Inquilino
di ClaryCullen

24/01/10, ore 20:47

Sinceramente pensavo che questo chappy fosse peggiore..
temevo che Bella prendesse a schiaffi Edward o cose del genere!!! XD
Finalmente Brellina ha fatto quello che doveva fare da molto tempo.. ha mandato via quella ST***A PU****A di Tanya (mi sn fermata a due, altrimenti sarei potuta andare avanti x ore)
Però la cosa che mi lascia ditubante è il comportamento di Edward!!!
Non ha provato molto a spiegare a Bella quello che è successo, almeno, secondo me, Edward avrebbe dovuto fermarla e dirle tutto!!!...
perchè in fondo anche lui ha sbagliato (anche se ancora nn so come è accaduto "il tradimento")
ma tanto la mia cara autrice spiegherà tutto prestissimo.. VERO???
e farà tornare i nostr due protagonisti insieme PRESTISSIMO.. VERO??
ok ok, nn voglio forzarti!!! e dimmelo se lo sto facendo!! XD
quando dico PRESTISSIMO, intendo massimo 3 chappy oppure MASSIMO MASSIMO 4.. nn di più!!
nn ti faccio pressione vero?? XD
Angela si è dimostrata una vera amica, mi piace molto il suo personaggio...
La mia Bellina invece è stata male per una settimana!! nuuuuuuuu :'(
tutta per colpa di quell'oca di Tanya...!!! (perchè Eddino nn c'entra niente vero? XD)
chappy scritto benissimo.. soprattutto quando hai descritto quello che ha provato Bella!! complimenti sei bravissima!!! tvttttb cara... al prossimo chappy!! baciiiiii <3

24/01/10, ore 20:31

Ma.. Dimmi.. Ti posso uccidere Tanya?
No dico ti serve ancora per tanto perchè mi sa che se la ritrovo in giro l'ammazzo! E di al caro Cullen di non farsi vedere nei paraggi per il momento se no me la prendo pure con lui!
Ma io vorrei sapere perchè diaminie l'ha fatto? :(
Spero che si isolvi tutto.. O per lo meno che arrivi S.A.C. (Santa Alice Cullen ) xD
Un bacio

20/01/10, ore 20:30

MA E' SCEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!MA DIO MIOOOOO!!!MA IO NON LO SOOOOOO!!!STO DISGRAZIATO!!!ANZI STA DISGRAZIATA!!!PERCHE' E' STATA TANYA A BACIARLO VEROOOOOO???!!! TI PREGOOOO NON RESISTOOOOO POSTA PRESTOOOOOO HO BISOGNO DI UNA SPIEGAZIONE SE NO SONO ENTRO ANCHE IO NEL GURPPO "RUTO"!!!!
TI PREGO POSTA PRESTO kisskiss Erica

20/01/10, ore 16:27

Waa io sono daccordo con giuggis RUTO! xD
Un bacione

19/01/10, ore 16:09

Che stro**o! Forse è stata colpa di quella stro**a di Tanya, ma è lo stesso, ci casca sempre! è ufficiale, Edward sa essere un perfetto cogl****e, mi dispiace ammetterlo perché lo amo, ma è vero! Cmq bravissimissima! ;D

19/01/10, ore 15:57

Hey cara ciao!!
sn giuggis, ho cambiato nome!!!!
volevo solo avvertirti!!! =D
beh un baciooooo

19/01/10, ore 14:30

noooooooooooooooooooooooooooo
lo sapevo !! lo sapevo!! lo sapevo!!!!
odio tanya!!! sicuramente sarà colpa suaaaaa!!!
cmq la tua ff è davvero bella!! tutto bellissimo apparte il tradimento!! bravaaaaaaa!!!!

18/01/10, ore 20:59

cara claycullen adoro tantissimo la tua storia.... dal primo momento che l'ho letta ho capito che doveva essere bella, infatti ecco il risultato... questo capitolo è stato bello tranne x la fine(anche se me la immaginavo)... ti saluto ciaooo

18/01/10, ore 20:45

Nooooo...ma quanto è cretino 'sto deficente di Edward? Da 1 a 10 direi 1000... Come può fare 1 cosa del genere? Me lo sentivo... mah, gli uomini! Bacione posta presto IlaCullen*

18/01/10, ore 20:43

Se nella scorsa recensione ti ho fatto ridere, in questa ti farò piangere!!!
Lo avevo previsto... ma porca miseria!!!
Lo avevo detto che sarebbe finita così, ma tu nn dovevi per forza seguire quello che ti ho detto!!!!
POVERA BELLA =(( pensa cm si sarà sentita!!!
Tanto spiegherai tutto nel prossimo capitolo vero?!!
dove dirai che Tanya è entrata in camera e che ha costretto Edward!!(anche se da come hai descritto in questo chappy sembra che anche lui voleva baciare Tanya, soprattutto quando hai detto "... con occhi lucidi e colpevoli", ecco lì sono morta)=O
cmq tornando al discorso di prima, dirai così vero?!!!
nn farmi aspettare molto... ti preguuuuu :'( io nn resisto senza sapere cm va a finire!!!
Beh Edward mi hai deluso!!! NN dovevi farlo a Bella!!
Ora l'unicca cosa che SPERO che NON si AVVERI è: che Bella trovi consolazione con James!!! perchè altrimenti entro nella storia e uccido prima Tanya poi James e poi l'autrice della fanfiction se facesse avverare anche questa cosa!!!
Oddioooooo sto piangendo :'(
Dirò l'ultima cosa e poi davvero chiudo (perchè penso di averti stancato XD):
propongo di fondare un club "RUTO" ovvero "Ragazze Uccidiamo Tanya Ora"
aspetto iscrizioni!!!
cmq sei davvero bravissima!! questo chappy è scritto davvero molto bene... complimenti!!! a cmq il mio nome è Giulia =P..
bacio al prossimo chappy!!! <3

18/01/10, ore 20:43

lo sapevooooooo
tanya è una troooooo...................... no kavolo xkeeeeeeee sempre lei quella kosa oscenaaaaaaaaaaaaa

18/01/10, ore 20:27

odddio.....xkè?...............................cioè nn capisco MA è COMPLETAMENTE SCEMO.....KE CAZZO GLI PASSA X LA TESTA???? nn ho parole anke tanya è una grna t***a!!!!! cioè mamma mia ke stronzi povera bella ahhhhh nn ci posso credere e adesso mammma mia nnn me lo aspettavo proprio!!!!!! agg presto mi raccomando un bacioneeeeee

18/01/10, ore 20:09

posta presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/01/10, ore 20:01

CHE COSA???
IO UCCIDO TANYA..sicuramente è colpa sua..IO ODIO TANYA..la uccido..
Cavolo anche Edward..non può aver tradito Bella..non può..vero che è tutta colpa di Tanya?perchè sennò picchio Edward..
E Tanya sarebbe un'amica??io la odio..
Ti prego,non dirmi che ora Bella chiamerà James..mi verrebbe un'infarto..e questo mi è venuto già appena ho letto la fine del capitolo..
Ti prego sistema tutto in fretta..non sopporto vedere Bella e Edward separati..sigh sigh:(
Comunque a parte la fine,il capitolo è bellissimo!!
Aggiorna presto..un bacione^^

18/01/10, ore 19:56

nuuuuuuuuuuuuuuuuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Oh My God!!!!
dimmi che Eddie nn era d'accordo....che nn è sua la colpa!!!
xkè se è così mo' lo strozzo!!!
cmq molto bello a parte il finale sto x piangere!!!
ma dai....certo che poverini pochi momenti di felicità è???