti adesso?! XD XD XD Ci mancano solo Aro, Marcus e Caius e facciamo l'allegra rimpatriataXD huhauhauaa...Scusa per questo sfogo. Comunque su James pende ancora la spada di Damocle. mhuamhauhauhaua...

02/11/09, ore 18:34

uhm ma è mai possibile ke nn possono stare tranquilli?

02/11/09, ore 18:31

madò, un malcchio, una congiura..e victoria da dove se ne esce adesso? quindi anche edduccio ha quelche ex da nascondere??LA COsa si fa mooolto interessante!!