Vivere non è solo respirare
di midnightsummerdreams

26/10/10, ore 10:14

Charleeeeeeeeeeee ommioddiooooooooooooooooooo ç____________ç a questo punto vorrei aver aspettato ancora del tempo prima di aver letto questo capitolo perchè mi sa così tanto di conclusione che mi è presa una nostalgia assurda, non puoi capire! Ho una voglia di piangere tremenda ç___ç
Il capitolo è bellissimo, veramente pieno di emozioni, scritto benissimo, divertente e dolce *__* e la proposta di rob mi ha fatto venire un nodo in gola, era troppo bella e poi mi ha fatto ripercorrere tutta la storia e non so mi è venuto troppo da piangere ç____ç
bravissima charlee ma ti prego continuala ancora per un bel po'!
un bacione

18/10/10, ore 16:05

OLEEEEEEEEEEEE!! OLEEEEEEEEEEEEEE!! Ma vai! Non me lo sarei mai immaginato così il momento della proposta ma va da Dio cosìì!! Ed è nato anche David! Yuppieeeee! Brava Carlaaa!

17/10/10, ore 10:55

finalmente c'è riuscito esultiamo
era ora che si decidesse tra poco diventavamo vecchi.
e così arriva un nuovo pattinson speriamo sia un maschietto copia del papà
adesso attendo il matrimonio
a presto
xxxromy75

16/10/10, ore 18:06

Per una volta decido di non commentare...( e tu penserai: o sciocca lo stai facendo lo stesso)...cmq...non perchè non abbia nulla da dire..ma perchè sono talmente felice per tutto e tutti che non so davvero cosa dire...a parte che questa storia mi ha davvero preso, mi sono davvero affezionata ai personaggi quelli veri e quelli della tua testolina...bella bella bella...quasi piango...a presto!!

16/10/10, ore 16:26

Finalmente glielo ha chiesto *-* sono troppo contenta :) anche del fatto che, probabilmente, aspettano un altro bambino.
Il piccolo David è nato, che tenero! Tom in panico è troppo simpatico ahahah...
Mi dispiace che tra poco la storia finirà :( è davvero bellissima e spero tu ne scriverai altre oltre a quelle già in corso ;)
Complimenti, bellissimo capitolo :D
Continua presto!

16/10/10, ore 00:10

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWW che dolceeeee... finalmente le ha fatto la proposta =D e forse carla è incinta awwwwwwwwwwwww che bello che bello =D e poi un nuovo membro nella famiglia sturridge... david =D biondo biondo sicuramente prenderà tutto dalla famiglia pattinson =P   alla prossima... un bacioneee =*

13/10/10, ore 19:44

ciao
che belli che sono e poi un altro pattinson in arrivo wow
adesso ci manca solo il matrimonio ^^
a presto
xxxromy75

13/10/10, ore 17:33

E una nuova gravidanza si prospetta all'orizzonte! Maschietto stavolta, vero?? Pleasee!! Ahahah! Bravissima come sempre!

13/10/10, ore 12:06

charlee finalmente ho lettooooo non mi sembra vero!! ahahahahah oddio l'ho amato questo capitolo e poi rob e carla mi erano mancati da morire, ti giuro!! rob io lo amo, questo rob qua è in assoluto il mio preferito è perfetto *-* e poi amo anche tom ahahah che saggio che è, anche questo tom qua è il mio preferito anche se forse un'altra volta ti avevo detto che era quello di be il mio preferito, beh adesso ho cambiato idea XD
cmq ahaha decisamente non era influenza, eh no direi di no e adesso non vedo l'ora di vedere quando lo dirà a lui! che ridere XD
continua presto, so che lo farai :D
un bacioneeee

11/10/10, ore 14:38

Bè prevedibile o meno a me il capitolo è piaciuto molto...si si si si si...Ora finalmente posso dirlo...yeeee un altro bimbo come sono contenta?!?!Ok io voglio un maschio adesso!!e Voglio anche un matrimonio!!!
Ora vado a leggere gli altri tuoi aggiornamenti...a presto!!!

11/10/10, ore 14:00

Eeeee io lo sapevooooo...è incintaaaa *_______*
Un altro piccolo Pattinson in giro per casa, che belloooo! Un piccolo Pattinson o una piccola Pattinson? ;)
Quale avranno dei due stavolta? E come reagirà Robert?
Poi deve ancora chiederle di sposarlo...tutte queste novità insieme *-* che bello!
Visto che voglio scoprire tutto questo, devi assolutamente continuare molto presto, non è vero che fa schifo ANZI!
Bravissimaaaa <3

11/10/10, ore 08:54

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non era influenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD non vedo l'ora di vedere quando lo dici a Rob e Sophie ^-^ continua presto perchè mi sono troppo appassionata *-*

11/10/10, ore 00:48

Che bello Carla di nuovo incinta!! Io dico che gli viene un colpo!! Ma questa proposta di matrimonio s'a da fare o no? Io spero che di decida presto! Ok, brava come sempre e a presto! Un bacione, Sabry.

11/10/10, ore 00:24

e lo sapevo ioooooooooooooooooooooo hahahah altro bèbè in giroooo in casa pattinson :) alèèè ahah povero Ivan , spero che tutto torni al proprio posto x la coppia Ivan -Nate...speriamo che Rob le faccia presto la proposta, nn vedo l'ora di vedere l'organizzazione del matrimonio :D    alla prossima, un bacioneeee :*

07/10/10, ore 18:05

WOW cioè non ho parole xDD questa ff è SEMPRE più bella...cioè ma tu sai che ogni 2 gg mi rileggo tutta la serie (tutti i capitoli) continua presto perchè non vedo l'ora di sapere come va avanti!! <3 mi piacerebbe che Rob  e Carla avessero un'altro bambino ma stavolta maschio xD baci baci Ronnie <3