Vivere non è solo respirare
di midnightsummerdreams

20/12/10, ore 23:29

ciaoooooo e così vai a londra,eh???? brava brava =P dai tt può essere, magari davvero riesci ad incontrarlo =) comunque: sere poteva anche evitare di darle la lettera, cioè almeno poteva aspettare qualche giorno e poi davide vuole una seconda possibilità??? dopo tt il male che le ha fatto la prima volta e poi dopo tt i calci e i pugni al matrimonio con la paura di aver perso sophie, carla dovrebbe dargli un'altra possibilità??? io credo proprio di no!!! spero solo che dica a robert della lettera per affrontare il problema insieme e per non far insorgere altri problemi... =)   al prossimo capitolo, un bacione e buon Natale =*

07/12/10, ore 15:41

Carla scusa tantissimo ma non riuscivo più ad entrare nel sito e non avendo molto tempo per trovare una soluzione, visto che riuscivo al massimo a collegarmi 30 minuti al giorno, ma ora ho recuperato tutti i capitoli, spero che tu mi possa perdonare e guarda che non è assolutamente vero che questa storia stanca anzi è sempre bellissima!!!
Sono strafelice che le cose tra Carla e Rob vadano bene e devo dire che mi sono commossa tantissimo quando gli ha chiesto di sposarla, non era la classica scena da film e l'ho trovata ancora più bella e molto più reale e la piccola Sophie perfetta, anche l'arrivo di un nuovo piccolo Pattinson (spero anch'io come Robert che sia maschio...uhahahahah!!)è una stupenda notizia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere la reazione dei genitori e soprattutto della madre alla notizia delle nozze e del nuovo arrivo!!!
Kiss Lory^^

06/12/10, ore 23:42

Opporcavacca,,,Si è praticamente scelta un vestito di Vera Wang...Uffa lo voglio pure io ( forse però è meglio se prima trovo la materia prima)...

Secondo una vacanza a Los Angeles...bellooooo...poi diciamo che a loro porta fortuna, mi ricordo ancora la sorpresa fatta a Rob!

Due domande che mi frullano nella mia testolina ( puoi anche non rispondermi...sono dubbi che, credo, verranno dissipati nei prossimi capitoli):

Adesso che ha fatto l'ecografia daranno a tutti la lieta novella? E poi Carla è sincera quando dice che preferisce parlare del matrimonio ai genitori di persona o sotto sotto non vuole dirglielo??

Al prossimo capitolo...ciaoooo

05/12/10, ore 01:46

Sìììì sono viva xD lo so, appaio, scompaio ma non ho mai un attimo e sono sicura che tu mi capisca :)
Cooomunque, parliamo del capitolo. Molto bello! E Vic che continua a dire "Carla non fare un altro figlio" è davvero uno spasso, ma solo perché ovviamente l'altra bimbo c'è xD
L'abito di Liz lo immagino ma vorrei poi vedere che idea hai te :)
Il pomeriggio tra cognate ci voleva, tutto sommato non è andata male e Carla ha praticamente trovato il suo abito ;)
Rob è troppo dolce, dimmi quello che vuoi ma per rimane dolcissimo, bellissimo e sexissimo xD
E la sorpresa? HAHAHA bella ma arrivata nel momento sbagliata! Quei due poveri pazzi riescono a combinare ben poco ma se veramente vanno a LA sicuramente le cose andranno meglio eeeee... secondo me riapparirà Kristen u.u me lo sento xD
Bene, dopo questa boiata, posso ritirarmi :) complimenti cara ;) un bacione! Jess.

28/11/10, ore 17:06

Nooo nessuno si stanca di questa storia è bellissima e io adoro il personaggio di carla!!! non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli soprattutto quello del matrimonio eheheh aggiorna presto ;)

27/11/10, ore 10:07

Un Paio di cosette:

1 anche io voglio giocare con la farina con Robert...uff

2 io non credo che, però, sarei riuscita a fare un doccia tutta baci e carezze e basta con LUI...vero anche che loro stanno insieme e possono permettersi di dire "Oggi diamoci alle coccole ( quasi piango...voglio poterlo dire anche io..), la doccia la smontiamo poi"....

Ma il matrimonio arriverà dopo la nascita del piccolo Pattinson?( sarà maschio me lo sento)...Se è così vuol dire che devi ancora raccontare tutta la gestazione ( si dice così vero?) e poi i preparativi per il matrimonio e il matrimonio...vuol dire che ci saranno ancora tantissimissimi capitoli vero? Non voglio che finisca questa storia....sig..Scherzi a parte...ci sentiamo al prossimo capitolo. A presto!

