Vivere non è solo respirare
di midnightsummerdreams

08/09/10, ore 22:25

Che dici posso cantare l'ALLELUIA? Che Carla abbia avuto un' illuminazione e dalle parole di sua madre è incredibile e chi l'avrebbe mai detto...ahahahah...sinceramente quando ho letto l'arrivo dei suoi genitori ho pensato adesso si che sono dolori...uhahahahah...ho fatto pure la rima, ho immaginato che la mamma avrebbe inveito ancora di più sulla situazione e a lei sarebbero arrivate altre perplessità invece no e mi sono davvero stupita!!!
E' stato dolcissimo il loro ritrovarsi e lei che lo andava a prendere a dir poco stupendo!! Evvai Robert torna a casa!!!
Bravissima tesoro come sempre e spero che Carla non abbia più dei ripensamenti!!
Kiss Lory^^

08/09/10, ore 15:14

ciao cara
mi dispiace di essere stata così dura la volta scorsa, non volevo offenderti, mi piace molto la tua storia ma proprio non capivo la reazione di carla.
sono contenta che abbia capito, meglio tardi che mai.
spero che non commetta mai più un errore di giudizio così superficiale
a presto
xxxromy75

08/09/10, ore 11:01

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, finalmente Carla l'ha perdonato, e sono di nuovo insieme!
Mi piace il fatto che lei abbia guidato per ben due ore per riportarlo a casa e chiarire una volta per tutte.
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo, la cosa che mi piace di questa storia è che non sai mai cosa succederà ad ogni capitolo!
Mi piace tantissimo, continua presto...è davvero bellissima!

08/09/10, ore 11:01

Mi piace tantissimo, continua presto...è davvero bellissima!

07/09/10, ore 22:43

shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hanno fatto paceeee =D che bellooooooooo...è andato tutto bene =P quindi altro baby??? ahahah alla prossima... un bacioneee

07/09/10, ore 20:58

bello grazie per questo capitolo non vedevo l ora che tornassero insieme mi piace come scrivi e seguo molto anche l altra tua ff con la protagonista America un bacione grande

07/09/10, ore 20:38

comeee?mancano ancora 5 capitoli e basta?!?non ero mica preparate eh?!?ufff mi sa già che piangerò come mi sono commossa in questo capitolo...finalmente tutte le barriere della non comunicazione si sono abbatutte...oh come sono contenta... a presto!

28/08/10, ore 21:50

charlee sei pazza ma io tanto lo sapevo che non ci sarebbero stati accenni di schifo, ma figuriamoci però ti ho voluto dare il beneficio del dubbio ma ovviamente ho avuto ragione io!
questo capitolo mi è piaciuto un sacco perchè si vede l'evolversi delle cose e non è nè uno stravolgimento perchè cmq si vede la gradualità delle cose nè una cosa non percepita perchè è chiaro che da parte di carla c'è la volonta a ritornare come prima. ma vorrei anche vedere!
e come ti ho detto, l'ultima frase è bellissima, ci sta da Dio poi così a fine capitolo, brava brava!
Ma perchè ti butterai sempre giù io proprio non lo so!
Posta presto altroche OTTOBRE O___O mi sconvolgo solo a dirlo XD

25/08/10, ore 00:42

ma ciaooooooooo... mmmm allora secondo me carla nn sa + quello che vuole... cioè prima fa l'amore con lui e poi lo caccia... poi si riavvicina a lui... sperando che almeno questa volta nn lo cacci...deve fidarsi un pò di + di robert... x costruire un rapporto ci deve essere fiducia nell'altro... ma l'hotel dov'è stato rob nn ha tipo telecamere di sicurezza o qualcos'altro??? così carla può avere delle prove certe... In Bocca a Jacob per gli esami, purtroppo anch'io ne devo fare a settembre e sono in alto mareeee.... bacioni =D

24/08/10, ore 23:05

Ma che deve fare quel pover'uomo di Robert per farsi perdonare?? Un altro sinceramente l'avrebbe mandata a quel paese, mi dispiace ma Carla ora sta passando dalla parte del torto, anche per quanto riguarda Sophie, deve maturare anche per rispetto della figlia e del compagno che ormai non sa più come fargli capire che non ha fatto niente...uffa, ma che deve fare d'altro??
Spero che dopo aver passato la notte con lui, non si svegli con i sensi di colpa e lo allontani ancora!!!La donna che non ha voluto farsi visitare da lei perchè ha mollato Robert mi ha fatto morire dal ridere...ahahahahah!!!
Bravissima come sempre, aspetteremo con ansia i tuoi prossimi capitoli dopo che hai dato gli esami, in tanto in bocca al lupo, Carla!!!
Kiss Lory^^

24/08/10, ore 23:01

WOWOWOWOWO....siamo a una svoltaaaaaaa!!yeeeeee....una lacrimuccia m'è scesa...uuu come sono contenta...e anche io voglio un altro figlio da Rob!!!!
Caspita mi dispiace se non posterai per molto ma capisco che gli esami, specilamente gli ultimi, sono molto più importanti di efp...porterò pazienza e intanto cercherò di immaginare il continuo della storia ( si può essere così idiote?!?!) a presto e un mega IN BOCCA AL LUPO per todos!un bacio

24/08/10, ore 19:05

Ooooh *_____________* che belliiiiii!
Dai che le cose stanno andando per il meglio!
Carla se la prende molto molto lunga eh, va bè ognuno ha i suoi tempi, l'importante è che Robert la sappia aspettare!
Ahahah certo che Camille, la paziente, è stata proprio cretina xD io non avrei mai detto una cosa del genere.
Adoro la piccola Sophie *-*
Continua presto è stupendaaaa!

24/08/10, ore 14:48

ciao cara
certo che pazienza ci vuole con questa donna.
ormai Rob lo fanno santo, un altro uomo al posto suo l'avrebbe mandata a quel paese.
insomma si è scusato un milione di volte e oltretutto non ha fatto nulla.
c'è di molto peggio credi a me e lo so essendo sposata da 10 anni.
se per un abbraccio non ci si fida più del proprio patner io e mio marito ci saremmo lasciato un milione di volte.
dovrebbe essere lei a scusarsi per aver avuto così poca fiducia e non lo
dico perchè Rob è un attore famoso, ma perchè in un rapporto bisogna essere in due a far funzionare le cose e non deve trascinare sempre uno e mi sembra che Carla pretenda soltanto.
scusami ma io la penso così.
sono adulti, hanno una figlia, dovrebbero comportarsi da adulti e non da liceali permalosi, soprattutto Carla.
alla prossima
xxxromy75

24/08/10, ore 14:45

finalmente nn vedevo l'ora!!! ci hai tenuto molto sulle spine!!! scs se nn recensiso spesso ma nn ho tnt tempo
cmq grz x qst splendido capitolo ( del resto cm gli altri )
kiss

24/08/10, ore 14:04

Che bella storia !! Complimenti!! SEi bravissima !! Posso farti una domanda ?? Come si mettono le immagini dei vestiti nelle fan fiction??