Inquilino
di ClaryCullen

04/03/12, ore 20:15

Ciaooo.Oddio che finale perfetto hai fatto alla fine tutti sono dove devono stare e sai penso che sia una cosa favolosa che alla fine tutti hanno ciò che meritano tutti una famiglia felice e che tutti siano felici e che hanno dei figlie e sono sposati che belle notizie hai portato.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

11/02/12, ore 18:59

Meravigliosa! a quando il seguito? L'ho letta tutta la notte questa storia, a quando il seguito? scusa se mi ripeto, ma aspetto con tutta me stessa il seguito di questa storia.. edward favoloso, bella fragile e deliziosa come sempre.. alice un amore!
ottima storia :D
se vuoi leggi la mia :*

20/12/11, ore 16:56

Ho letto tutta la storia e mi piace molto :) sono contenta che sei tornata ad aggiornarla :) Dopo quello che hanno passato Edw e Bella una bella vacanza di vuole e spero che tornano in 3 *__* Alice mi piace tantissimo è sempre dolce e disponibile ed ha aiutato Bella tantissimo dopo la perdita del bambino !!!!!
 AL prossimo

17/12/11, ore 22:32

finalmenteeeeeeeeeee
ben tornata
sti due sn dolcissimi ma alice è alice l'amo troppoooooooooo

15/12/11, ore 19:07

Ciao...che dire...questa fic l'avevo data per persa e invece tu che fai? mi posti un bel capitolo nuovo....sono proprio contenta...spero solo che non sparirai di nuovo...anche se immagino che avrai avuto i tuoi bei motivi...comunque mi è dispiaciuto che Edward sia tornato prima perchè ero curiosa di sapere che sorpresa Bella e Alice avevano preparato per il suo ritorno però nello stesso tempo mi ha fatto un enorme piacere leggere che alla fine si sono ritrovati in tantissimi sensi...per fortuna...Bella era entrata in uno stato catatonico dopo la perdita del loro bambino...e quindi rivederla così attiva e solare sarà stato un bellissimo schock per Edward...sono proprio curiosa di leggere della sorpresa di Bella ad Edward...ci vediamo al prossimo aggirnamento che spero non tardi ad arrivare...1bacio alla prossima

12/12/11, ore 09:32

ciaooooo....sono una tua letrice,anche se piu delle volte silenziosa,ho aspettato un tuo aggiornamento invano.mentre guardavo le mie storie seguite,ho letto il nome della tua storia,dopo tanto tempo non ricordo quasi nulla della storia.inizierò a leggerla da capo,sperando che tu l'ha continui.grazie Maria50.

12/12/11, ore 00:46

che bello vederti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo....
ps: ALICE E' TROPPO FORTE!

11/12/11, ore 20:51

sono assolutamente felice che tu abbia ricominciato a scrivere per questa storia, ogni volta aspettavo il capitolo e rimanevo delusa, ma oggi sono stata felice di averlo trovato anche se è solo di passaggio...non vedo l'ora che arrivi il prossimo...Sara

11/12/11, ore 20:48

Bentornata, sono contenta di leggerti di nuovo. Allora che dire? Edward è tornato e Bella è in vena di sorprese, spero che con la sua collega non sia successo niente mentre Bella stava male perché non si meriterebbe una delusione simile... Vediamo cosa succede nel prossimo capitolo sono molto curiosa.

11/12/11, ore 20:04

sono molto contenta che sei ritornata tenevo molto a questa storia e mi hai tesona sulle spine per 1 anno spero che non sia suceso niente di grave questo come ritorno e' stato un bel capitolo finalmente tutto e' ritornato come prima chissa appena partoranno per il loro viaggio cosa succedera' al prossimo capitolo

11/12/11, ore 19:59

ahhhhhhh che bello sei tornata, ahahahah alice è sempre la solita ma noi tutti la adoriamo anche x questo, e così bella vuole fare una sorpresa a eddy, ha pensato che un viaggio solo loro due sarebbe l'ideale, chissà se dal viaggio non tornino in 3????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

11/12/11, ore 19:29

Ciaooo.Oddio come sono carini quei due insieme e che bello che tu sia ritornata con questa magnifica avventura tra questi due grandi eroi pronti a stare insieme e affrontare qualsiasi cosa.Chissà come si divertiranno a fare questo viaggio finalmente soli e potranno finalmente parlerà della brutta cosa che è successa a Bella.Sono felice che tu abbia scritto questa storia.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

11/12/11, ore 19:12

sei tornata *____*
l'idea del viaggio è davvero ottima :) alice è sempre unica ihihihihi
credimi non vedo l'ora di leggere un nuovo chap
baciii (sono davvero contenta tu sia tornata xD)

11/12/11, ore 18:57

ehi ciao e ben tornata, mi sono riletta un po' gli ultimi capitoli per ritrovare il filo della storia. allora bella ed edward si può dire che stiano vivendo un nuovo inizio e spero che ora le cose si sistemino completamente, non che prima non andassero d'accordo ma con l'aborto tante cose erano cambiate, ora credo che anche questo viaggio servirà molto alla coppia per ritrovare appieno il loro equilibrio e la stabilità che avevano, a presto bacio mary

11/12/11, ore 18:17

Oddio che sorpresa! Sono contenta che sei tornata a postare :-)
Io sicuramente continuerò a leggerla
Alla prossima
Aalice