Vivere non è solo respirare
di midnightsummerdreams

15/06/10, ore 23:14

bellissimo come sempreeee... ci vuole un pò di tranquillità, meno male che rob e carla sono riusciti a trovare un pò di tempo x loro!!! alla prossima =D

15/06/10, ore 22:11

Io non credo di aver avuto un papà così. Magari quando ero proprio piccola tipo Sophie si ma quando sono diventata più grande no.
Comunque ci mancavano i momenti tra Rob e Carla. Bravisssimaaaaaaaa!

15/06/10, ore 19:24

ciao cara, che teneri teneri teneri non posso dire altro e finalmnte un pò di privacy.... che bello il tuo futuro lavoro tanti in bocca al lupo per i tuoi esami bellissimo capitolo un bacione rob

11/06/10, ore 10:03

Ommioddio a questo punto non ci credo manco io di essere arrivata a questo punto della storia, quindi se quando vedrai questa recensione ti sentirai male, ti capisco perchè in effetti sembra un miraggio dopo mesi e mesi che la sto leggendo.
Sono emozionata adesso XD

Cioè tu non puoi capire come mi abbia presa, al punto che ieri notte dopo che ci siamo salutate mi sono letta due capitoli, poi la connessione è saltata e stamani la prima cosa che ho fatto appena sveglia, ovviamente non è stato aprire economia ma EFP :D
No ti giuro a parte che sei troppo brava, a parte che il tuo stream of consciousness io lo amo perchè rendi tutto vivo e te l'ho detto 50 milioni di volte ma Rob ti prego vogliamo parlare di Rob??? Ho gli occhi lucidi per com'è lui, cioè a me quando si tratta di parti viene sempre da piangere ma immaginarmi lui in queste condizioni proprio è stato bellissimo ç_____ç
Finalmente abbiamo conosciuto la piccola Sophie, è bionda come il papy *____*

Non vedo l'ora che aggiorni, adesso finalmente sono in pari non mi sembra vero!!

P.S. Non so se l'esame l'hai già fatto dato che ti alzavi all'alba o se devi ancora farlo cmq in bocca al lupo di nuovo un bacio

06/06/10, ore 22:29

No, non sembra un manuale di parto anziii, mi piace moltissimo leggere scene come questa *-*
Ivan è stato cattivino eh ù.ù però è davvero troppo simpatico :)
Spero per loro che la bambina sia un'angioletto almeno la notte, altrimenti chissà quante notti insonni passeranno xD
Comunque è stupenda, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto *-*

06/06/10, ore 18:52

che bel cap.
mi ha fatto tornare alla memoria il mio di parto.
la prima volta che il bimbo ti si attacca al seno è bellissimo, un emozione unica, hai fatto bene a siffermerti così sulla nascita se non ne scrivi tu chi può farlo?
sono conquistata dalla scena, dolce e tenera tanto da commuovere.
secondo la mia esperienza Rob ha ragione, la piccola ha dato tanto da fare in pancia che una volta fuori cadrà in letargo, per il mio è stato così...^^
a presto
xxromy75

06/06/10, ore 12:17

Bellissimo questo capitolo *_______* Mi è piaicuto davvero tanto. Dalla prima all'ultima parola si è respirata un'aria così dolce e serena da emozionarmi. Robert e Carla sono tagliati per essere degli ottimi genitori: il quadretto di loro due con la piccola Sophie è un qualcosa di eccezionali. Così teneri, così innamorati l'uno dell'altra, così complici. Veramente, questo capitolo mi ha scaldato il cuore. Ci voleva un pò di serenità per i nostri beniamini. Ne hanno pèassate davvero tante. Troppe, forse. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bravissima: riesci sempre ad emozionarmi. Un bacio :*

06/06/10, ore 08:50

Oh Mio Dio!! Oh Mio Dio!! Oh Mio Dio!! Lui è così dolce e tenero e gentile e affettuoso.. che bello! La invidio davvero, anzi, le invidio: sia Carla che la piccola Sophie. Mi hanno fatto ridere Ivan e Tom quando sono andati a trovarle in ospedale. Sei riuscita in tutta questa tenerezza a farmi anche ridere, come sempre i miei complimenti! =)

05/06/10, ore 23:52

ciao carla!!!! ha fatto benissimo a scrivere questo cap ci voleva su tutti i loro dubbi e aspettavive fino al parto e adesso quel miracolo tra le mani... bellissima la foto... wawa che bello il bagnetto con i bimbi ti auguro di diventare ostetrica.... mi immagino i papa al bagnetto e rob fa un effetto speciale è un papa fuori dal comune!!!!! bel capitolo come sempre al prox tanti kiss da roby

05/06/10, ore 22:52

Adoro sempre di più questo aspetto di Robert e le loro tenerezze, immaginare Sophie in braccio a Robert è qualcosa di mistico!!! Secondo me hai fatto benissimo a soffermarti un po' di più sul parto è giusto e visto ciò che hai intenzione di fare nei prossimi capitoli ne sono lieta non volevo rovinarmi il lieto evento della nascita...ahahahah...bellissimo capitolo se non te l'ho ancora detto e non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se mi terrorizza!!!
Kiss Lory^^

05/06/10, ore 11:27

E' BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO SEI RIUSCITA AD AFFRONTARE QUESTO MOMENTO IN UNA MANIERA FANTASTICA.
CHISSA QUANDO ARRIVANO AMICI E PARENTI.... CIAO

04/06/10, ore 01:16

Okay, ne devo leggere tipo una decina prima di questo, ma adesso recensisco questo! XD
E' stato stupendo!!! Carla è così dolce con Rob insieme!*-*
Rob poi nn ne parliamo...mi ha ftt un effetto passare da quella storia a questa! XD
Cmq è perfetto veramente!! Anch'io avrei voluto un capitolo del genere nella mia! Scritto così intendo! Poi la posizione di Rob nel parto! Mi ha colpita molto: bellissimaaaaa! *-*
Bello bello bello!
Compliments! ;)
Un bacioneeee! <3

03/06/10, ore 23:05

oddio mi hai fatto commuovere...davvero...tenero Robert e grande Carla...brava..mi sento un pochino zia adesso...non so che altro scrivere, davvero...sono commossa...si si si...

03/06/10, ore 23:05

ciao!! finalmente sophie è tra noi!!!! bello bello anche tutta la scena del parto e camilla che insegna a rob waaaaw che bravo genitore!!!!! al prox kiss roby

03/06/10, ore 21:32

Oh mamma che scena commovente *-* l'hai descritto benissimo, ho gli occhi lucidi per l'emozione! Già immagino
quanto sia bella Sophie, è andato tutto bene e Robert è stato così carino *-*
Bravissima, non potevi scriverlo meglio questo capitolo...complimenti!
Poi la foto che hai messo alla fine è troppo bella,che manina piccola piccola *-* amo troppo i bambini!
Ma tu studi per diventare ostetrica, vero? Mi piacerebbe anche a me fare un lavoro simile...come ho già detto AMO
i bambini e penso che vederli nascere sia la cosa più bella in assoluto!