Inquilino
di ClaryCullen

02/11/09, ore 17:01

ora è il turno di bella di essere gelosa??
comunque ora è tutto più chiaro,ma creeranno dei problemi? intendo james e questa anche se non hai detto chi è si può presumere chi sia..
comunque il capitolo mi è piaciuto spero solo che eddy e bella non si lascino o non litighino

02/11/09, ore 16:46

Ciao tesoro!!il capitolo è bellissimo e adesso sappiamo chi è James e che era successo con Bella,però voglio sapere che vuole quello st....o che ha fatto soffrire Bella..grr..spero solo che si metta nel mezzo tra Edward e Bella,ma credo che non mi devo solo preoccupare di James,ma anche di Victoria,vero?chi è?di lei non ne abbiamo ancora parlato,giusto?forse sarà la sua ex,anche lei che vuole?credo che lo scopriremo nel prossimo capitolo..
Mi fa arrabbiare anche Jacob..grr..lui non l'ho mai sopportato..grr..
Mi piace moltissimo questo pov di Edward,bravissima e mi piace molto Edward geloso e bisigno di coccole..si mi piace tanto tanto..
Complimenti!!a presto!!un bacione!!

30/10/09, ore 16:57

Domanda fatidica... chi è James??? ora voglio proprio sentire la risposta...

30/10/09, ore 14:49

e si Bella, chi è James???
Sono proprio curiosa di sapere che risponderà adesso!!!
Al prossimo aggiornamento (spero presto!!):D

28/10/09, ore 23:38

james è morto sta turbando la pace della mia koppiettaaaaaaaaaaaaaaa
davvero ke droga usa jazz?

28/10/09, ore 22:07

è il suo ex qndi....ma nella mail ks c'è scritto??? e poi nn c'è niente di male se lo dice a eddy è il suo ex anke eddy avrà delle ex......x me c'entra qlk la mail.....kisssa adessso ke succede.....agg presto un bacione enorme

28/10/09, ore 20:59

Nooo io james lo prendo a forconate -.-" ahahaha

28/10/09, ore 20:29

anche io sono curiosissima di sapere chi è questo james..il suo ex?bellissimo capitolo cmq

28/10/09, ore 16:34

nuooo...e finisce cosi? sul piu bello? chi è james, sto scocciatore? certo che poveretta lei è sfigata proprio a fare sti discorsi nel sonno... :-)

28/10/09, ore 15:52

ma io non ho capito..james chi cavolo è?? presumo un suo ex o qualcosa di simile..ma in ke rapporti è con bella? e non dirmi che a causa sua eddy e bellasi lasciano

28/10/09, ore 15:50

Buon pomeriggio cara!!che bello il pov di Edward che bello!!il capitolo mi piace moltissimo ed è bellissimo!!sono contentissima!!e così Bella ha conosciuto i genitori di Edward,che bello!!ora nel prossimo capitolo si parlerà di James e si scopriranno un po' di cose..mmm..sono un po' preoccupata..speriamo bene..bravissima!!complimenti!!un bacione^^

21/10/09, ore 23:19

Bellissimo questo capitolo...ma... James????Oddio... aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

21/10/09, ore 19:45

E ki è James???? Mi sono xsa qualcosa io o è nuovo e MAGARI (moooolto sarcastico) venuto a reclamare Bella in quanto ex o pretendente??? Non vedo l'ora che posti baci silvietta

21/10/09, ore 17:56

ciao! mi piace la tua ff, non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

21/10/09, ore 12:28

ohohoh aspetta nn mi ricordo ke ruolo ha james in qsta fic??? era il suo ex? ahhh nn mi ricordoooooo!!!! help.....kmq wow ADORO qsti 2 sn trooooooppo belli insieme!!!! un mega bacione