Vivere non è solo respirare
di midnightsummerdreams

03/08/10, ore 12:21

ciao, mi spiace non essere stata in grado di recensire gli ultimi capitoli, li ho letti ed apprezzati... ma un po' per mancanza di tempo e un po' perchè sinceramente (può sembrare stupido) non vorrei vedere carla e rob così, non dopo aver affrontato tanto per stare insieme... pensavo che dopo l'aggressione avessero capito che l'importante e parlare e andare avanti, ma questa chiusura di carla mi pare un po' inutile, si sarebbe aspettata una telefonata da Rob, che fosse più presente.... ma non l'ha nemmeno fatto spiegare di persona.
Spero siceramente che la piccola riesca a farli riavvicinare.
un abbraccio
p.s. malgrado quello che possiamo scrivere, sei tu l'autore e vorrei che procedessi come hai deciso con lo sviluppo della storia non farti influenzare:-P le menti degli autori mi incuriosiscono.

03/08/10, ore 11:23

Dai ti prego falli riappacificare, sono bellissimi assieme, sono cosi diversi ma si amano tantissimo.
sono sicura che troveranno la giusta strada per rimanere insieme per sempre.
ciao

03/08/10, ore 11:02

Ucchebellezza...mi hai ringraziato pubblicamente...wiwi come sono emozionata...e quella da ringraziare sei tu e i tuoi capitoli a sorpresa...si si
...cmq...ti ho già detto che quel nicolas non mi piace per niente?!?

FORZA ROB!!!ti ama troppo per lasciarti andare puoi dire alla Carla della storia che, a volte, è necessario mettere da parte un pochino l'orgoglio...e lo dice Miss Orgoglio 2010...

a presto!!!!

03/08/10, ore 01:06

ehi ciao... anzi buona notte =D che bello hai aggiornato dopo sl un giorno!!! comunque volevo dire che questo capitolo è stupendo... si capisce cosa sente Carla... poi robert che ritorna...e Nicolas, sai appena ho letto il suo nome mi sn detta: mmm ora succede qualcosa sicuramente,tipo carla si ubriaca parecchio e tipo o bacia o va a letto con lui e magari robert che era uscito così tipo con tom, li vedevo... poi però meno male che nn è successo, anche xchè carla è ancora molto innamorata di rob e nn lo farebbe mai anche se fosse super iper ubriaca...comunque spero che le cose si risolvano presto... un bacioneeee... alla prossimaaaa

03/08/10, ore 00:52

charlee bellissimo questo cap finalmente c'è stato l'incontro tanto temuto/desiderato! I Pattinson cmq mi piacciono perchè sono molto supportive verso Carla e allo stesso tempo non hanno fatto sentire una merda stratosferica il figlio, mi sono piaciuti!
E poi Nicolas ahahahah va beh allora Ivan io lo amo è troppo forte fin dall'inizio l'ho sempre adorato, poi ci vuole un amico così che ti tira su di morale altrimenti!
Cmq per me si capisce bene com'è che ragiona Carla, cioè non è che non gliene frega niente anzi! Altrimenti non starebbe così male quando lo rivede e non farebbe di tutto per evitarlo e poi il pensiero di averlo di là dalla porta dev'essere stata un'agonia appunto!
Cmq la strada mi sembra abbastanza lunga...mi sbaglio??
Cmq sei sempre bravissima charlee, ti prego di non svalutarti. Mi raccomando!
Bacione

03/08/10, ore 00:43

Ti prego io non riesco a vederli separati devono tornare insieme <3 Bellissimo continua <3

02/08/10, ore 14:49

allora...questi due mi deprimo parecchio...sono diventati due amebe lontani...che triste...ma sono sicura che si risolverà tutto...

però che stronze le tipe che girano intorno a Rob...stategli lontane!!!

e perchè io ho idea che l'arrivo del fratello di Ivan porterà ancora più scompiglio?!?mah..vedremooo!!!

a presto!!

02/08/10, ore 00:40

Innanzitutto scusa se non ho commentato i capitoli precedenti ma ero in vacanza, e a dire la verità da domani ci ritorno xD però avrò il pc con me ;)
Mi perdo tre capitoli e mi succede un casino? O____O
NON va bene! Non possono lasciarsi così, brutta idiota che non è altra quella làààà! Se ci fossi stata io insieme a loro, se l'avrebbe vista brutta.
Carla deve perdonarlo, se solo si fidasse di lui -.-"
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, voglio che tornino insieme, ti prego fai un regalino alle tue lettrici *-*
Continua presto è stupendaaaaaaaaaaaa <3

01/08/10, ore 22:47

Bellissimo xò io li rivoglio insieme e poi povera Sophie così piccola e già il padre lontano ci manca anche i genitori separati...Poverina..Io li rivoglio insieme

