Vivere non è solo respirare
di midnightsummerdreams

07/10/10, ore 08:43

Ciao!! Da quanto non la commento questa storia? E' pazzesco quanto le cose siano migliorate e siano tornate perfette. Ed è ancora più assurdo che quella stronzetta dica che sia tutto normale.. assurdo davvero! Tu sei stupenda come sempre! Un bacione cara! <3

06/10/10, ore 00:23

Bene bene, è come penso io ù.ù
E' incinta di nuovo *-* che belloooooooooooooo! Stavolta sarà un campione o un'altra principessa? O magari due gemelli? eheh
Era impossibile non capirlo: la stanchezza, la nausea! u.u
Ovviamente non è certo ma io credo che lo sia...ed è così verooo?
Li adoro questi due! Continua prestoooo è stupendaaa, bravissima!

05/10/10, ore 13:21

ciao non ho fatto in tempo a recensire lo scorso mi dispiace.
comunque altro che precauzioni, credo che questi due gia aspettino il secondo :)
la tizia era proprio bastarda si meritava un ceffone altro che.
molto carino questo cap
a presto
xxxromy75

05/10/10, ore 11:11

Allora leggevo il capitolo e andava tutto bene, bella la storia, felice che Carla abbia capito che forse è meglio rallentare un pochino con il lavoro e godersi figlia e Rob ( in questo caso più Rob) e poi arrivo all'ultima frase....NAUSEA?!?!NAUSEA?!?!ora so che la NAUSEA puà essere sintomo di mooolte mooolte malattie...ma perchè il cervellino mi dice che il tuo cervellino sta tramando ( o meglio partorendo) qualche cosa o meglio qualcun'altro?!?!?
mmm mmmm mmmm....

05/10/10, ore 03:11

charleeeeeee ma te vuoi proprio farmi piangere cioè mi hai dedicato il cap ç_____ç ti adoro davvero tantissimo <3<3<3 e questo cap poi è stato strabello, lungo *___* e pieno di eventi!
Cioè Rob lo amo sempre più e nell' "accenno" (XD) di rossa è stato bellissimo ahahahah e poi si preoccupa anche nel mentre, ha proprio la testa sulle spalle, che uomo!
Poi alla premiere con sophie *-* che meraviglia e la stronza, che stronza poi! come si permette di venirle anche a parlare? cioè mah!
cmq sisi il finale strabello, a effetto proprio e ahahahaha ormai è automatico te l'ho detto pensare alla pregnancy XD
cmq charlee mi scuso ancora per il mio schifo di cap, colgo l'occasione e te lo scrivo anche qua si XD invece te sei stata strabrava davvero!
E anche a me mancheranno tutti i tuoi flash e le sessioni di scrittura creativa in contemporanea e l'addormentarsi al pc alle ore più disparate XD
un bacione charlee, ti amo <3

05/10/10, ore 00:35

ahahah terrorismo alle matricole ahahahh bellissimo... nn vorrei essere nei loro panni :P  comunque robert è tornato, la bimba cresce, carla lavora di meno...un pò di tranquillità ci voleva. :D    certo che stronza quella Erikaaaa cioè che cavolo ha guastato la tranquillità di una famigliola felice solo per uscire con il produttore... mah che genteeee... ti saluto... al prossimo chap... un bacione

04/10/10, ore 23:25

ciao =)
è incinta ?*_* mi sa che pure il destino è in combutta contro di loro XD
bellissimo capitolo =)
Rob è dolcissimocon Sophie e Tom mi fa morire dalle risate AHAHAH
Ti seguo dall'inizio ma non ho mai recensito sorry...
cmq bravissima aspetto il prossimo cap
unbacio :D

