Vivere non è solo respirare
di midnightsummerdreams

31/05/10, ore 08:04

Ciao non ho fatto neanche il tempo di recensire il capitolo che ne hai inserito un'altro. Brava è stato veramente bello questo capitolo e quello precedente.
Chissa a quando la proposta e sicuramente in un modo originale, adesso sono sicura che stando vicini saranno un po tranquilli.
Ciao

30/05/10, ore 20:57

che bello è andato tutto bene sono contenta
il cattivo è stato sconfitto e il principe ha riportato al castello la principessa ora aspettiamo la nascita dell'erede...^^
molto carino complimenti
xxromy75

30/05/10, ore 14:55

questo capitolo è carino..
non bellissimo come gli altri..ma un cappy di "passaggio"
vabbe aspetto il prossimo
Martìì !)

30/05/10, ore 12:18

Ok Ok!! Che teneri che sono sai? Li adoro tanto tanto tanto!
Tom mi fa ridere sempre, sempre! L'hostess che non li voleva far baciare ha fatto irritare anche me! La scena iniziale con la famiglia di Carla è stata davvero dolce, in fondo chi pensava che sarebbe andata così? Forse nessuno e quindi è stata tutta una sorpresa, molto gradita per altro.
Certo che la proposta stile Sturridge è davvero forte! Almeno si è messo d'impegno! Chissà come la farà Pattinson. Però ho come l'impressione che Carla non vuole sentir parlare di matrimonio o sbaglio? Vabbè alla prossima!

30/05/10, ore 00:38

Finalmente sono tornati a Londra, e la bambina nascerà lì *-*
Chissà come e quando glielo chiederà Robert ;)
Scommetto che lo farebbe in modo dolcissimo e romantico *-* poi con la tua descrizione sarebbe anche più perfetta!
Comunque è stupendaaaa, voglio sapere che accadrà nel prossimo *-* continua prestoooo!
Sei bravissima :) adoro questa storia!
(Recensione modificata il 31/05/2010 - 08:42 pm)

29/05/10, ore 11:46

Allora Robert è fantastico! La storia è sempre più bella e tu diventi sempre più brava, te lo dico sinceramente.
I genitori della nostra beniamina non sono così male come sembrava e il comportamento di Gabriele.. wao! Spacca di brutto!
Mi è dispiaciuto quando Robert ha visto la foto di lei con Davide, non deve essere stato bello però è lui che adesso ama quindi!

28/05/10, ore 15:07

Sono contenta per Carla, adesso ha ripreso dei buoni rapporti con i genitori, la bambina sta bene e lei anche *-*
Continuaaaaaaaa!

28/05/10, ore 15:01

ma questa famiglia è da eliminare sono uno peggio dell'altro, il figlio davide doveva pur aver preso da qualcuno. il padre come si chiama Voldemort?
famiglie così son da sterilizzare come i gatti si tramandano il gene della cattiveria come il superdirettore di Fantozzi, la prigione non basta ci vorrebbe di buttarli dentro un campo di nudisti gay in astinenza da dieci anni e poi vediamo come ne escono, non riescono più a staccarsi le labbra dalle ginocchia ecco come e con il didietro ci prendono tutti i canali di Sky.
bella questa cosa devo ricordarmela come punizione in un futuro...^^
bellina la mamma di Carla ormai convertita e con il cane a tema, per un momento ho pensato che sarebbe andata a sbirciare mentre faceva la doccia..ihih
non lo ha fatto ma forse avrebbe voluto.
a presto
xxromy75

28/05/10, ore 13:19

ciao...cappy fantastico!!!
io adoro questa storia..
aspetto come sempre il prossimo..
baci :) :)

28/05/10, ore 10:19

ma lo denuncio io davide e la sua famiglia!!
che cazzo vogliono?????? ma vedi te questi che cercano di pararsi il culo!! grrrrr
cmq rob è troppo bello mentre è a casa di carla!
stupendooooooo il capitolo, come sempre!!
baciiiiii

27/05/10, ore 23:59

Un altro bellissimo capitolo ed è stupendo vedere il padre di Carla come difende sia lei che Robert, mi fa veramente piacere...ahahahahah...sono morta dal ridere quando la madre di Carla ha chiamato il cane Edward...ahahahahah...oddio mi sono immaginata la faccia di Robert...ahahahah!!!
E' stato pienamente accettato dalla famiglia e anche la madre si è data una calmata, ne sono contenta!!!!
Kiss Lory^^

27/05/10, ore 21:58

meno male che carla sta meglio... complimenti x la foto, è troppo bella!!! ma dove l'hai trovata?!?!?!? x caso è un fotomontaggio?!?!?!? comunque mi sn iscritta al tuo gruppo su facebook e ti ho aggiunta come amica... =D

24/05/10, ore 09:00

bravissima bellissima storia .... non vedo l'ora di vedere quando nasce la bambina.
Non vedo l'ora di leggere il seguito
ciao

22/05/10, ore 14:51

ciaooo!!! wawa capitolo bellissimo finalmente un clima sereno e il riavvicinamento di carl acon sua madre ri wawa..... grande rob che gli ha fatto capire cosa conta ovvero il rapporto madre figlia e che il su orgoglio vada a casa... lacrimucce si si bellissimo capitolo di una intrigante storia!!! al prox ciao e kiss da roby!!

21/05/10, ore 22:57

Sono contentissima per Carla, finalmente ha chiarito con i genitori e la bambina sta bene *-*
Bravissimaaaaa, è stupenda! Mi piace davvero tanto :) continua presto!