27/11/10, ore 01:10

charlee è saltata la cavolo di connessione che palle e non tornava più! scusami tantissimo :(
cmq sia questo capitolo mi è piaciuto un sacco, è inutile il tuo rob è il mio preferito è fantastico e poi tratta carla in una maniera assurda, è proprio l'uomo perfetto e cmq non è smielato perchè io le odio le cose smielate e lui cmq conserva la giusta dose di scazzo secondo me, per questo è cool e poi per carla va benissimo perchè si completano a vicenda.
sophie è sempre più una bimba adorabile e le sorelle pattinson sono tremende XD
poi la scena della doccia bellissima, e dolcissima..poi mi hai fatto pensare a lui con i capelli bagnati *____* ohdio.
continua presto che adesso devono dare la news a tutto il parentado ahahahha non vedo l'ora!
bacioooo

26/11/10, ore 23:16

ma ciaooooo =) stanca,eh??? a chi lo dici...mamma mia l'università mi sta uccidendo =S vabbè passiamo al capitolo...bellissimoooo, fa bene carla a nn dirlo in giro, meglio aspettare =) comunque è diventata una coppia zuccherosa zuccherosa =) nn vedo l'ora di leggere il prossimo chap. Un bacione =*

22/11/10, ore 21:20

20/11/10, ore 02:05

Ciao, ti volevo fare i complimenti per questa fanfiction, sei molto brava a scrivere! In 3 giorni mi sono letta tutti i capitoli, ed ho anche iniziato a leggere: I'm nothing more than a line in your book, spero di poter continuare a leggere queste storie affascinanti! Ancora complimenti a presto!

14/11/10, ore 00:05

charlee innanzitutto faccio pena per tutto il tempo che c'ho messo, cioè 3 vite e mezzo.
scusa, scusa, scusa.
comunque il capitolo è bellissimo, questi due sono sempre più fantastici insieme, sono perfetti.
cioè tipo si incastrano l'uno all'altra alla perfezione, lui con tutte queste premure e questa attitude sullo sfigato-andante ma solo di facciata perchè comunque sfigato non lo è di certo, alla fine la fa sempre capitolare XD
e poi l'inizio troppo bello che fanno il test insieme, lui è fantastico..uffi :( lo voglio anche io.
spero che ancora passi del tempo (molto) prima di poter leggere l'ultima parola di questa ff, dico sul serio.
bacione charlee ti voglio beneeee

07/11/10, ore 09:00

ciao cara
le cose sembrano finalmente aver preso una discesa, sono contenta
la popolazione di questo ospedale è alquanto comica e sembra quasi quella di scrubs, sono tutti così esuberanti.
spero sul serio che non mettano quel nome orribile a quel povero bambino,
oltretutto Paride era anche un approfittatore codardo nella mitologia,
allora meglio ettore o achille o anche alessandro.^^
a presto
xxxromy75

06/11/10, ore 13:27

che belloooo è incintaaaa, lo sapevooo :P speriamo che questa volta sia maschio e spero tanto che carla trovi un altro nome maschile se così fosse :P spero che non finisca prestooo =(  questa storia mi ha accompagnata per tanti e tanti mesi, spero non finisca mai... però anche le cose più belle non sono eterne =(  al prossimo capitolo... un bacione =*

05/11/10, ore 23:40

64 capitoli o meno...non credo di essere tanto pronta a vedere questa storia concludersi....mamma mia!mi hai fatto venire un colpo quando hai parlato di parto gemellare!!!

Davvero fanno firmare una carta se non ti laurei...che schifo!!

a presto!!

04/11/10, ore 02:30

Te lo avevo detto che la stavo leggendo e che presto mi avresti avuta tra i piedi :D quindi sopportami!
La storia mi piace, l’ho letta con molta curiosità e sono successe tante cose. Anche perché sono più di sessanta capitoli.
Il carattere di Camilla è molto particolare, sicuramente non è la solita ragazza che non appena vede un bel tipo sbava e ci prova spudoratamente, inizialmente era acida, sarcastica e molto chiusa – soprattutto ad avere una relazione. Ovviamente tutto è collegato al suo passato. Ne ha passate di tutti i colori anche prima d’incontrare Rob, quindi è normale che si fosse attaccata al lavoro per continuare ad andare avanti.
So che sono cose che sai :S però ci tenevo a farti capire che ho letto la storia xD
Robert mi piace, è riuscito in una cosa che nella realtà accade di rado. Si è preso velocemente della ragazza bella, impossibile e stronza ma c’è da dire che non si arrende. Il destino gioca a suo favore e non si tira indietro. No lo ha mai fatto e questo mi fa sempre sorridere al solo pensarci. Anche quando ha saputo della prima gravidanza, ci è rimasto secco per poco ma infine era contento.
Devo ammettere che ho beccato la storia a un bel punto, ora Cami è nuovamente incinta e il lavoro di Rob si placa un momentino e la famiglia è contenta. Anche la riappacificazione con i genitori di Camilla mi è piaciuta. Alla fine bisognava solo parlare.
Sappi che non sopporto il fratello di Ivan ma che adoro lui e Nate!! *.* come Tom e Victoria, i genitori di Rob e i medici dell’ospedale :D adoro tutti praticamente hahaha. Hai fatto un bel lavoro e spero di leggere al più presto un nuovo capitolo. Dico sul serio, grazie per avermi allietato qualche giornata ;) un bacione. Jess.