04/10/10, ore 22:44

L'ho trovato meraviglioso e non trovo che sia un capitolo di passaggio, anzi è secondo me un nuovo inizio e anche molto importante, ci credi che mi sono immaginata benissimo Rob a letto malaticcio?? E' mai possibile che anche in quella situazione sprizza sesso da tutti i pori?? Ahahahah...solo lui mi sconvolge in questo modo!!!
Sono strafelice che hai deciso di postare, mi è mancata tanto la loro storia e spero di leggere presto il prossimo capitolo, bravissima Carla!!
Kiss Lory^^

04/10/10, ore 16:38

MA chissenefrega se è un capitolo di passaggio...mi è piaciuto tanto...mostra la normalità di una coppia, un giorno qualunque si una famiglia....uffff voglio un uomo anche io uffff!!!...ora la domanda che mi frulla in testa è: quando Rob farà la proposta...quella con la P maiuscola?!?!me curiosa!!! son contenta per i tuoi esami...BRAVA...a presto....un abbraccio!!!

04/10/10, ore 00:49

uhhhh siiii che bello hai aggiornato... ti capisco quando hai detto che nn hai avuto tanto tempo... università, esamiii,ecc. portano via parecchio tempo... per fortuna anch'io da poco ho finito gli esami del I anno e fra meno di 10 giorni iniziano già i corsi -.-''... passando al chap.  anche se chap. di transizione è comunque bellissimo... ahahah robert malaticcio è un mito, già è pronto alla carica con 39 di febbre :D   eh si vedo già il secondo baby in arrivo, anche robert lo vuole, spero che questa volta sia maschio :P    alla prossima, un bacioneeeee

04/10/10, ore 00:32

charlee l'ultimo pezzo mi fa piangere ç__ç ma sarà possibile? cmq è stato bellissimo, sarà anche di transizione ma è strabello e rob malatino è affascinante *-* certo che sono proprio un bel quadretto eh si, e poi fra poco il quadretto si allarga! chissà carla ahahhahha non vedo l'ora di sapere cosa dirà e come glielo dirà e cosa gli dirà, già rido XD
ti adoro charlee e la tua storia pure la adoro a livelli stratosferici!
bacioooo

03/10/10, ore 21:28

Finalmente si sono riuniti!!!
Stupendo!!! Speriamo che ora vada tutto bene.
Continua così, le tue storie sono sempre belle.
Apetto con ansia il prox capitolo. ciao *__*

03/10/10, ore 21:00

Ma sono troppo belli insieme tutti e tre *-*
L'influenza eh? Troppo teneri *-* gia se ne prende cura Carla del suo piccolo grande uomo ;)
Finalmente è tutto tornato come prima, sono davvero, davvero contenta!
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, è stupendo!
Continua presto che l'adoro, sei bravissima :)

16/09/10, ore 03:38

e dopo vent'anni eleonora ce la fece, oh yeah. charlee sto per farti una statua. di che materiale la vuoi? fammi sapere al più presto.
ok scherzi a parte.
oddioooooo ce l'abbiamo fatta ti giuro che non credevo che questo momento sarebbe mai arrivato ma è successo e non potrei esserne più felice.
rob che meraviglia di uomo che sei, che ti rifugi nella casetta di cotswolds per riflettere e carla che grande è andata a riprenderselo.
oddio adesso non vedo l'ora di leggere perchè finalmente sono tornati insieme e torneranno a comportarsi come una famiglia. chissà sophie come sarà felice!
Amo questa storia charlee, giuro mi è entrata dentro.
bravissima

10/09/10, ore 11:15

Oddioooo!! *__* //me che muore seduta stante!// Cioè! Woow! Che CAPITOLO! Non riesco neppure a crederci che abbiano rifatto la pace. Devo dire che quando lei si è voltata e ha trovato lui tutto bagnato pensavo ci sarebbe stato un bacio stile Brooke Davis e Lucas Scott. xD Ma anche così è meravigliosamente bello! Dio.. è proprio bello il capitolo! Però che diavolo avrai in mente fino al capitolo 64? Le tue idee a volte mi mettono paura! xD Bene, au revoir!