01/08/10, ore 15:57

ciao splendida
quanto mi dispiace per carla è proprio alla deriva, credo che tutta questa situazione l'abbia completamente spossata, non riesce più a combattere.
tutta la storia con rob fin dall'inizio è stata una guerra, prima ha combattuto contro se stessa e contro la sua visione distorta delle cose e ora non riesce più a vedere le cose in prospettiva, non è una situazione facile ma dovrebbe farsi delle domande è davvero disposta a buttare via tutto e rinunciare? era così poco forte l'amore che sentiva per lui? daccordo ha sbagliato, ma se ami qualcuno sul serio devi essere disposta a combattere fino alla fine e lei invece si è arresa. capisco il suo stato d'animo ma la vita non è facile e neppure l'amore lo è con una persona come rob poi che ha una vita tanto caotica è ancor più difficile ma non si sceglie di chi innamorarsi e se non si ha in coraggio di lottare non si dovrebbe neppure iniziare.
alla fine io penso che lui si sia molto esposto per lei e ha dimostrato di tenerci veramente in più di un occasione, se guardiamo agli errori che ha fatto carla in passato compreso quello di voler abortire lui è stato fin troppo comprensivo, in quel caso il bambino era di entrambi e la decisione non spettava a carla eppure lui l'ha rispettata io penso che dovrebbe farsi un esame di coscienza e riconsiderare un bel po' di cose.
se vogliono far funzionare il loro rapporto dovranno lavorare molto di più.
mi scoccia che spesso si mette l'accento sul fatto che essendo un attore lui sia poco presente, non credo che questo sia sempre un problema ci sono padri che fammo gli operai che sono meno presenti ancora. alla fine è la qualità e non la quantità, non è facile sono d'accordo ma è possibile, basta guardare la famiglia Facinelli, come fanno loro? è evidente che hanno un rapporto molto più sano e non dirmi che Peter è un santo perchè non è così quell'uomo è un pazzo totale e non perde occasione per abbracciare Liz, Ashley o Nikky, ma questo non fa di lui un traditore.
quello che biasimo di più a carla è il fatto di voler chiudere senza dare appelli e l'aspettare che sia lui a fare la prima mossa, l'orgoglio in amore non serve a nulla.
alla prossima e scusa per lo sfogo...^^
xxxromy75

01/08/10, ore 13:47

ç_ç mmmm che bel compleanno che ha avuto rob...sisi proprio bello..-.-'' meno male che nn è andato con jack e kellan se no succedeva qualcos'altro ed era meglio evitare...speriamo che il desiderio di rob si avveri!!! =D P.s: uhhhh è un maschiettooo... che belloooo =P un bacione... alla prossima

01/08/10, ore 12:01

Mi viene da piangere. Cavolo lei che sta malissimo a Londra. Lui che si sbronza dall'altra parte dell'oceano. Non va affatto bene! E ora arriva anche il fratello di Ivan che ha rotto le scatole a Carla quando è andata in Italia. Non è che ci riprova un'altra volta? Speriamo proprio di no! Anche perchè se non ricordo male è fidanzato, dico bene? E Rob DEVE tornare a Londra! ù_ù
Un bacio cara! <3

01/08/10, ore 02:51

charlee la song anche se era solo d'ispiration ci stava stra bene, mi sembrava di vedere un film proprio!
cmq rob povero mi fa pena laggiù in california a sbronzarsi la sera del suo 30esimo compleanno e i genitori che nemmeno lo chiamano ma li deve chiamare lui (ahahahaha XD) no va beh scherzi a parte, davvero bello questo cap! Si vede che Carla prova ad andare avanti e anche se è difficile da morire lei di certo non è una che si da per vinta, anzi. e poi lo fa per sophie, piccola bimba ç_____ç che dolce che è. poi se penso a rob e a quanto gli deve mancare :(
cmq io adoro anche cecilie che bella che è, io me la immagino uguale a tom, con i suoi stessi occhi (ma è bionda pattinson o mora sturridge? XD)
e poi adesso non vedo l'ora del prossimo cap perchè voglio vedere le reazioni di rob a nicolas (cmq io ivan lo adoro XD) ma si incazza? cioè ha poco da incazzarsi però mi piace vederlo incazzato ahahhah insomma cmq sicuramente un po' si ingelosirà XD
e ti prego nn venirtene fuori con le tue solite storie che fa schifo, che hai rovinato tutto eccetera eccetera, ti avverto prima.
NON E' COSì.
bacioneeeeeee

29/07/10, ore 15:24

Ma che vi è preso a tutte, tra te e Ele e Ale vi siete messe d'accordo per farmi soffrire e piangere come una pazza?? Oddio sto malissimo, leggere questo capitolo, mi ha spezzato il cuore eppure ero preparata ad una cosa simile, ma è stato lo stesso sconvolgente, ma ciò che mi ha fatto stare peggio è la parte di Robert con la piccola Sophie, mamma mia ho pianto così forte che mio figlio mi ha sentito ed è corso a chiedermi che era successo, ma ti rendi conto come stavo? Ero così triste che non sono riuscita a commentarlo questo capitolo, così ho lasciato passare un giorno!!! Spero davvero con tutto il cuore che le cose si sistemino e per farlo secondo me hanno bisogno di conferme sul loro rapporto e sono sicura che anche la fiducia tornerà!!!!
Bravissima tesoro, mi hai davvero emozionato tantissimo!!!
Kiss Lory^^

28/07/10, ore 21:45

ciao splendida
cap molto sofferto ma prevedibile visto la tensione che si andava formando tra loro, tutto sembra remare contro il loro rapporto che comincia a scricchiolare, stanno insieme da poco, non hanno un legame ufficiale che magari per le coppie comuni non è molto importante ma per una coppia pubblica diventa essenziale. Fidarsi di una persona è gia difficile se poi ci metti foto compromettenti, quando si è stanchi e sfiduciati anche il più piccolo dubbio lavora dentro come un tarlo e fa male, tanto da non reggere.
penso che oltre a mettere linee e confini definiti nel loro rapporto abbiano anche bisogno di una pausa di stare per un po' solo loro tre per cementare il tutto.
le insicurezze di Carla vengono a galla e lei ha bisogno di certezze e lui necessita di credere che lei gli dia totale fiducia, ma la lontananza in un momento così delicato del rapporto non fa che peggiorare le cose.
la loro storia è sempre stata complicata e accelerata e se non fanno il punto e vivono per un po' come una coppia normale, secondo me non hanno futuro.
spero tanto che le cose si risolvano
xxxromy75